norvegia:uccide con arco e frecce 5 persone a caso
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
8 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Non essendo un africano l'arciere autore della strage ma un vichingo purosangue, ti inventi che abbia comprato arco e frecce in un african shop. Ti sbagli: un arco di quella precisione, potenza e letalità lo trovi (in libera vendita) solo nelle armerie e nei migliori negozi di articoli sportivi. Chi lo sa, forse il pazzo pensava di allenarsi per le olimpiadi.
eh eh eh...ha parlato il frequentatore assiduo dei negozi..se fosse successo in italia,avrebbe gia' il redditto di cittadinanza!!
8 ore fa, director12 ha scritto:e frecce cinque perone e ne ha ferite altre due si era convertito all’Islam.
Massacro in Norvegia: il documentario ad un anno dalla strage Il 22 luglio 2011 un'esplosione nel centro di Oslo e poi la carneficina. Un uomo armato fino ai denti uccide a sangue freddo decine di giovani sull’isola di Utoya. Alla fine di quel giorno il 32enne Anders Breivik (ora in attesa di giudizio) avrà tolto la vita a 77 persone..
.questo invece era convertito agli amici nazi\fasci.....
Anche le asce sono un arma. Si tornerà ad essere guerrieri prima o poi, perché
asce e coltelli non possono essere proibiti. Lamorgese conta sul nostro buon senso,
ma non capisce perché noi non contiamo su di lei. Farebbe meglio a contare quanti
giorni le restano al governo!
2023
Il 16/10/2021 in 09:35 , hoodrobin0 ha scritto:Fiato sprecato ,la demenza non ha connotazioni geografiche.Qualcuno si dovrebbe sempre ricordare che 6000000 di ebrei sono stati uccisi nella civilissima europa ,tutti hanno partecipato attivamente è con buona volontà
i morti del comunismo:
Nel Libro nero Courtois ha contato la seguente enumerazione delle vittime, per un totale di poco inferiore ai novantacinque milioni di morti così distribuiti: Unione Sovietica 20 milioni, Cina 65 milioni, Vietnam 1 milione, Corea del Nord 2 milioni, Cambogia 2 milioni, Europa dell'Est un milione, America Latina 150.000 ...
imbe-cilleeeeee impara la storia,prima di ruttare
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Non essendo un africano l'arciere autore della strage ma un vichingo purosangue, ti inventi che abbia comprato arco e frecce in un african shop. Ti sbagli: un arco di quella precisione, potenza e letalità lo trovi (in libera vendita) solo nelle armerie e nei migliori negozi di articoli sportivi. Chi lo sa, forse il pazzo pensava di allenarsi per le olimpiadi.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti