DIMISSIONI PER OMISSIONE

I fasciodestri chiedono le  dimissioni della Ministra  Lamorgese  forse   hanno ragione  perché  non ha  sollevato  prima  dall'incarico chi  doveva   in  realtà sorvegliare  sulla  sicurezza  di Roma,  e chi lo  aveva  messo  lì ?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "Il signore, seduto alla destra ll'allora Ministro Salvini, si chiama Matteo Piantedosi ed era il suo Capo di Gabinetto. Sapete quale incarico riveste oggi? È' il Prefetto di Roma. Ah ecco perché la colpa è della Lamorgese, capito mi hai..."

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Forse meritano di essere cacciati tutti e due …!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Forse meritano di essere cacciati tutti e due …!! 

GIA' PER  METTERCI    IL CAPITANDEIMIEISTIVALI !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

GIA' PER  METTERCI    IL CAPITANDEIMIEISTIVALI !

Non e’ una questione di chi metterci . Un prefetto ed un ministro dell’interno che sanno da due giorni che con molta probabilità nella manifestazione No Vax si uniranno tantissimi militanti di Forza Nuova e che la stessa organizzazione approfittando di quel corteo ha in animo di manifestare davanti alla CGIL , non manda solo 15 poliziotti a presidiare la sede del Sindacato. Quindi non e’ una questione politica ma di capacità nello svolgere il proprio ruolo . Visti i gravi accadimenti , si sarebbero dovuti dimettere da soli per manifesta incapacità . Se non lo fanno spero che a sostituirli sia il governo .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

IL VIDEO INEDITO DI REPORT: QUANDO GIORGIA MELONI SI FACEVA SCORTARE DAL LEADER DI FORZA NUOVA GIULIANO CASTELLINO

Nel 2009, quando era ministro della Gioventù del governo Berlusconi, Giorgia Meloni ha partecipato alla commemorazione di Acca Larentia. Ad accogliere il leader di Fratelli d’Italia c’era il protagonista degli scontri no vax di Roma e dell’occupazione del quartier generale della Cgil: Giuliano Castellino. Come si vede dalle immagini, il leader di Forza Nuova prima si intrattiene a parlare con Giorgia Meloni e poi sfila accanto a lei nel breve corteo che li porta all’interno della sede. Acca Larentia è diventata ormai da anni uno dei principali luoghi di ritrovo dell’estrema destra romana e, come documentano le immagini della visita di Meloni, già all’epoca sulle mura esterne comparivano murales di croci celtiche e simboli runici. Il video inedito è stato mandato in onda da #Report nell’inchiesta di Giorgio Mottola “5 sfumature di nero” dello scorso 7 dicembre 2020.

Le nuove inchieste dal 25 ottobre in prima serata su #Rai3

https://www.facebook.com/ReportRai3/videos/330011465589684

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di chiarezza: perché un movimento di destra ha fatto calare i voti di Fratelli d'Italia proprio durante le elezioni! E perché la CGIL è stata lasciata indifesa dopo le minacce del galletto di FN! Pare che FN sia governata, e pagata probabilmente, da un sistema di potere che non vuole il centro destra al governo. Chissà cosa c'è dietro ma questa non è democrazia!!! Ma c'è altro: Che sia la democrazia il vero obiettivo??? Ogni volta che ci sono le elezioni succede qualcosa... Inoltre anche il discutere del fantomatico ritorno del nucleare fa pensare ad un attacco alla democrazia. Intanto però a vincere è il centro sinistra, come voleva Al Capone!  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hollyeobenji ha scritto:

Un pò di chiarezza

se la tua chiarezza è quella li...figurati mò'.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

se la tua chiarezza è quella li...figurati mò'.....

Chiara come l'alba e fresca come l'aria!!! 

Non mi meraviglierei per niente se si scoprisse un Al Capone che giostrasse in quella maniera. 

Modificato da hollyeobenji

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, hollyeobenji ha scritto:

Non mi meraviglierei per niente

neanche io mi meraviglio quando sento dire dai fascisti che la colpa è di quell'altro....lo hanno sempre fatto, prima ti provocano in ogni maniera, poi quando tenti di difenderti anche solo verbalmente ti assaltano con la scusa che li offendi...i fasci sono sconci sempre...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora