Domanda sulla pallavolo sulle giostre

da quello che so è quando due giocatori di squadre opposte fondamentalmente /tengono/ la palla oltre la rete. (si blocca tra i due). los angeles mia domanda è se l.  a. palla va avanti diciamo dal lato del giocatore a, il giocatore a può colpirla subito dopo? quindi il giocatore a e il giocatore b si contendono los angeles palla, questa scivola sul lato del giocatore a, il giocatore a può quindi colpirla sopra la rete? o deve farlo un altro giocatore?

anche un'altra domanda, se invece un giocatore a blocca los angeles palla e questa scivola sul lato del giocatore a, può colpire la palla subito dopo? o è considerato due colpi consistent with lo stesso giocatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 10/7/2021 in 18:55 , manishkob ha scritto:

da quello che so è quando due giocatori di squadre opposte fondamentalmente /tengono/ la palla oltre la rete. (si blocca tra i due). los angeles mia domanda è se l.  a. palla va avanti diciamo dal lato del giocatore a, il giocato https://xender.vip/ re a può colpirla subito dopo? quindi il giocatore a e il giocatore b si contendono los angeles palla, questa scivola sul lato del giocatore a, il giocatore a può quindi colpirla sopra la rete? o deve farlo un altro giocatore?

  https://nox.***/ anche un'altra domanda, se invece un giocatore a blocca los angeles palla e questa scivola sul lato del giocatore a, può colpire la palla subito dopo? o è considerato due colpi consistent with lo stesso giocatore.

issuie got solved

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963