Figuriamoci se voglio difendere un leghista come Morisi …!!

 

E però … e però !!  Finché anche a sx non impareremo che con i processi sommari ci faremo male da soli e non ci sarà nessuna possibilità di battere la dx . Finché anche la sx non imparerà che seguendo la stessa identica strada della destra nell’attaccare gli avversari saremo pari pari a loro . Come lo sono i grillini , vera sciagura tutta italiana ,  che sembrerebbe  aver  contagiato  anche la sx , un un tempo garantista,  ed oggi giustizialista. 

CRONACA
08/10/2021 08:56 CEST

Morisi verso l'archiviazione. La chat conferma: "Non fu lui a portare la droga dello stupro"

Secondo il Corriere decisiva la chat tra l'ex responsabile comunicazione della Lega e i due ***

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Luca Morisi con Matteo
ANSA
Luca Morisi con Matteo Salvini

La chat tra l’ex responsabile della comunicazione di Matteo Salvini e i due *** rumeni fa avviare l’indagine contro Luca Morisi verso l’archiviazione. La conversazione avvenuta nella notte del 14 agosto confermerebbe infatti che non fu Morisi a procurare il flacone di Ghb, la droga dello stupro trovato nello zaino dei due ragazzi perquisiti dai carabinieri.

A darne notizia è il Corriere della Sera. I magistrati ora attendono l’esito delle analisi sul liquido e poi solleciteranno dunque la chiusura del fascicolo. Le chat sono quelle conservate da Alexander, il ragazzo contattato attraverso il sito di incontri a pagamento Grindr. Nelle conversazioni si specifica che furono i ragazzi a proporre di portare il flacone di droga. Anche le parole dell’amico di Alexander, Petre, confermano quanto scritto nelle chat.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Ma  chi se  ne frega   di chi ha  portato  o venduto  la  droga, di questo se  ne  occupa la  magistratura,  ma   ci frega  del  politicamente  scorretto uso  fatto dell'argomento  DROGA  E OMOSSESSUALITA' da  parte   del  morisi , della  lega  e del  capitandeimieistivali

Modificato da barbablu16
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh, capisco che tentare di non capire sia abbastanza semplice . Un po’ meno e’ , ora , affermare che “se ne occupa la Magistratura “:  Come se non avessi letto i tuoi post sull’argomento dove ti sei bellamente sostituito alla stessa Magistratura che , ora , invece , invochi e dopo che avevi , insieme ad altri , già condannato penalmente Morisi . Il quale Morisi , che e’ un leghista di mer da , avrà pure speculato , come ha speculato , su droga e spacciatori , ma proprio per questo , da te ed altri, e’ stato oggetto dello stesso trattamento . Ed e’ inutile che ora divaghiate rifugiandovi  in un “ chi se ne frega “ e dando un senso etico agli accadimenti se si dovesse archiviare tutta la vicenda in istruttoria . Raccontalo ad altri !! Avete inteso , pari pari , restituire a Morisi pan per focaccia e lo avete fatto da Talebani di sx. Gli avete imputato tutto quello che Morisi imputava a chi spaccia e consuma droga !!  Ed invece sembra che Morisi non abbia spacciato un caz.z.o e che la quantità assunta sia nel limite che la legge consente . Ed ora siete incaz.z.ati perché vi verranno a mancare tutta una serie di argomenti che , volentieri , sarebbero stati oggetto di chissà quanti post . Quindi lascia fuori l’etica che qui non c’entra niente e , piuttosto , riflettete sul fatto che gli avete dato dello spacciatore e del drogato quando invece , così sembrerebbe, non e’ ne’ uno spacciatore ne’ un drogato . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni stu.pida gallinella, capisco che tentare di non capire sia abbastanza semplice, ma il suo amico pm (alias barbablu) ha scritto:

Ma  chi se  ne frega   di chi ha  portato  o venduto  la  droga, di questo se  ne  occupa la  magistratura,  ma   ci frega  del  politicamente  scorretto uso  fatto dell'argomento  DROGA  E OMOSSESSUALITA' da  parte   del  morisi , della  lega  e del  capitandeimieistivali, (per prendere gli storioni, come li chiama lei stu.pida gallinella pisana)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha capito Barbablù non e’ un mio problema . Che non capisci te non e’ invece una novità e tuo fratello diventato scemo dopo le Olimpiadi di Tokio non ti ringrazierà mai abbastanza per le medaglie da gen io che gli ha fatto vincere consentendoli di salire su quel podio che gli fu negato a Tokio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh, capisco che tentare di non capire sia abbastanza semplice . Un po’ meno e’ , ora , affermare che “se ne occupa la Magistratura “:  Come se non avessi letto i tuoi post sull’argomento dove ti sei bellamente sostituito alla stessa Magistratura che , ora , invece , invochi e dopo che avevi , insieme ad altri , già condannato penalmente Morisi . Il quale Morisi , che e’ un leghista di mer da , avrà pure speculato , come ha speculato , su droga e spacciatori , ma proprio per questo , da te ed altri, e’ stato oggetto dello stesso trattamento . Ed e’ inutile che ora divaghiate rifugiandovi  in un “ chi se ne frega “ e dando un senso etico agli accadimenti se si dovesse archiviare tutta la vicenda in istruttoria . Raccontalo ad altri !! Avete inteso , pari pari , restituire a Morisi pan per focaccia e lo avete fatto da Talebani di sx. Gli avete imputato tutto quello che Morisi imputava a chi spaccia e consuma droga !!  Ed invece sembra che Morisi non abbia spacciato un caz.z.o e che la quantità assunta sia nel limite che la legge consente . Ed ora siete incaz.z.ati perché vi verranno a mancare tutta una serie di argomenti che , volentieri , sarebbero stati oggetto di chissà quanti post . Quindi lascia fuori l’etica che qui non c’entra niente e , piuttosto , riflettete sul fatto che gli avete dato dello spacciatore e del drogato quando invece , così sembrerebbe, non e’ ne’ uno spacciatore ne’ un drogato . 

Mi spiace   ma  travisi  proprio tutto,   io  non ho  dato  giudizi  su  morisi   o sul capitandeimieistivali penali  o  che  possano  riguardare  la  giustizia   ma  bensì  morali e  di  coerenza   su  quanto  postavano sui loro   blog o peggio blateravano  dai   palchi.   Se  non  è  così  alza  i post   dove   ho fatto il giustizialista   sostituendomi  come   affermi alla  magistratura, al limite   avrò  postato  qualche  commento di  altri  ma  non certo  mio. Questo  è quanto  ma  purtroppo  hai  un  brutto  vizio,  che  applichi costantemente ,  di travisare  i  discorsi  degli  altri  naturalmente   quando non  sono  in  linea   con  i tuoi dicktat ,  non  dimentico  invece  i tuoi apprezzamenti non certo  moderati ad   un  mio  tread  . Questo  è  quanto

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel dire che dalle intercettazioni si evidenzia il fatto che la droga cosi detta dello stupro fu portata dai due ragazzi, non si dovrebbe anche dire che dalle stesse intercettazioni si evidenzia che lo stesso morisi affermo che la cocaina invece aveva già lui stesso?....perchè cosi sembra proprio che morisi possa risultare innocente e candido, sarà portato in trionfo dai fasci....la verità a metà non và....:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Se non ha capito Barbablù non e’ un mio problema . Che non capisci te non e’ invece una novità e tuo fratello diventato scemo dopo le Olimpiadi di Tokio non ti ringrazierà mai abbastanza per le medaglie da gen io che gli ha fatto vincere consentendoli di salire su quel podio che gli fu negato a Tokio . 

Non è pm che non ha capito, è proprio lei, stu.pida gallina pisana, a non capire, e sa perché non capisce?

Per il semplice fatto che è nata scema.

Buonagiornata a lei, ad Alessandro e ad aria fresca.

PS: siamo tutti interessati a vedere a quale tipo di monolaurea possono accedere gli scemi come lei. Rimaniamo tutti in attesa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Detto che di scemi l’esperta sei te dal momento che uno vive nella tua famiglia grazie soprattutto a te e alle Olimpiadi di Tokio , ed oltre ad essere stata appellata addirittura come tuttascema da una serie di forumisti , confermo : Il sig PM non ha capito ed invece te , che perfettamente hai capito ma non ti pare il vero di schierarti con chiunque possa avere una diatriba con me . Per la laurea siamo alle solite : la vedrai quando manderai il tuo titolo di studio , qualunque sia , che hai conseguito e/o , in subordine , il certificato che attesti il grave handicap del fratello spostato . Anzi , salutamelo …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora