Forza coraggio, fascismo all arrembaggio

Sono Giorgia, 
e sono Italiana,
Son rialzata
perché son sa nana.
Son sposa, e son mamma,  i voti mi piovono
come la manna.
Non sono fascista,
son liberale,
per me forza nuova
è un partito normale.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Come è possibile che migliaia di giovani possano seguire delinquenti mercanti di droga, come gli organizzatori della devastazione della sede del sindacato a ROMA, 
GENTAGLIA che dovrebbe stare in galera, sono liberi di scorazzare provocando il terrore, solo perché un giudice ha deciso che non è persona pericolosa.
Sarà pericoloso forse l'ex sindaco di RIACE. ?
Che paese è mai questo,,,
come possiamo pensare che la giustizia venga amministrata da giudici GIUSTI e LIBERI da condizionamenti esterni.
Il pensiero che anche il settore giustizia sia soggetto all'andazzo del sistema, per cui o si è di destra, o si è di sinistra,
fa tremare,,, chi dovrebbe vegliare sull'imparzialità dei magistrati ?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la meloni la conosce bene il berlu...su questo sono certo.....:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...sempre meglio di quelle zecche dei centri sociali, erano quattro gatti i faSSistoni che hanno partecipato ai disordini, la maggior parte era gente fomentata e guidata dai sinistri, c'erano pure polioziotti...informatevi!!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA VERAMENTE  SIAMO O NON SIAMO RIDICOLI?😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Ti sei fatto 365 giorni di lockdown tappato in casa perché eri terrorizzato, e se uscivi con il cane, quando rientravi ti spogliavi sul pianerottolo, ti levavi le scarpe e ti facevi la doccia con l’Amuchina. 
La sera, alle 21,59 correvi più veloce di Speedy Gonzales, di Willy il Coyote e di Cenerentola messi insieme.
Da più di un anno indossi la mascherina e i guanti anche se sei solo.
Sei schedato dalla nascita al Comune, all’Ufficio delle Imposte, in Chiesa.
Sei stato battezzato e vaccinato senza poter scegliere; hai fatto la scuola dell’OBBLIGO. 
Quando sei partito per qualche viaggio esotico, hai fatto decine di vaccini senza pensare che ti inoculassero veleni.
Ingurgiti tonnellate di farmaci senza neanche leggere i bugiardini che fino all’anno scorso non sapevi neanche cosa fossero.
Sei schedato anche alla motorizzazione.
Hai il Telepass, lo Spid, l'EasyPark, la PEC, la tessera sanitaria, il conto corrente online, un centinaio di tessere di supermercati, profumerie, negozi di abbigliamento, librerie.
Hai fatto il cashback e la *** degli scontrini; fai acquisti su Amazon; hai la carta d’identità, la patente, il passaporto, il codice fiscale, le carte di credito, il bancomat.
Sei iscritto a FaceBook e comunichi a tutti dove sei, cosa pensi e cosa mangi, e tutti sanno di che colore sono le mutande che indossi...
E IL GREENPASS TI LIMITA LA LIBERTÀ???
Ma va a ***!!
(copiato e incollato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco trippone..ti dice nulla questa foto?? anni 70..anni di piombo..anni delle br ROSSe!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

ecco trippone..ti dice nulla questa foto?? anni 70..anni di piombo..anni delle br ROSSe!!!!!

Certo   mi dice che 6unimbecille

Link al messaggio
Condividi su altri siti