Premesso …,

Forza Nuova va sciolta !! Subito e senza se e senza ma . Poi , però , mi viene in mente quando anche Forza Nuova era un “baluardo” contro la deriva autoritaria ed antidemocratica  di chi proponeva il referendum del 2016 ( quello di Renzi tanto per capirsi ) . il peggiore è più pericoloso della destraccia italiana , dice il patetico Cazzaro Napoletano.  Ancora più pericoloso di Forza Nuova , con la quale , a quei tempi , molta sx ci manifestava insieme . Allora faceva comodo pure essa . Erano tempi nei qual , alle manifestazioni contro Renzi , si andava con gli archibugi caricati a pallettoni …!! 

  •  
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ha  estratto anche qualche pallettone dalle kiappe di Leopoldino?

E' da quel giorno che ha cominciato a vuotargli i pitali o lo faceva anche prima stu.pida gallinella pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh no , Trottolina amorosa . Proprio no !! Te non hai estratto nessun pallettone . Te eri in corteo con quella  “ sinistra” che ha tollerato la presenza di Forza Nuova, e non solo, nelle sue iniziative politiche. Che vergogna vedere sventolare le bandiere dell’ANPI assieme a quelle di FN nei comizi contro la riforma costituzionale di Renzi e per votare No a quel referendum. Ti piaceva , allora , vero tuttascema ??  Qualcuno , sui social , ha ripubblicato le foto dell’epoca. Io non lo faccio  perché è bene che siano seppellite nel silenzio.  Ma non nella memoria , formidabile testadiminkia !!  Oppure l’appoggio, ostentato e fiero, di Emiliano al candidato sindaco di Nardò Militante di Casa Pound. Già , una organizzazione  in precedenza “sdoganata” da Grillo, grande passione della sinistra senza più dignità e autonomia, che trovava giusto che i militanti di Casa Pound, “coi quali abbiamo molti punti in comune”, partecipassero alle manifestazioni del M5% e magari si iscrivessero pure. Imprescindibili?
Per la cronaca ed a beneficio di tutti , anche dei ritardatari , comunico che , agli atti del Parlamento , giace una una mozione di Italia Viva per lo scioglimento di Forza Nuova . E’ stata depositata alla Camera dall’ottobre 2020. Un anno fa, nel silenzio di tutti i democratici e della sinistra .                                  P.S. Quella mozione e’ stata presentata , con primo firmatario , da Matteo Renzi . Quello che uno spurgo umano definisce il più pericoloso ed antidemocratico della destraccia italiana.  Fate skifo !! Te e quel Pezzodimmerda del Cazzaro di Napoli che non si vergogna affatto nel dichiarare di destra , pericolosa ed antidemocratica , chi e’ stato segretario del più grande partito di sinistra europeo. E siccome non lo mando a dire , fanno skifo tutti coloro che solo lo pensano. Punto !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.....la stu.pida gallina si è innalberata, come farà a scendere?

Ma almeno ci ha fatto capire che non è di sinistra, ne di centro sx.

Dica, dica, stu.pida  gallina da che parte sta?

Mi permetta un appunto, ma lei dove si è monolaureata visto che ancora non ha digerito l'uso di "li e gli" e nemmeno l'uso di " te e tu".

Suvvia, lasci spazio ai figli intelligenti della sua genitrice.

PS: confermo io non ho estratto pallettoni dalle kiappe di Leopoldino, e lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.....la stu.pida gallina si è innalberata, come farà a scendere?

Ma almeno ci ha fatto capire che non è di sinistra, ne di centro sx.

Dica, dica, stu.pida  gallina da che parte sta?

Mi permetta un appunto, ma lei dove si è monolaureata visto che ancora non ha digerito l'uso di "li e gli" e nemmeno l'uso di " te e tu".

Suvvia, lasci spazio ai figli intelligenti della sua genitrice.

PS: confermo io non ho estratto pallettoni dalle kiappe di Leopoldino, e lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora