Due filibustieri

I due FILIBUSTIERI SALVINI e MELONI, hanno già iniziato a fare fuoco e fiamme alla richiesta di cancellare dalla faccia della terra le nuove bande criminali neo fasciste.
È più che logico che non siano d'accordo, se dovessero mostrarsi favorevoli, i farabutti delinquenti potrebbero non dargli più i voti, e non arriverebbero di sicuro al 20 % attuale.
Ma ormai, io penso che buona parte degli ITALIANI, dopo i fatti di ROMA, e il comportamento dei due buffoni in merito alla finta dissociazione,
abbiano capito in che avventura si stavano imbarcando. Pertanto a quella percentuale non arriverebbero ugualmente.
Con i fascisti e i loro protettori, non si và da nessuna parte, solo verso la dittatura, pertanto chiediamo al governo di
Essere più severi e avere il coraggio di azzerare questa melma puzzolente e pericolosa.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Così inizia il fascismo. Non dice mai il suo nome, striscia, galleggia, quando mostra la punta del suo naso, diciamo: È lui? Ma no, dai! Non esageriamo! E poi un giorno l’abbiamo dentro di noi ed è troppo tardi per espellerlo.

Françoise Giroud

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti