Daje Fosforuccio , facce sogna’ …!!

11 ore fa, fosforo311 ha scritto:

 

Un'altra grandiosa inchiesta di giornalismo d'assalto dei magnifici ragazzi di Fanpage. L'inchiesta sta avendo giustamente risonanza mondiale. Mentre il 95% del giornalismo nazionale si cala le braghe davanti ai potenti e a politucoli di infimo ordine come i due Matteo, i ragazzi di Fanpage, da Napoli, danno lezioni di giornalismo all'Italia e al mondo. 

BRAVI!

Ah siiii ?? Un’altra “grandiosa inchiesta” di giornalismo “ d’assalto dei “magnifici “ ragazzi di Fanpage “ ?? Ah ecco ecco, Cazzaro!! Allora non ti sarà difficile citarne altre . Anzi , ti vengo incontro : Citamene almeno una (1). Perché e’ l’ora di finirla di vederti girare sul forum con la canna da pesca in mano nel tentativo di pescare gli storioni così come ci tenti quotidianamente . Addirittura sta caz.z.o di inchiesta / barzelletta avrebbe un interesse ed una “risonanza mondiale ???” . Stikazzi , Cazzaro !! Puoi entrare nel dettaglio di questa tua asserzione dandocene prova ?? Mhmhmhmhmhmhm , la vedo dura , Pulcinella Partenopeo , ma non tutto e’ perduto per salvare capra e canna da pesca . Nel pomeriggio puoi recarti al Barber Shop di Carmine Petruzziello e vedrai che Sasa’ Esposito , Gennarino Tronfaniello e  Catello Ardizzone abboccheranno all’amo . Non qui , però !! Purtroppissimo per te , qua , trovi quelli come me e qualche altro che ti ridono in faccia e che ti ricacciano in gola tutte le panzane che racconti . Allo scopo , Cazzaro , ti ricordo e ricordo ai forumisti seri e meno seri , diversi post di 3 anni fa , che tennero banco sul forum grazie a te e con Fanpage protagonista . Anche all’epoca usasti gli stessi toni , direi pure le stesse parole . Anche all’epoca ti presentasti con le lacrime agli occhi enfatizzando da par tuo , quindi da idio ta/pescatore , la “memorabile “ inchiesta dei magnifici ragazzi di Fanpage contro De Luca junior . Anche allora il sistema fu lo stesso : c’era un infiltrato , il solito trolley /trappola . Vediamo , formidabile Cazzaro , se ricordi il nome di quell’inchiesta . Te lo chiedo perché ci scartavetrasti le palle con chilometrici post per dare contro a De Luca senior passando per De Luca Junior . Non lo ricordi il nome ?? Strano !! Te lo ricordo io : si chiamava “Bloody Money “. E sono anche pronto a scommettere che non ricordi nemmeno come andò a finire . Devi scusarmi, Cazzaro , se uso questa terminologia , ma siccome, alla fine non tornasti più in argomento e non dedicasti nemmeno una parola su come termino’ la vicenda , te lo ricordo io e la ricordo pure a tutto il forum . Ecco qua : Dopo mesi e mesi di miserabili battage e di annunci scoop , la Magistratura archivio’ il tutto sputtanando i “Magnifici ragazzi di Fanpage e tutti gli idio ti come te . Fine della trasmissione con la speranza che l’episodi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

È assolutamente esclusa la consapevolezza del De Luca rispetto all’incontro tra Colletta e Perrella. È escluso che Colletta rispondesse ad istruzioni ricevute da De Luca.

Chi lo ha scritto?

A) Pasquale Maria Vitiello, noto avvocato degli ommi 'e mierda;

B) Assunta Concetta Lupatelli, detta Cetty, la più titolata raddrizzatrice di banane di Spaccanapoli;

C) la Procura della Repubblica di Napoli nella relativa richiesta di archiviazione.

Per completezza di informazione devo fare menzione dello spazio dedicato alla nuova eclatante inchiesta di fanpage dall'Eco di Brescello e dalla Gazzetta di Zagarolo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963