Pacificare il Paese .

Questa espressione di Salvini non e' inappropriata, esagerata e del tutto sbagliata. E’ spregevole. !! Sono Salvini e i no-green pass che devono far pace, ma con la coscienza e il cervello ( ammesso che ne siano in possesso , nda). Tra i sobillatori delle piazze no-pass, c'e' un tizio che si titola "io apro". Forse un ristoratore. Bene ! Le statistiche di ieri dicono che i ristoratori, col green pass, stanno vedendo aumentare la clientela: Raddoppiano !! Aumentano la capienza dei locali sfruttando il dentro e il fuori, perfino usando  marciapiedi e aree comuni.  Si pacifica un paese in guerra civile !!  Dare ad una sparuta minoranza di fuorilegge, la dignita' di popolo in guerra con il resto e' indegno come e’ indegno chi la pronuncia . Sono orgoglioso che l’unico che ha il merito di averlo mandato a casa sia stato Renzi e solo Renzi . Perché se aspettavamo Conte , Zingaretti e Bersani saremmo ancora con lui ministro dell’Interno , vice premier e con i pieni poteri.   Pretendere di contravvenire al green pass, "altrimenti blocchiamo le attivita", e' come plaudire al malato di Aids che va in giro ad infettare volontariamente persone inconsapevoli. Ci mancherebbe pure che ai ricattatori,  la stragrandissima  maggioranza del "popolo" che si e' vaccinata, pagasse i tamponi, cedendo ad una prepotenza e una minaccia alla salute degli altri ed al diritto alla normalita'.  Quanto alla minoranza della minoranza,  il manipolo di violenti e fascisti che sogna la Marcia su Roma, non e' il caso  di dargli la dignita' di guerrieri in lotta e rappresentanti di  piazze da "pacificare". Sono delinquenti da identificare e rendere inoffensivi. Con la galera e conseguente lancio della chiave nel fiume !! 

  

.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Leopoldino non ha mai mandato a casa il kapitone, ma lo ha mandato al governo, stu.pida gallina pisana.

Chieda ai figli intelligenti della sua genitrice e vedrà che confermeranno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei una imbexxille che andrebbe accapponata in profondità visto che al bocia Nane non riesce . Ma che commento idiotoide e’ questo !! Fatto , poi , da una tuttascema che imputava a Renzi di essere un irresponsabile perché …faceva cadere il governo . Dovresti baciargli i piedi e smettere di mandare tuo fratello a fare i giri sui podi di tutta Europa . Se Renzi non dava là possibilità di far nascere il governo Conte 2, con il caz.z.o che stavamo qua a discutere . Si andava ad elezioni ed il Kapitone insieme alla Meloni vincevano alla grande . Non mi voglio illudere che tu abbia capito, razza di vaiassona . Eppoi , in famiglia , meglio two scemotti che one .  Est plus facile !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stu.pida gallina pisana, 222251 volte scema,

il suo Leopoldino ha mandato il kapitone a governare anche con il Conte uno non solo col Conte due.

E a mandarlo a casa non è stato Leopoldino ma il sig mojito.

Suvvia smetta di fare piangere i figli intelligenti della sua genitrice, loro non hanno nessuna colpa se lei è nata scema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Stu.pida gallina pisana, 222251 volte scema,

il suo Leopoldino ha mandato il kapitone a governare anche con il Conte uno non solo col Conte due.

E a mandarlo a casa non è stato Leopoldino ma il sig mojito.

Suvvia smetta di fare piangere i figli intelligenti della sua genitrice, loro non hanno nessuna colpa se lei è nata scema.

Razza di idio ta . Renzi non ha mandato proprio nessun politico a governare . Renzi volle , insieme a Mattarella ,un tecnico a dirigere il governo. E fece pure un nome a dispetto del fascista,  e tuo amico assieme al Cazzaro napoletano, Mario Draghi !! E Mario Draghi guida un governo che e’ tutto fuori che un governo politico . Dove tutta la politica italiana , eccetto F.lli D’Italia , e’ rappresentata . Chiaro tuttascema ?? Quindi , suvvia unasega , testadiminkia. Io non ho bisogno di andare a studiare . L’ho già fatto e possiedo una laurea meritata che non mi ha regalato nessuno ed e’ frutto , oltre che dei sacrifici dei miei genitori , anche dell’impegno che ci ho messo . Tutto il contrario di te e della tua famiglia che si e’ ritrovata con due figli di cui uno disturbato ed una tuttascema come te . Ed ora torna pure al tuo compito precipuo : Quello della bovara ed al maneggio e custodia degli animali da stalla !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Razza di idio ta . Renzi non ha mandato proprio nessun politico a governare . Come no, come no, come dice sempre lei, è Leopoldino che fa ed ottiene tutto ciò che vuole, e lui non ha voluto il PD  al governo con M5S e quindi ha concesso ed ottenuto  che il Kapitone entrasse nel Conte uno .

Renzi volle , insieme a Mattarella ,un tecnico a dirigere il governo. Ecco, come dice sempre lei, Leopoldino volle ed ottiene,  che La lega tornasse al governo col Draghi uno, e mentre col Conte due sbraitava che ci voleva il MES, con Draghi uno si mette la coda tra le gambe e non parla più di Mes

E fece pure un nome a dispetto del fascista,  e tuo amico assieme al Cazzaro napoletano, Mario Draghi !! Chi sarebbe il mio amico fascista, stu.pida gallina pisana?

E Mario Draghi guida un governo che e’ tutto fuori che un governo politico . Urka.... il miglior politico che la terra abbia mai visto ha voluto un governo non politico? Naaa....cosa mi dice stu.pida gallinella pisana

Dove tutta la politica italiana , eccetto F.lli D’Italia , e’ rappresentata . Chiaro tuttascema ?? Guardi stupid.a gallinella pisana, mai è stata chiara come in questa riga devo proprio riconoscerlo 

 Quindi , suvvia unasega , testadiminkia. Io non ho bisogno di andare a studiare . Ne ha bisogno, ne ha bisogno, non s'è accorta di aver intrapreso il cammino dell'a.n.a.l-fabetismo di ritorno?

L’ho già fatto e possiedo una laurea meritata che non mi ha regalato nessuno ed e’ frutto , oltre che dei sacrifici dei miei genitori , anche dell’impegno che ci ho messo . E che aspetta a farcela vedere questa meravigliosa monolaurea, giusto per far vedere che lei dice sempre la verità.

Tutto il contrario di te e della tua famiglia che si e’ ritrovata con due figli di cui uno disturbato Continua ad insolentire una persona che non c'è più e mai è stata disturbata. Continuare a battere questo tasto è davvero immorale, ma che lei immorale lo sia, lo so da diverso tempo, quindi è tollerabile ma non giustificabile ed una tuttascema come te . Ecco brava, stu.pida gallinella pisana, continui ad insolentire me che almeno le rispondo in merito.

Ed ora torna pure al tuo compito precipuo : Quello della bovara ed al maneggio e custodia degli animali da stalla !! Ma certo, è il mio lavoro , pensa che sia un lavoro di cui vergognarsi? Lei invece stu.pida gallinella pisana, torni a studiare che ne ha tanto bisogno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Razza di idio ta . Renzi non ha mandato proprio nessun politico a governare . Come no, come no, come dice sempre lei, è Leopoldino che fa ed ottiene tutto ciò che vuole, e lui non ha voluto il PD  al governo con M5S e quindi ha concesso ed ottenuto  che il Kapitone entrasse nel Conte uno .

Renzi volle , insieme a Mattarella ,un tecnico a dirigere il governo. Ecco, come dice sempre lei, Leopoldino volle ed ottiene,  che La lega tornasse al governo col Draghi uno, e mentre col Conte due sbraitava che ci voleva il MES, con Draghi uno si mette la coda tra le gambe e non parla più di Mes

E fece pure un nome a dispetto del fascista,  e tuo amico assieme al Cazzaro napoletano, Mario Draghi !! Chi sarebbe il mio amico fascista, stu.pida gallina pisana?

E Mario Draghi guida un governo che e’ tutto fuori che un governo politico . Urka.... il miglior politico che la terra abbia mai visto ha voluto un governo non politico? Naaa....cosa mi dice stu.pida gallinella pisana

Dove tutta la politica italiana , eccetto F.lli D’Italia , e’ rappresentata . Chiaro tuttascema ?? Guardi stupid.a gallinella pisana, mai è stata chiara come in questa riga devo proprio riconoscerlo 

 Quindi , suvvia unasega , testadiminkia. Io non ho bisogno di andare a studiare . Ne ha bisogno, ne ha bisogno, non s'è accorta di aver intrapreso il cammino dell'a.n.a.l-fabetismo di ritorno?

L’ho già fatto e possiedo una laurea meritata che non mi ha regalato nessuno ed e’ frutto , oltre che dei sacrifici dei miei genitori , anche dell’impegno che ci ho messo . E che aspetta a farcela vedere questa meravigliosa monolaurea, giusto per far vedere che lei dice sempre la verità.

Tutto il contrario di te e della tua famiglia che si e’ ritrovata con due figli di cui uno disturbato Continua ad insolentire una persona che non c'è più e mai è stata disturbata. Continuare a battere questo tasto è davvero immorale, ma che lei immorale lo sia, lo so da diverso tempo, quindi è tollerabile ma non giustificabile ed una tuttascema come te . Ecco brava, stu.pida gallinella pisana, continui ad insolentire me che almeno le rispondo in merito.

Ed ora torna pure al tuo compito precipuo : Quello della bovara ed al maneggio e custodia degli animali da stalla !! Ma certo, è il mio lavoro , pensa che sia un lavoro di cui vergognarsi? Lei invece stu.pida gallinella pisana, torni a studiare che ne ha tanto bisogno.

Stamani mi sembri particolarmente nervosetta Sanchina tuttascema . Che c’è ?? Il bocia Nane non ti ha accontentato ?  Bene !! Alla voce 1) Negativo tuttascema , negativo . Renzi non ha affatto deciso per il Kapitone andasse al governo . Quello lo hanno scelto i tuoi amici a 5 stelle che , avendo vinto le elezioni , potevano ed avere il privilegio di scegliere . Scelsero il Kapitone con Cottarelli già da Mattarella rimangiandosi la promessa “ O accordo o si torna a votare . L’accordo ci fu con Salvini .    2) eh eh eh , idio Tina !! Il governo lo ha indicato Mattarella . Renzi espresse un nome , quello di Draghi , che per un “caso fortuito “ ( ahahahahah ) era quello  a cui pensava pure Mattarella . Ciò  mi da modo di rispondere pure sul MES . Con Draghi , non ce ne era più bisogno visto dagli immediati successi in campo economico che pure tutti gli indicatori economici attestano .  3) il suo amico fascista e’ Marco Calandrino Travaglio .   4) sei una fetecchiona !! Quando il PDC non e’ espressione di un partito , un governo non e’ mai un governo politico . Quindi ci sono diversi ministri tecnici ed i partiti , tutti eccetto F.lli d’Itaia , sono rappresentati come esponenti del cosiddetto Govern del Presidente .   4) Prendo atto della mia chiarezza verso di te ma non posso contraccambiare. Hai scritto una caz.z.ata nell’estremo tentativo di uscire dall’angolo . Senza riuscirci .    5) nella vita qualcosa da imparare c’è sempre e per tutti .  Mi preme però ricordare che io ne ho bisogno meno di te che sfoggi con soddisfazione il diploma di semianalfabeta contro la mia laurea .   6) Brava . Ti rimando allora al capitolo numero 4.    7) La laurea gliela mostrerò quando mostrerai la tua copia conforme all’originale del tuo diplomino di quinta elementare .   8) Che non ci sia più lo affermi te ed altrettanto te affermi che , se non ci fosse più , non e’ mai stato disturbato . Per quel che mi concerne potrebbe pure darsi che questo fantomatico fratello non ci sia mai stato . Ti rammento , poi , visto che parli di moralità , che  la prima  a doversi vergognare sei te , che quando dissi che mi ero laureato grazie ai sacrifici dei miei genitori che non c’erano più , ti lasciasti andare ad ironie nei loro riguardi .    9) per la verità non sono l’unico che ti riserva “ insolenze “ . Ho contato 10 forumisti , la maggioranza assoluta del forum , che ti appellano , alternativamente con : Idio ta , Ebe te e Tuttascema .   10) non penso affatto che il tuo lavoro sia un lavoro di cui vergognarsi . Penso , però , che sia il lavoro che più si confà’ alle tue indiscusse potenzialità nel ramo . Anche tra i bovari esistono le categorie ed io , per quello che conta , vedo in te il Cristiano Ronaldo della mungitura ed il Messi per lo spacchettamento e smaltimento del materiale umano delle giovenche della stalla dove presti il lavoro . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stamani mi sembri particolarmente nervosetta Sanchina tuttascema . Che c’è ??Se lo dice lei che sono nervoso, deve essere così: lei ha sempre ragione. Il bocia Nane non ti ha accontentato ?  Prima o poi mi deve presentare questo Nane, è forse quello al quale lustra i gioielli una volta alla settimana e che a sua volta le lucida il posteriore? 

Bene !! Alla voce 1) Negativo tuttascema , negativo . Renzi non ha affatto deciso per il Kapitone andasse al governo . Quello lo hanno scelto i tuoi amici a 5 stelle che , avendo vinto le elezioni , potevano ed avere il privilegio di scegliere .Ovvìa, stup-ida gallinella pisana, come mai M5S ha scelto il Kapitone? Perchè Leopoldino, sebbene non fosse più segretario del PD, tanto si agitò perche il PD non accettase la proposta grillina, e lei sa bene che i grillini si rivolsero allora al Kapitone, il quale, con la vista più lunga di Leopoldino, subito accettò. Rifiutando l'accordo, Leopoldino il miope ottenne il governo Conte uno. 

Scelsero il Kapitone con Cottarelli già da Mattarella rimangiandosi la promessa “ O accordo o si torna a votare . L’accordo ci fu con Salvini .  Infatti il Kapitone accettò di buon grado l'accordo e non si ritornò al voto.

2) eh eh eh , idio Tina !! Il governo lo ha indicato Mattarella . Renzi espresse un nome , quello di Draghi , che per un “caso fortuito “ ( ahahahahah ) era quello  a cui pensava pure Mattarella . Se lei mi dimostra, stu.pida gallinella pisana, che Leopoldino è stato il primo a fare il nome di Draghi e poi ad influenzare Mattarella a nominarlo presidente del consiglio, le invio 6 bottiglie di latte della Lola. Lei dirà che le sei bottiglie di latte non le interessano... allora lo dimostri gratuitamente.

Ciò  mi da modo di rispondere pure sul MES . Con Draghi , non ce ne era più bisogno visto dagli immediati successi in campo economico che pure tutti gli indicatori economici attestano . Ma chi vuol prendere per il naso? Leopoldino non ha più nominato il MES da quando, al pari di Conte, Draghi, ha detto, “Durante le consultazioni preliminari mi è stato chiesto da molti partiti cosa pensassi del Mes, ho risposto che occorre anche in questo essere pragmatici: al momento il livello dei tassi di interessi è tale che prendere il Mes non è prioritario". :D

 3) il suo amico fascista e’ Marco Calandrino Travaglio . Lei stu.pida gallinella è come Leopoldino, apre bocca per far prendere aria ai denti 

4) sei una fetecchiona !! Quando il PDC non e’ espressione di un partito , un governo non e’ mai un governo politico . Quindi ci sono diversi ministri tecnici ed i partiti , tutti eccetto F.lli d’Itaia , sono rappresentati come esponenti del cosiddetto Govern del Presidente .  Urka.... il miglior politico che la terra abbia mai visto ha voluto un governo non politico? Naaa....cosa mi dice stu.pida gallinella pisana   4) Prendo atto della mia chiarezza verso di te ma non posso contraccambiare. Hai scritto una caz.z.ata nell’estremo tentativo di uscire dall’angolo . Senza riuscirci . Quale sarebbe la kazzata scritta da me? 

 5) nella vita qualcosa da imparare c’è sempre e per tutti .  Mi preme però ricordare che io ne ho bisogno meno di te che sfoggi con soddisfazione il diploma di semianalfabeta contro la mia laurea . Lei, stu.pida gallinella pisana, sfoggia una monolaurea che nessuno ha ancora visto, quindi poche chiacchiere, la mostri così non ne parliamo più. Io non sfoggio proprio nulla, mi sono sempre dichiarato il più ignorante della compagnia 

6) Brava . Ti rimando allora al capitolo numero 4.  Anch'io la rimando al punto numero 4  

7) La laurea gliela mostrerò quando mostrerai la tua copia conforme all’originale del tuo diplomino di quinta elementare . Non ho nessun diplomino, e non ho neppure la pagella di quinta elementare, quindi non le posso mostrare proprio niente. Quante volte glielo devo dire perchè le entri in quella testolina da gallinella pisana stu.pida

  8) Che non ci sia più lo affermi te (tu, stu.pida gallinella pisana, si dice tu)   ed altrettanto te (tu, stu.pida gallinella pisana, si dice tu) affermi che , se non ci fosse più , non e’ mai stato disturbato . urka... perfetta questa frase. Vuol provare a riscriverla?  Io ho detto che non c'è più, non "se non ci fosse più"  Ho detto anche che  è diventato diversamente abile non che era disturbato. Disturbato lo dice lei perchè è nata disturbata. Per quel che mi concerne potrebbe pure darsi che questo fantomatico fratello non ci sia mai stato . E chi dovrebbe confermarlo stu.pidissima gallina pisana. 

Ti rammento , poi , visto che parli di moralità , che  la prima  a doversi vergognare sei te , che quando dissi che mi ero laureato grazie ai sacrifici dei miei genitori che non c’erano più , ti lasciasti andare ad ironie nei loro riguardi .  Ho fatto ironia su di lei e non sui suoi genitori, lei ricorda male, ma se è convinta di ricordare bene allora lo dimostri 

9) per la verità non sono l’unico che ti riserva “ insolenze “ . Ho contato 10 forumisti , la maggioranza assoluta del forum , che ti appellano , alternativamente con : Idio ta , Ebe te e Tuttascema .  Coccodè coccodè  dimostri i 10 che lo hanno detto.

10) non penso affatto che il tuo lavoro sia un lavoro di cui vergognarsi . Penso , però , che sia il lavoro che più si confà’ alle tue indiscusse potenzialità nel ramo . Anche tra i bovari esistono le categorie ed io , per quello che conta , vedo in te il Cristiano Ronaldo della mungitura ed il Messi per lo spacchettamento e smaltimento del materiale umano delle giovenche della stalla dove presti il lavoro . Materiale umano delle giovenche? E' sicura di sentirsi bene stu.pida gallina pisana? Mi permetta poi di rinnovarle l'informazione che nelle stalle, esistono da molto tempo le mungitrici elettriche e i nastri raschiatori che eliminano dalla stalla " il materiale umano delle giovenche". Per la cronaca: l'unico materiale umano di giovenca da smaltire è il suo.

Buon pomeriggio e ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora