Riforma del catasto

Che senso ha riformare il catasto quando i comuni hanno la facoltà di aumentare a proprio piacimento le aliquote ici che significato ha dire: facciamo la riforma ma gli incassi restano invariati! significa mascherare la verità !!. Riformando oggi magari non aumenta nulla ma il prossimo anno , si anno i mezzi per triplicare la pressione fiscale !!! é questo viene a promettere di far calare le tasse ??!! . A casa subito !! Un tempo avevamo una patria dove al termine della vita ci si poteva costruire la propria tomba , ora con L'invasione in corso abbiamo perso la patria , l'Italia non è più nostra , L'Italia orami è degli stranieri , noi non abbiamo più un posto dove essere sepolti. Grazie Drago .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 6/10/2021 in 15:17 , mylord611 ha scritto:

Un tempo avevamo una patria dove al termine della vita ci si poteva costruire la propria tomba , ora con L'invasione in corso abbiamo perso la patria , l'Italia non è più nostra , L'Italia orami è degli stranieri , noi non abbiamo più un posto dove essere sepolti. Grazie Drago .

 

A parte che non si capisce che cazxo c'entra la riforma del catasto con le solite lagne da italianospaghettimafiaemandolino, confermo che per noi italiani posti per essere seppelliti ne abbiamo a josa, checche' ne dica questo poveraccio che si fa chiamare mylord.

Quindi non gli date retta e lasciatelo nella sua situazione da solo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963