Siccome tutto tace , lo dico io …

Il Falso Quotidiano e’ stato condannato a pagare altri 10.000 euro per aver perso l’appello nei confronti di Tiziano Renzi. Ammetterò che e’ lodevole l’impegno economico di Travaglio Calandrino Marco nei confronti della famiglia Renzi . Un po’ spiace per gli investitori di questa società quantunque quotata che debbono far fronte a queste scelte editoriali cariche di odio e diffamazioni , ma la sensazione e’ quella che Renzi.e la sua famiglia andranno avanti in tutte le sedi giudiziarie per ristabilire la verità contro il fango e la mole di fake news artatamente messe in scena da questo giornaletto letto solo da storioni che amano essere pescati .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Insomma stu.pida gallina pisana, sembra che ultimamente si dedichi ai copia e incolla di articoli che molti di noi, immagino, hanno già letto.

Vorrà mica fare concorrenza al sig Frizz?

Invece, un copia e incolla gradito sarebbe quello che testimonia che, effettivamente, anche le stu.pide galline pisane, possono ottenere una laurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sembra lo lascio valutare a te . Quel che invece non sembra,  ma e’ oramai certo , e’ che coloro (tanti, almeno 10, nda), ti qualificano come idio ta e tuttascema . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece non sembra: è la realtà. Lei copia stu.pida gallina pisana 222245 volte scema.

Spero che almeno la notizia le abbia procurato quell'orga.smo che non riesce più ad ottenere per vie naturali.

Lo faccia ottenere anche a noi un simile orga.smo, (deve essere una esperienza unica),  ci copi e incolli la mitica monolaurea.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eppero’ Sanchina sei de coccio . Onestamente credo che tuo fratello disturbato sia molto ma molto più vispo di te . Che ai tuoi occhi io appaia uno scemo e’ solo una tua personalissima opinione . Quello che invece non e’ personale , bensì una opinione oramai diffusa , e’ che , a te , ti definiscono idio ta e tuttascema almeno 10 forumisti . Se poi , a te , i numeri non vogliono dire niente , e’ una tua personalissima opinione che non trova riscontro in nessun testo di matematica . Tutti i libri dicono che 10 e’ maggiore di uno e prima te ne farai una ragione , eviterai che al gruppo dei 10 si aggiungano altri forumisti . Fai te . Eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eppero’ Sanchina sei de coccio . Onestamente credo che tuo fratello disturbato sia molto ma molto più vispo di te . Che ai tuoi occhi io appaia uno scemo e’ solo una tua personalissima opinione . Quello che invece non e’ personale , bensì una opinione oramai diffusa , e’ che , a te , ti definiscono idio ta e tuttascema almeno 10 forumisti . Se poi , a te , i numeri non vogliono dire niente , e’ una tua personalissima opinione che non trova riscontro in nessun testo di matematica . Tutti i libri dicono che 10 e’ maggiore di uno e prima te ne farai una ragione , eviterai che al gruppo dei 10 si aggiungano altri forumisti . Fai te . Eh ??

Certo 10 è maggiore di uno ed è molto minore di 222246 volte scema.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, allora fammi i nomi dei 222246.  Io , i 10 , te li ho fatti . Finché non lo farai il dislivello di 10 a 1 rimane lì . Bello intonso e soprattutto palpabile … n 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono numeri che scattano automaticamente ad ogni kagata che pubblica, stu.pida gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I nomi caga ta umana, i nomi !! Su 222236 non sei in grado di farne nemmeno uno !!  Io te ne ho fatti 10.  10 che , a turno , ti hanno definito ebe te , idio ta e tuttascema . Ti faccio una confidenza : Probabilmente , tutti e 10 , ti considerano in tutti e tre i modi . Io di sicuro !!  Ma io non conto , contano gli altri 9 , cara la mia eroina da tastiera !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il nome è presto fatto:

La stu.pida gallina pisana.

Per i 10 li deve ancora dimostrare. I quattro sono tre, ma gli altri sette?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco ecco !! Dei 222236 nomi che la tuttascema Sanchina aveva promesso di fare , il risultato e’ ….uno (1).  Il mio . Ahahahahah. Il fratello scemotto della Sanchina , si e’ nascosto nella stalla con il bue e l’asinello e se la ride di gusto .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è il suo, è lei stessa che fa scattare il contascatti automatico.

Se non crede a me, lo chieda ai figli intelligenti della sua genitrice, che non ha avuto il coraggio di dirle che lei è nata irrecuperabilmente scema.😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora