5 messaggi in questa discussione
NON ESISTE UN AGGETTIVO PER QUALIFICARE QUESTI DUE ESSERI . PERCEPIVANO IL REDDITO DI CITTADINANZA E PAGATO DA NOI ITALIANI. SONO CONTENTO DI POTER PAGARE CON LE MIE TASSE IL LORO SOGGIORNO A VITA IN CARCERE. AUGURO LORO DI USCIRE SOLO CON UN CAPPOTTO DI NOCE. SCUSATE LA MIA ESPOSIZIONE CRUDA, MA DAVANTI A CERTI EVENTI NON SI PUO' NON ESSERE COSI'
3 minuti fa, romada1 ha scritto:NON ESISTE UN AGGETTIVO PER QUALIFICARE QUESTI DUE ESSERI . PERCEPIVANO IL REDDITO DI CITTADINANZA E PAGATO DA NOI ITALIANI. SONO CONTENTO DI POTER PAGARE CON LE MIE TASSE IL LORO SOGGIORNO A VITA IN CARCERE. AUGURO LORO DI USCIRE SOLO CON UN CAPPOTTO DI NOCE. SCUSATE LA MIA ESPOSIZIONE CRUDA, MA DAVANTI A CERTI EVENTI NON SI PUO' NON ESSERE COSI'
Ciao ben sentito per la prima volta. Scusa, il legno di noce costa caro, per i rifiuti a forma umanoide va bene una busta di plastica a triplo strato. Triplo strato per evitare che la decomposizione dei loro organi possa contaminare il terreno agricolo. - Ciao buona serata.-
Riapro il tema. I fatti di cronaca recente confermano. In certe palestre certi istruttori allenano i propri iscritti a pestare, a fare rizza, a primeggiare in forza e violenza. Questi i fatti di cronaca. Sarebbe come regalare pistole con il colpo in canna a tutti i passanti. Poi aspettare che il primo spari il primo colpo, seguito in rapida successione dagli altri. Se vogliamo bloccare la violenza urbana, blocchiamo sia la vendita delle pistole con il colpo in canna (e sia certe palestre e certi istruttori).
Un tempo le arti marziali si praticavano per sport ed eventualmente per difesa personale hanno deciso di farne un uso diverso ... anzi se si fanno arti marziali ad un certo livello serve un nulla osta .. magari un giorno trovano la risposta .... certo è che di scienziati pazzi ce ne sono
Perché in Danimarca c'è un magazzino con 10.000 cervelli umani? (msn.com)