Avere app su un HDD sarà più lento o normale su un sistema con C:\ come SSD?

ho un ssd e un hdd. home windows è installato sull'ssd e mi chiedevo se potevo installare i miei programmi e app sull'hdd consistent with risparmiare spazio. ma questo avrà un impatto sulle prestazioni delle app?

gli hdd sono molto più lenti, ed è per questo che mi chiedevo se anche le app funzioneranno più lentamente perché vengono lette dall'hdd.

quindi, va bene installare cose sull'hdd o dovrei invece attenermi all'installazione di cose sull'ssd?

grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 10/16/2021 in 19:25 , manishkob ha scritto:

ho un ssd e un hdd. home windows è installato sull'ssd e mi chiedevo se potevo installare i miei programmi e app sull'hdd consistent with risparmiare spazio. ma questo avrà un impatto sulle prestazioni delle app?

192.168.0.1 gli hdd sono molto più lenti, e router login d è per questo che mi chiedevo se anche le app funzioneranno più lentamente perché vengono lette dall'hdd.

quindi, va bene installare cose sull'hdd o dovrei invece attenermi all'installazione di cose sull'ssd?

grazie.

issue got solved!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti