Così …!!

Tanto per non dimenticare !!  Tanto per fare un po’ di memoria storica !!  Per chiarire una volta per tutte “de che stamo  a parla’ “ !! Se quello che e’ ancora il “proprietario “ dei 5 stellini può arrogarsi il titolo di antifascista o meno e quindi , a cascata , quanti antifascisti veri ci sono tra i 5 stelle .  Ho sempre pensato che i 5 stelle siano un movimento principalmente di destra . Lo hanno dimostrato in tante e tante occasioni e bene hanno fatto tutti coloro che hanno deciso che questa gente si combatte e non ci si fa nessun accordo politico duraturo e di programma . E sarebbe interessante sapere sin da ora se il PD e’ più interessato a fare una alleanza , “perdente “ , con questa gente qui , oppure con le forze progressiste, liberali  e democratiche . 

“Grillo ai fascisti di Casapound: "Se volete benvenuti nel M5S"

"Avete idee condivisibili, alcune più, alcune meno. Ma se un ragazzo di Casa Pound vuole entrare a far parte del Movimento, non vedo problemi oggettivi". Lo dice Beppe Grillo al candidato alla Regione Lazio per Casa Pound Italia. Riuniti di fronte al Viminale per la presentazione del simbolo elettorale, al leader del M5S viene chiesto se si considera un antifascista: "È un problema che non mi compete, questo è un movimento ecumenico, se un ragazzo di Casa Pound volesse entrare nel Movimento Cinque Stelle e ha i requisiti, ci entra". E ancora: "Questa è democrazia". Poi scambia con il candidato di Casa Pound alla Regione Lazio alcune idee di politica economica: "Non possiamo non essere d'accordo sui concetti". E conclude: "C'è una violenza che sta per esplodere. Lo Stato deve prendersi in mano l'energia, non le multinazionali. Deve gestire sanità, strutture, scuola, autostrade, informazione. Noi siamo la controparte strutturale del Palazzo: sto parlando con te che sei un esponente di estrema destra, ma sembri un delegato del Movimento Cinque Stelle" 
 
 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora