FASCISTI CHE GRIDANO LIBERTA' ?

quello che  sta  succedendo a  Roma  e  una   conseguenza   di tanto  blaterare  di certi  destri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

Stanno chiedendo le  dimissioni  del  ministro degli  Interni  ma   dovrebbero essere  loro  a  dare  le  dimissioni al popolo  Italiano tutto  e  non  alle   frange  da  loro  protette dei  neofascio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo !!!di dover assistere all'attacco di una sede di lavoratori ,credo che il sindacato tutto e i partiti dovrebbero rispondere uniti con una grande manifestazione a difesa della democrazia e contro i disvalori che stanno emergendo mettendo a rischio le regole democratiche conquistate dai nostri padri a un prezzo altissimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Governo di larghissime intese ma governo debolissimo. Durante una  pandemia che ha fatto 130.000 morti servono leggi di guerra. In Australia, paese democratico e liberale, i no vax vengono caricati dalla polizia a cavallo, manganellati e arrestati. Ma questo è il paese di Pulcinella. 

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

(LEALTÀ E) AZIONE, FINO AD ORDINE NUOVO.

Manifestazioni no Green Pass: bombe carta, molotov, assalto ed occupazione del palazzo sede della CGIL, cariche contro la Polizia, caos, barricate, lancio di oggetti, poliziotti feriti.

Ma si tratta di manifestazioni spontanee ed apolitiche di persone comuni contro la dittatura sanitaria.

Intervistati, alcuni manifestanti comunicano di “essere stati pervasi da una Forza Nuova, che li ha spinti a manifestare”.

Altri, dopo la manifestazione se ne sono ritornati a Casa. Pound.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Governo di larghissime intese ma governo debolissimo. Durante una  pandemia che ha fatto 130.000 morti servono leggi di guerra. In Australia, paese democratico e liberale, i no vax vengono caricati dalla polizia a cavallo, manganellati e arrestati. Ma questo è il paese di Pulcinella. 

 

Già vero,   meglio  quando  c'era  l'uomo dei  pieni poteri al  ministero degli  Interni  ricordiamo  tutti   come  trattava  i pastori  sardi a  cui aveva  promesso che   avrebbero avuto il latte  ad  un euro  al litro.   Ma  di  contro a  certe  manifestazioni ( violente ) delle  destre guanto  di velluto 

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro che i fascisti non giudicheranno troppo male quei contestatoti che assaltano la camionetta della polizia...almeno non come giudicarono l'assalto da parte di carlo giuliani.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Già vero,   meglio  quando  c'era  l'uomo dei  pieni poteri al  ministero degli  Interni  ricordiamo  tutti   come  trattava  i pastori  sardi a  cui aveva  promesso che   avrebbero avuto il latte  ad  un euro  al litro.   Ma  di  contro a  certe  manifestazioni ( violente ) delle  destre guanto  di velluto 

Già !! Ma a quel ministro , i pieni poteri chi glieli dette ?? Chi lo nomino’ vice premier ?? Chi ci ha governato insieme ?? Chi ne condivise le leggi vergogna ?? Lo avrete capito , ma lo ricordo : Giuseppe Conte ed il M5S.  Avresti fatto bene a ricordarlo al Cazzaro visto che per lui , Conte , e’ uno statista al cui passaggio dovremmo alzarci tutti in piedi , cantare l’inno di Mameli e venerarlo come un “dono della Divina Provvidenza “.  Ridicolo !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no, dovremmo alzarci in piedi quando passa Leopoldino, è lui il vero statista che guardava lontano, è lui che favori' il governo giallo-verde e quindi Conte capo del governo.

Di Maio propose un contratto di governo prima al PD e successivamente alla Lega ma senza Berlusconi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, barbablu16 ha scritto:

(LEALTÀ E) AZIONE, FINO AD ORDINE NUOVO.

Intervistati, alcuni manifestanti comunicano di “essere stati pervasi da una Forza Nuova, che li ha spinti a manifestare”.

Altri, dopo la manifestazione se ne sono ritornati a Casa. Pound.

Tu vorresti dire qualcosa, me lo sento. A me non la si fa. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

No, no, dovremmo alzarci in piedi quando passa Leopoldino, è lui il vero statista che guardava lontano, è lui che favori' il governo giallo-verde e quindi Conte capo del governo.

Di Maio propose un contratto di governo prima al PD e successivamente alla Lega ma senza Berlusconi.

 

Ma stai zitta tuttascema !! Di Maio poteva proporre quel che gli pareva al PD, ma già in campagna elettorale , Renzi disse che mai e poi mai avrebbe fatto un governo con i 5 stelle. E mantenne la promessa !! Chiaro piccolissima tuttascema ?? Quindi lo statista Giuseppi tientelo stretto stretto e senza far ingelosire il bocia Nane . E’ ancora più chiaro o dobbiamo consultare quel ge nio di tuo fratello ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2021 in 09:04 , mark222220 ha scritto:

Ma stai zitta tuttascema !! Di Maio poteva proporre quel che gli pareva al PD, ma già in campagna elettorale , Renzi disse che mai e poi mai avrebbe fatto un governo con i 5 stelle. E mantenne la promessa !! Chiaro piccolissima tuttascema ?? Quindi lo statista Giuseppi tientelo stretto stretto e senza far ingelosire il bocia Nane . E’ ancora più chiaro o dobbiamo consultare quel ge nio di tuo fratello ??

Ma possibile   qui  si attacca  la  democrazia  e  voi  vi  rimbeccate   come  due  lavandaie   ma  finitela  e state  SULL' ARGOMENTO

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Ma possibile   qui  si attacca  la  democrazia  e  voi  vi  rimbeccate   come  due  lavandaie   ma  finitela  e state  SULL' ARGOMENTO

Sig pm, Di Maio ha chiesto o non ha chiesto al PD se voleva fare un governo insieme? 

Leopoldino lo statista, seppur già dimessosi da segretario, dopo aver portato il PD al suo minimo storico, ha favorito o no il governo giallo verde? Certo che lo ha favorito poteva accettare le richieste e con la sua incommensurabile capacità politica avrebbe potuto fare più di quello che ha fatto il kapitone.

Dunque abbiamo parlato di politica mica abbiamo fatto il bucato, sig pm.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2021 in 09:04 , mark222220 ha scritto:

Ma stai zitta tuttascema !! Di Maio poteva proporre quel che gli pareva al PD, ma già in campagna elettorale , Renzi disse che mai e poi mai avrebbe fatto un governo con i 5 stelle. E mantenne la promessa !! Chiaro piccolissima tuttascema ?? Quindi lo statista Giuseppi tientelo stretto stretto e senza far ingelosire il bocia Nane . E’ ancora più chiaro o dobbiamo consultare quel ge nio di tuo fratello ??

No, no meglio che sia lei a chiedere ai figli intelligenti della sua genitrice perché loro sono intelligenti e lei 222248 volte scema. Vedrà che le risponderanno che tutti i partiti promettono tutto a tutti, ma a bocce ferme, Leopoldino lo statista, che agisce sempre per il bene del popolo e non per il suo, non ha visto sufficientemente lontano.

Ha visto, sbagliando, che il bene del popolo stava in un governo giallo verde.

Per fortuna la fortuna c'ha messo del suo e ha ubriacato il kapitone.

Ecco allora che Leopoldino lo statista, che vede sempre più lontano, dice: "sia governo giallo rosa, così giallorosa, che mi offusca la vista e io mi faccio un partito per conto mio"

Per il bene del popolo, Leopoldino lo statista che vede lontano, mica ha detto facciamo subito un governo di larghe intese con premier Mario Draghi, no, no, lui voleva prima il governo giallo rosa, già pensando che poco dopo lo avrebbe fatto cadere  perché non chiedeva il mes, e dopo  ancora, chiedere a Draghi di fare il governo di larghe intese perché Conte è una nullità.

Tutto questo, naturalmente, per il bene del popolo, senza più chiedere il mes.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Ma possibile   qui  si attacca  la  democrazia  e  voi  vi  rimbeccate   come  due  lavandaie   ma  finitela  e state  SULL' ARGOMENTO

Mi sembra che sull’argomento abbia espresso le mie considerazioni . Mi sembrano fondate proprio perché richiamano e si richiamano alla democrazia proprio come hai ricordato te stesso . Sono stato talmente chiaro che ti ho pure posto delle domande alle quali non ti sei sognato di rispondere manco ad una . Il perché e’ molto semplice . Perché sono domande scomode a chi , come te , ha preso la strada di ricomporti con i 5 stelle ed ha dato un giudizio su Renzi e Italia Viva vergognoso . Del tipo “ Mai più con Renzi “  ,  “ O Conte o elezioni “ ed ad ora non ha fatto il minimo cenno di autocritica . Perché te lo saresti meritato Conte con Ciampolillo e Mastella ed a elezioni non ci sei andato come da mesi ti dicevo . Ed ora ti trovi con Draghi !! E dovresti ringraziare Renzi ma non lo fai . E non lo fai perché ciò smentirebbe le diverse putta na te dette a suo tempo . Ci vogliono le palle e pure la dignità . Mi pare che anche a sx , mancano le une e le altre . Quanto alle lavandaie stai bene attento a distinguere , a discernere . Se tu non l’avessi ancora capito , io , nei miei post , parlo di politica e non di argomenti da lavandaia . Se vuoi usare questo termine affibbialo a chi , appena scrivo qualcosa interviene non proprio da lavandaia ma molto peggio . Quindi dovresti cercare di stare più attento e separare i ruoli ed i comportamenti . Se fai così non ci sono e non ci saranno problemi . Sennò invece si !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Così inizia il fascismo. Non dice mai il suo nome, striscia, galleggia, quando mostra la punta del suo naso, diciamo: È lui? Ma no, dai! Non esageriamo! E poi un giorno l’abbiamo dentro di noi ed è troppo tardi per espellerlo.

Françoise Giroud

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , forse non lo sai , ma Italia Viva non solo ha firmato per la messa fuorilegge di Forza Nuova , ha pure presentato una mozione affinché siano puniti , con azione immediata , tutti coloro ,che non si sottraggono a condannare il fascismo e facendone apologia . Mi aspetterei , visto che sei di sx , che appena Il Cazzaro Fosforo dice che Renzi e’ un pericolo per la democrazia in quanto appartenente alla peggiore destraccia italiana , un tuo intervento in merito . Per la verità me lo aspetterei pure da Wronsky, ma evidentemente ne condividete il pensiero senza esporvi troppo . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SAI  BENISSIMO COSA  NE  PENSO E  COSA  NE  HO SEMPRE  PENSATO DEL RENZI e  inutile   che   mi  chieda  l'impossibile.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "gna Onorevole Meloni, cos'ha da dire sulla manifestazione No Green Pass? -Nel mio partito non c'è spazio per nostalgie razziste, paranaziste e antisemite. D'accordo, ora parliamo dei ballottaggi, come pensa che finirà a Roma? -Vincere e vinceremo! Mmm, bene e Torino invece a chi andrà? -A noi! Sa che con queste risposte presta un po' il fianco a facili strumentalizzazioni? -Me ne frego! roberto citelli"

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig pm, Di Maio ha chiesto o non ha chiesto al PD se voleva fare un governo insieme? 

Leopoldino lo statista, seppur già dimessosi da segretario, dopo aver portato il PD al suo minimo storico, ha favorito o no il governo giallo verde? Certo che lo ha favorito poteva accettare le richieste e con la sua incommensurabile capacità politica avrebbe potuto fare più di quello che ha fatto il kapitone.

Dunque abbiamo parlato di politica mica abbiamo fatto il bucato, sig pm.

La tutta scema Sanchina , dia prova concreta che Renzi abbia portato il PD al suo minimo storico .  Ci spieghi quando , come e perché avrebbe favorito la nascita del governo giallo verde , quando poi , vista il  secondo la tuttascema , suo fattivo impegno per farlo nascere , ne ha stroncato le velleità di pieni poteri . Infine , e chiudo : Renzi non poteva accettare nessun compromesso con i 5 stelle perché 1) lo aveva categoricamente escluso in campagna elettorale e non c’era ragione alcuna che si rimangiasse la parola . 2) Non poteva fare accordi con chi , fino a pochi giorni prima , aveva considerato il PD il partito dei ladri , definiva i militanti del PD come piddioti  , quelli di “Bibbiano” , quelli con le mani sporche di sangue . 3) era stato proprio Di Maio a dire che non avrebbe fatto accordi con nessuno e che senza accordo si tornava a votare .    Conclusione : La tuttascema Sanchina abolisca dal suo vocabolario la parola “ parlare di politica “ per un semplice motivo : Fetecchie , in linea di massima , si diventa ma non si nasce. In questo caso e’ accaduto un fenomeno che gli esperti definiscono eccezionale ed inspiegabile : La Sanchina lo nacque e lo progredì nell’incedere del tempo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In campagna elettorale Leopoldino lo statista, non aveva nemmeno detto che avrebbe tradito gli elettori per fare un nuovo partito, stupì.da gallinella pisana, 222250 volte scema.

Suvvia vada a vuotare il pitale di Leopoldino e poi ritorni con la monolaurea.

A proposito su che argomenti volgeva la sua tesi di laurea? Vuotare i pitali senza spargere una goccia e senza inciampare nei tappeti?😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La macchina della menzogna sta viaggiando a tutto vapore !!!!! , Due Grossi gerarchi hanno litigato nella loro sede sfasciandola e rendendola inutilizzabile dopodichè  approfittando della protesta hanno dato la colpa a tizio e caio che ignari sono stati "trattenuti per accertamenti" . In pratica la casa non è stata devastata dagli estremisti ma dagli stessi padroni di casa !! E siccome ormai in Italia è diventato uso comune violare la libertà di associazione, la liberta di espressione, la libertà di pensiero , la libertà di sciopero , ecco allora che a qualcuno questa ritrovata libertà di idee da fastidio , è quale occasione migliore per dare la colpa ad altri? a coloro che si vogliono esprimere con le loro idee?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora