8 messaggi in questa discussione
Eh eh eh, capisco che tentare di non capire sia abbastanza semplice . Un po’ meno e’ , ora , affermare che “se ne occupa la Magistratura “: Come se non avessi letto i tuoi post sull’argomento dove ti sei bellamente sostituito alla stessa Magistratura che , ora , invece , invochi e dopo che avevi , insieme ad altri , già condannato penalmente Morisi . Il quale Morisi , che e’ un leghista di mer da , avrà pure speculato , come ha speculato , su droga e spacciatori , ma proprio per questo , da te ed altri, e’ stato oggetto dello stesso trattamento . Ed e’ inutile che ora divaghiate rifugiandovi in un “ chi se ne frega “ e dando un senso etico agli accadimenti se si dovesse archiviare tutta la vicenda in istruttoria . Raccontalo ad altri !! Avete inteso , pari pari , restituire a Morisi pan per focaccia e lo avete fatto da Talebani di sx. Gli avete imputato tutto quello che Morisi imputava a chi spaccia e consuma droga !! Ed invece sembra che Morisi non abbia spacciato un caz.z.o e che la quantità assunta sia nel limite che la legge consente . Ed ora siete incaz.z.ati perché vi verranno a mancare tutta una serie di argomenti che , volentieri , sarebbero stati oggetto di chissà quanti post . Quindi lascia fuori l’etica che qui non c’entra niente e , piuttosto , riflettete sul fatto che gli avete dato dello spacciatore e del drogato quando invece , così sembrerebbe, non e’ ne’ uno spacciatore ne’ un drogato .
Mi perdoni stu.pida gallinella, capisco che tentare di non capire sia abbastanza semplice, ma il suo amico pm (alias barbablu) ha scritto:
Ma chi se ne frega di chi ha portato o venduto la droga, di questo se ne occupa la magistratura, ma ci frega del politicamente scorretto uso fatto dell'argomento DROGA E OMOSSESSUALITA' da parte del morisi , della lega e del capitandeimieistivali, (per prendere gli storioni, come li chiama lei stu.pida gallinella pisana)
Se non ha capito Barbablù non e’ un mio problema . Che non capisci te non e’ invece una novità e tuo fratello diventato scemo dopo le Olimpiadi di Tokio non ti ringrazierà mai abbastanza per le medaglie da gen io che gli ha fatto vincere consentendoli di salire su quel podio che gli fu negato a Tokio .
7 ore fa, mark222220 ha scritto:Eh eh eh, capisco che tentare di non capire sia abbastanza semplice . Un po’ meno e’ , ora , affermare che “se ne occupa la Magistratura “: Come se non avessi letto i tuoi post sull’argomento dove ti sei bellamente sostituito alla stessa Magistratura che , ora , invece , invochi e dopo che avevi , insieme ad altri , già condannato penalmente Morisi . Il quale Morisi , che e’ un leghista di mer da , avrà pure speculato , come ha speculato , su droga e spacciatori , ma proprio per questo , da te ed altri, e’ stato oggetto dello stesso trattamento . Ed e’ inutile che ora divaghiate rifugiandovi in un “ chi se ne frega “ e dando un senso etico agli accadimenti se si dovesse archiviare tutta la vicenda in istruttoria . Raccontalo ad altri !! Avete inteso , pari pari , restituire a Morisi pan per focaccia e lo avete fatto da Talebani di sx. Gli avete imputato tutto quello che Morisi imputava a chi spaccia e consuma droga !! Ed invece sembra che Morisi non abbia spacciato un caz.z.o e che la quantità assunta sia nel limite che la legge consente . Ed ora siete incaz.z.ati perché vi verranno a mancare tutta una serie di argomenti che , volentieri , sarebbero stati oggetto di chissà quanti post . Quindi lascia fuori l’etica che qui non c’entra niente e , piuttosto , riflettete sul fatto che gli avete dato dello spacciatore e del drogato quando invece , così sembrerebbe, non e’ ne’ uno spacciatore ne’ un drogato .
Mi spiace ma travisi proprio tutto, io non ho dato giudizi su morisi o sul capitandeimieistivali penali o che possano riguardare la giustizia ma bensì morali e di coerenza su quanto postavano sui loro blog o peggio blateravano dai palchi. Se non è così alza i post dove ho fatto il giustizialista sostituendomi come affermi alla magistratura, al limite avrò postato qualche commento di altri ma non certo mio. Questo è quanto ma purtroppo hai un brutto vizio, che applichi costantemente , di travisare i discorsi degli altri naturalmente quando non sono in linea con i tuoi dicktat , non dimentico invece i tuoi apprezzamenti non certo moderati ad un mio tread . Questo è quanto
Modificato da barbablu16
nel dire che dalle intercettazioni si evidenzia il fatto che la droga cosi detta dello stupro fu portata dai due ragazzi, non si dovrebbe anche dire che dalle stesse intercettazioni si evidenzia che lo stesso morisi affermo che la cocaina invece aveva già lui stesso?....perchè cosi sembra proprio che morisi possa risultare innocente e candido, sarà portato in trionfo dai fasci....la verità a metà non và....
11 ore fa, mark222220 ha scritto:Se non ha capito Barbablù non e’ un mio problema . Che non capisci te non e’ invece una novità e tuo fratello diventato scemo dopo le Olimpiadi di Tokio non ti ringrazierà mai abbastanza per le medaglie da gen io che gli ha fatto vincere consentendoli di salire su quel podio che gli fu negato a Tokio .
Non è pm che non ha capito, è proprio lei, stu.pida gallina pisana, a non capire, e sa perché non capisce?
Per il semplice fatto che è nata scema.
Buonagiornata a lei, ad Alessandro e ad aria fresca.
PS: siamo tutti interessati a vedere a quale tipo di monolaurea possono accedere gli scemi come lei. Rimaniamo tutti in attesa.
Detto che di scemi l’esperta sei te dal momento che uno vive nella tua famiglia grazie soprattutto a te e alle Olimpiadi di Tokio , ed oltre ad essere stata appellata addirittura come tuttascema da una serie di forumisti , confermo : Il sig PM non ha capito ed invece te , che perfettamente hai capito ma non ti pare il vero di schierarti con chiunque possa avere una diatriba con me . Per la laurea siamo alle solite : la vedrai quando manderai il tuo titolo di studio , qualunque sia , che hai conseguito e/o , in subordine , il certificato che attesti il grave handicap del fratello spostato . Anzi , salutamelo …!!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Ma chi se ne frega di chi ha portato o venduto la droga, di questo se ne occupa la magistratura, ma ci frega del politicamente scorretto uso fatto dell'argomento DROGA E OMOSSESSUALITA' da parte del morisi , della lega e del capitandeimieistivali
Modificato da barbablu16Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti