Pippo Franco...

Sono Pippo col naso e passavo per caso, con un naso importante come quello di Dante; Dante è andato all'inferno e ritorna 'st'inverno... A sentirlo nominare mi viene in mente solo questa canzoncina senza senso e l'immagine di un brutto adulto vestito da bambino dell'asilo con un grembiulino a quadrettini. Ricordi risalenti, credo, ad una quarantina di anni fa. Cosa avrà fatto da allora fino a questo exploit? Boh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quale exploit?

 

Amico della Meloni

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè, ognuno ha le proprie simpatie. Perchè negare a Pippo di avere simpatia per le pescivendole? Una pescivendola che ha saputo attirare clienti però.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

 

Sono Pippo col naso e passavo per caso, con un naso importante come quello di Dante; Dante è andato all'inferno e ritorna 'st'inverno... A sentirlo nominare mi viene in mente solo questa canzoncina senza senso e l'immagine di un brutto adulto vestito da bambino dell'asilo con un grembiulino a quadrettini. Ricordi risalenti, credo, ad una quarantina di anni fa. Cosa avrà fatto da allora fino a questo exploit? Boh

 

un  anti greenpass  con  green pass  FALSO ,  falso  il green falso  il personaggio  maldestro

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Antifascista convinto, ma certamente non democratico .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Antifascista convinto, ma certamente non democratico .

Non democratico  ? Dici  di Bobbio vero   ?  ahahahah !!!!    perché non accetta   i dittatori  ?   Siamo alla  demenza...

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bobbio , definì anche , giusta la guerra nel golfo.... Ora io mi domando giusta per chi? quando mai una guerra può essere considerata giusta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora