è stanco di essere riconosciuto..è stanco della scorta...

Roberto Saviano, come tutti sappiamo, è ancora vivo e lo dice chiaro il titolo della sua nuova opera, appunto, Sono ancora vivo. Illustrata da Asaf Hanuka racconta la vita dello scrittore di Gomorra dall’infanzia ad oggi, la vita sotto scorta e la gente che lo riconosce in aeroporto. Ma lo scrittore napoletano forse comincia a volersi liberare di quest’aria da martire …. Saviano sostiene inoltre di non poter scappare, anche all’estero, perché è “fisicamente troppo riconoscibile”: “Una volta ho visto Dan Brown. Era già famosissimo per Il Codice Da Vinci , il libro che ha venduto di più nella storia eppure nssuno lo riconosceva. L’ho invidiato con tutto il cuore. Per me non è possibile”

.ma scusa,perchè intanto NON rinunci ad andare nelle tv in prima serata a presentare i tuoi "libri" e a farti pubblicita' gratuita??

Roberto Saviano

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

36 minuti fa, director12 ha scritto:

 

Busso, posso entrare, … grazie, vi è un posto a sedere anche per me oppure devo restare in piedi. Scusate, quando parlate del sig. Saviano dot Roberto vi riferite a quel presentatore televisivo altro, magro, con i capelli corti. Grazie per la conferma. Personalmente non la chiedo conferma delle sue idee in quanto neppure le ascolto. Desidero soltanto precisare che me medesimo da pensionato pago tutte le tasse, abbonamento televisivo compreso. Almeno mi viene lasciata la libertà di cambiare canale, anche se pago per canali che non guardo. Vengo ora alla domanda. Il personaggio sig. Saviano dot Roberto quanto viene retribuito per fare pubblicità ai propri libri. Che mi guardo bene da comperare. Scusate. Il biscottificio o il salumificio per pubblicizzare i propri prodotti devono pagare i minuti di occupazione televisiva. Scrittori, cantanti, attori, ed altri fortunati, vengono pagati per fare pubblicità a loro stessi. Strano modo di vivere in Italia. Domanda finale – i personaggi dello spettacolo che fanno pubblicità a loro stessi quanto e come vengono retribuiti. Se si tratta di retribuzione “tracciata” vi sarà anche un “libro paga”. Grazie per avermi ospitato, ora scusate, telefono a mamma che mi porti l’ombrello, fuori piove e sono uscito senza.       

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Busso, posso entrare, … grazie, vi è un posto a sedere anche per me oppure devo restare in piedi. Scusate, quando parlate del sig. Saviano dot Roberto vi riferite a quel presentatore televisivo altro, magro, con i capelli corti. Grazie per la conferma. Personalmente non la chiedo conferma delle sue idee in quanto neppure le ascolto. Desidero soltanto precisare che me medesimo da pensionato pago tutte le tasse, abbonamento televisivo compreso. Almeno mi viene lasciata la libertà di cambiare canale, anche se pago per canali che non guardo. Vengo ora alla domanda. Il personaggio sig. Saviano dot Roberto quanto viene retribuito per fare pubblicità ai propri libri. Che mi guardo bene da comperare. Scusate. Il biscottificio o il salumificio per pubblicizzare i propri prodotti devono pagare i minuti di occupazione televisiva. Scrittori, cantanti, attori, ed altri fortunati, vengono pagati per fare pubblicità a loro stessi. Strano modo di vivere in Italia. Domanda finale – i personaggi dello spettacolo che fanno pubblicità a loro stessi quanto e come vengono retribuiti. Se si tratta di retribuzione “tracciata” vi sarà anche un “libro paga”. Grazie per avermi ospitato, ora scusate, telefono a mamma che mi porti l’ombrello, fuori piove e sono uscito senza.       

chiedi lumi a quelli della foto sopra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il lando e il trom.ba si però li compera.... vero sig auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

chiedi lumi a quelli della foto sopra

Certo, il presentatore con gli occhiali e la presentatrice bionda ... pure essi sono sul libro paga ed una quota della bolletta della luce va nelle loro tasche. (il canore rai viene prelevato tramite la bolletta della luce). - Ciao Direttore ... a presto.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

il lando e il trom.ba si però li compera.... vero sig auto da sabbia.

ti ha invitato nel suo appartamento a manhattan?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ti ha invitato nel suo appartamento a manhattan?

mi dica la via e  il numero, sig frizz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

ti ha invitato nel suo appartamento a manhattan?

lando e trom/ba ... mai usati, io viaggio con una fiat centoventisei cabrio mucca - vedere foto in internet    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lando e il trom.ba sono due giornalini spiritosi, non automobili, sig auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Il lando e il trom.ba sono due giornalini spiritosi, non automobili, sig auto da sabbia.

grosso modo come il monello e l'intrepido -

oppure il corriere dei piccoli ed il vittorioso  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Raggio Di Sole - Ma. che tempaccio..🌦🌦🌦🌦....#buongiorno | Facebook

che tempo che fa

 

dalle ultime votazioni sulla lega e melons......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hoodrobin0 ha scritto:

Ma hanno capito perché Saviano vive sotto scorta? 

Ritengo giusto e doveroso che il sig Saviano dot Roberto disponga di scorta. Serve per proteggere noi italiani dalle cavo/late che dice. Unico problema, chi protegge gli agenti della scorta. Spero dispongano di cuffie e casco infortunistiche modello lavori stradali. Buon sabato mattina, mi appresto a cambiare canale.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Non è andato a citofonare ai ladri di polli

 

Bussare al citofono | Immagini divertenti, Divertente, Cose divertenti

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora