Ma sono tutti spariti …!! Che angioletti …

Quelli di “Italia Morta” , Zitti che siete tra 1- 1 e mezzo%, ma parlate ancora che siete zombi , quelli alla Cazzaro di Napoli che “amava disquisire “ sulla irrilevanza di un partito fallito , morto e sepolto , di qualche compagnone cugino del Mago Otelma che “Renzi non conta un caz.z.o , meglio allearsi con i 5 stelle che almeno con loro , abbiamo più punti in comune che con Renzi , chi da un Isola Meravigliosa , faceva un po’ di ironia sul Renzi di destra , di una riottosa ed indomabile bovara amante degli archibugi ma che ora , di schioppettante c’ha solo il kuletto quando si reca alla latrina in fondo alla stalla . Quelli del “O Conte o nessuno “. Strano , spariti tutti !! La cosa più strana e’ che in un forum di politica , nessuno di sti personaggioni, ha ritenuto opportuno lanciarsi in un qualsiasi tipo di commento sui risultati di una importante tornata elettorale tra cui l’elezione del Sindaco della Capitale. Si sono distratti così come, credo , lo sarebbero stati a parti clamorosamente invertite ( ahahahahah , nda). La cosa buffa che mi è venuta in mente alla fine dei conteggi elettorali , sono le parole che disse non più tardi di 10 gg fa , un avvocati chio di provincia . Ecco quel che disse :”  Non dobbiamo rispondere alle provocazioni di chi  chiede un confronto avendo l’1%”. Si riferiva a Renzi ? Si !!  La cosa interessante è che Italia Via a queste elezioni ha eletto più sindaci e consiglieri comunali, doppiandone la media nazionale, del M5S, arrivando davanti a Conte praticamente ovunque.  Le battute sagaci lasciano il tempo che trovano. Soprattutto quando le fai verso chi ti ha schiantato due volte di seguito . Mettiamola così : E’ controproducente !! Ma forse non ci arrivano …!!  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso, stu.pida gallina pisana.

Potrebbero metterle il dito nel Q.lo per sentire se c'è l'ovetto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E come no , tuttascema !! Come no !! Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso, idio ta e tuttascema Sanchina , sorella del fratello disturbato per colpa delle Olimpiadi di Tokio. Potrebbero metterti il dito nel Q.lo per sentire se c'è spazio anche per qualcosa di più consistente ….!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah , coccodè !! Gli argomenti , scarseggiano Sanchina ?? Ahahahaha . Consonali , non sei la sola. Questo forum più che di politica sembra popolato da zombi un tempo , invece ,  molto baldanzosi . Suvvia Sanchina , dai l’esempio e fai vedere la tua tempra della campionessa …

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora