La foto di Emma Marrone col pancione fa boom di Like

Sono uscite le prime foto della nuova serie televisiva intitolata “A casa tutti bene” di Muccino. Il regista ha voluto Emma di nuovo nelle vesti di interprete, questa volta sarà Luana, moglie di Riccardo (Alessio Moneta).
Negli scatti la cantante di “Amami” si presenta come una donna incinta a una cena insieme al suo partner nella fiction ispirata all’omonimo film del 2018 sempre dello stesso regista romano. Emma ha pubblicato la foto sui social e ha fatto il pieno di Like

Emma attualmente è libera, spesso ha girato del gossip su presunti fidanzati ma lei più volte, ha detto che se avesse un fidanzato non la tirerebbe troppo per le lunghe e lo direbbe senza problemi.

In una intervista ha anche espresso un forte desiderio di maternità: “Vorrei avere un figlio e, se non dovessi trovare l’uomo giusto, ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza per averlo”.

Intanto la vedremo interpretare una mamma in attesa, poi le auguriamo di realizzare il suo sogno.
emma pancione1.JPG

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

They are the stylist behind the image of some of the most admired and discussed ... and who shaped the most recent image of Emma Marrone . MyBalanceNow    

Modificato da benjamin03

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora