W lo sciopero o W le secchiate d'acqua?

Sarà stato qualcuno "polemico" o qualcuno che magari ha perso un congiunto quando ancora non ci si poteva vaccinare?  O magari qualcuno che si è ricordato dei camion di Bergamo. Chissà...

Fatto sta che la secchiata c'è scappata.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ansa.it/amp/sardegna/notizie/2021/10/15/green-pass-duemila-a-cagliari-secchio-dacqua-sul-corteo_e795e17c-258b-436f-b171-f5a55d97392f.html&ved=2ahUKEwii6u6Ezs7zAhUtgP0HHYKODrgQ0PADKAB6BAgFEAE&usg=AOvVaw2pGpwoZTta1zQoEBPHWUJI&ampcf=1

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

...i camion di Bergamo sono e saranno sempre un mistero, nessuno sa come sono morti e nemmeno tu lo sai.

Oggi chi puzza veramente sono i nuovi dittatori che predicano bene e razzolano uno schifo!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tyubaz49 ha scritto:

...i camion di Bergamo sono e saranno sempre un mistero, nessuno sa come sono morti e nemmeno tu lo sai.

Oggi chi puzza veramente sono i nuovi dittatori che predicano bene e razzolano uno schifo!!!

Certo che lo so. Sono morti tutti di raffreddore e forse non è neanche detto perché potrebbero non essere morti e probabilmente fu un banalissimo trasporto di bare vuote.

Il fatto poi che a Bergamo non ci sia praticamente più quasi nessun bambino o nessuna bambina che riceva più un regalino dal nonno o dalla nonna è un particolare insignificante. Perché è tutta una invenzione, una montatura. E il fatto che le morti si siano verificate nel giro di pochissimo tempo come mai prima a memoria d'uomo e di donna altro non è che una coincidenza.

Aggiungerei anche una vergogna, quasi come quella di Liliana Segre.

A proposito....non ho capito di cosa deve vergognarsi Lilisna Segre ma sono sicuro che, con la buona volontà e l'impegno, prima o poi arriverò a capirlo anche io 

Tu invece come te lo spieghi che a Bergamo, all'improvviso per colpa del destino baro e crudele, non é praticamente rimasto nessun nonno e nessuna nonna?

Prometti di impegnarti anche tu. Almeno poco poco. O comunque pensaci un po' e scrivi un libro.

 

Modificato da ildi_vino
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Certo che lo so. Sono morti tutti di raffreddore e forse non è neanche detto perché potrebbero non essere morti e probabilmente fu un banalissimo trasporto di bare vuote.

Il fatto poi che a Bergamo non ci sia praticamente più quasi nessun bambino o nessuna bambina che riceva più un regalino dal nonno o dalla nonna è un particolare insignificante. Perché è tutta una invenzione, una montatura. E il fatto che le morti si siano verificate nel giro di pochissimo tempo come mai prima a memoria d'uomo e di donna altro non è che una coincidenza.

Aggiungerei anche una vergogna, quasi come quella di Liliana Segre.

A proposito....non ho capito di cosa deve vergognarsi Lilisna Segre ma sono sicuro che, con la buona volontà e l'impegno, prima o poi arriverò a capirlo anche io 

Tu invece come te lo spieghi che a Bergamo, all'improvviso per colpa del destino baro e crudele, non é praticamente rimasto nessun nonno e nessuna nonna?

Prometti di impegnarti anche tu. Almeno poco poco. O comunque pensaci un po' e scrivi un libro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...questa dei nonni che son spariti da Bergamo, non la sapevo, dove hai letto sta notizia non lo so!! Dobbiamo per forza enfatizzare questo covid a tutti i costi, ingigantirlo fino alla nausea. Ma la colpa lo sappiamo, e' dei faSSiSti!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tyubaz49 ha scritto:

...questa dei nonni che son spariti da Bergamo, non la sapevo, dove hai letto sta notizia non lo so!! Dobbiamo per forza enfatizzare questo covid a tutti i costi, ingigantirlo fino alla nausea. Ma la colpa lo sappiamo, e' dei faSSiSti!!! 

Diciamo che la colpa, più che altro, è del covid però io non dispererei e non la farei molto tragica.

Secondo me però hanno sbagliato tutto. Perché, in fondo il covid è un bravo ragazzo e forse sarebbe bastata una romanzina di fronte alla Signora Direttrice o anche semplicemente un buffetto.

In casi come questi per me è molto più importante una seria opera di convincimento piuttosto che le punizioni. Meglio convincerlo e prenderlo con le buone, 

Sicuramente alla fine si ottengono risultati più lusinghieri.

Almeno io la penso così.

PS: Naturalmente quello che sta succedendo in Gran Bretagna e in Russia è puramente casuale. S'intende 

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tyubaz49 ha scritto:

la colpa lo sappiamo, e' dei faSSiSti!!!

ma no...diversamente comunisti....castellino e fiore mi sà non la prendano bene....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora