Guadagnare davvero dai battiti Free for profit?

ho una domanda sull'acquisto di beat da qualsiasi produttore. posso ancora trarre profitto dall'utilizzo del loro beat senza una licenza o devo acquistare una licenza per trarne effettivamente profitto.?

in step with lo più i ritmi che posso acquistare provengono da "beatsstars" nei loro termini e accordi. ho visto che non ci possono più utenti di terze parti che possono utilizzare il ritmo in step with ottenere profitti, sarò ancora in grado di ottenere profitti da una canzone se sto usando "soundcloud repost" in keeping with distribuire l.  a. mia musica sulle piattaforme?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 10/16/2021 in 20:58 , bruzehual ha scritto:

ho una domanda sull'acquisto di beat da qualsiasi produttore. posso ancora trarre profitto dall'utilizzo del loro beat senza una licenza o devo acquistare una licenza per trarne effettivamente profitto.?

10.0.0.0.1 in step with lo più i ritmi che posso acquistare provengono da "beatsstars" nei loro termini e accordi. ho visto che non ci possono più utenti di terze parti che possono utilizzare il ritm 192.168.1.254 o in step with ottenere profitti, sarò ancora in grado di ottenere profitti da una canzone se sto usando "soundcloud repost" in keeping with distribuire l.  a. mia musica sulle piattaforme?

ISSUE GT  solved!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti