E’ strano e non so se anche voi avete la stessa. Sensazione …,

Ma io sento un fragoroso ed assordante silenzio da parte di “ qualche “ commentatore sugli oramai definitivi risultati delle ultime consultazioni elettorali. Dico strano perché di solito hanno una larghissima presenza sul forum e , non a caso , si sono distinti tantissimo in numerosi pronostici . Certamente non farò nomi tanto sono sicuro che tutti i forumisti hanno capito a chi mi rivogolgo . Continuo a dire strano perché a chi si ponesse il dubbio, giustificandoli  , che magari per inpegni personali , non possono presenziare sul forum , dico che ciò non e’ vero . Mi direte , e te come lo sai ?? Perché e’ facilissimo poterlo verificare . Basta sapere come si fa . Ed allora vi assicuro che , accidenti , se non stanno leggendo e presenziano sul forum da nascosti ma presenti . Dirò di più :” in questo preciso momento , una dei due e’ “nascosta “ e sta leggendo e ( forse poi commenterà pure , nda) il post : Già’ ! Già !

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ma vah !! Che vi avevo detto ?? Eccone una delle due che , guarda un po’ il caso , si manifesta con un post sul titolo Già Già  come preannunciatovi una decina di minuti fa . Ah Sanchina Sanchina , ti fai sempre riconoscere !! Ahahahhah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ma io sento un fragoroso ed assordante silenzio da parte di “ qualche “ commentatore sugli oramai definitivi risultati delle ultime consultazioni elettorali. Dico strano perché di solito hanno una larghissima presenza sul forum e , non a caso , si sono distinti tantissimo in numerosi pronostici . Certamente non farò nomi tanto sono sicuro che tutti i forumisti hanno capito a chi mi rivogolgo . Continuo a dire strano perché a chi si ponesse il dubbio, giustificandoli  , che magari per inpegni personali , non possono presenziare sul forum , dico che ciò non e’ vero . Mi direte , e te come lo sai ?? Perché e’ facilissimo poterlo verificare . Basta sapere come si fa . Ed allora vi assicuro che , accidenti , se non stanno leggendo e presenziano sul forum da nascosti ma presenti . Dirò di più :” in questo preciso momento , una dei due e’ “nascosta “ e sta leggendo e ( forse poi commenterà pure , nda) il post : Già’ ! Già !

Ero presente ma stavo rispondendo ad altre sue Kagate, stupi.da gallina pisana, ora rispondendo alla kagata qui sopra, pongo la seguente domanda alla quale, come sempre non saprà rispondere:  

" Dica, stu.pida gallina pisana, quale pronostico avrei fatto per queste consultazioni elettorali?"

Mi permetto di informare i lettori, che

la stu.pida gallina pisana, pensa di essere l'unica a conoscere come si fa a sapere cosa sta consultando un forumista,

ebbene se per caso qualcuno non lo sapesse, è sufficiente entrare nel sito del forumista che interessa.

Per esempio: Vi interessa ahaha.ha? cliccate sul mio nick, vi si aprirà il mio sito. Guardate ora a sinistra dello schermo, sotto la mia reputazione (riquadro verde) ci sono altri riquadri grigi, guardate il secondo riquadro grigio quello dove c'è scritto " su ahaha.ha" e appena sotto c'è scritto "attualmente", ecco proprio qui c'è scritto cosa sto guardando.

La stu.pida gallina pisana mi scuserà se ho rivelato quello che credeva essere un suo solitario segreto, ma almeno la prossima volta eviterà di far credere di essere la sola depositaria del "misterioso Virgilio". 

Quello che invece deve assolutamente evitare e di tenere nascosta la sua " monolaurea che non c'è", dunque: faccela vedè, faccela vedè, faccela vedè.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Statte zitta , tuttascema !! E quando mai avrei detto di essere l’unico a sapere come  si fa a  vedere se un firumista e’ presente o meno sul forum ?? Ho detto un’altra cosa !!! Ho detto che chi sa come fare può’ perfettamente verificarlo da solo e, per correttezza , non ho affatto divulgato il modo . Te , invece, siccome  sei una Boccalona , hai ritenuto corretto dirlo . Brava !! Hai fatto bene a dirlo , basta che tu non profferisca menzogne dicendo bugie e tentando di spostare il tema su altri aspetti che non c’entrano niente su quel che viene discusso. Perché se lo fai ti faccio toc toc sul Kuletto e ti riporto nei ranghi . Vedo che continui sulla monolaurea non rendendoti conto che hai rotto le palle non tanto a me bensi a tutti i forumisti i quali non solo hanno capito che questa tua “richiesta “ e’ valida solo per bruciare i pozzi , ma non gliene frega un caz.z.o di tuttocio . Comunque , nella mia magnanimità te la farò vedere ad un patto però : che tu mostri il tuo diplomino di scuola dell’obbligo oppure il certificato che attesti che tuo fratello e’ scemo dalla nascita . Scegli te !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Statte zitta , tuttascema !! E quando mai avrei detto di essere l’unico a sapere come  si fa a  vedere se un firumista e’ presente o meno sul forum ?? Ho detto un’altra cosa !!! Ma perchè stu,pida gallina pisana vuol farsi vedere più stu.pida di quello che è? Certo che non l'ha detto esplicitamente, ma lo ha fatto capire

Ho detto che chi sa come fare può’ perfettamente verificarlo da solo e, Non ha detto questo, ha detto un'altra cosa. Ha detto precisamente: Mi direte , e te come lo sai ?? Perché e’ facilissimo poterlo verificare . Basta sapere come si fa .   Capito? Basta sapere come si fa. Lei, la stu.pida gallina lo sa, ma gli altri non devono sapere, perchè essendo una gallina stu.pida pensa di farsi passare per uno dei figli intelligenti dei suoi genitori.

per correttezza , non ho affatto divulgato il modo . E che correttezza sarebbe? Insegnare qualcosa a chi non lo sa, da quando è una scorrettezza.

Te , (per essere monolaureata sei piuttosto ignorante, non sai nemmeno quando si usa il "te" e quando  il tu) invece, siccome  sei una Boccalona , hai ritenuto corretto dirlo . Brava !! Hai fatto bene a dirlo , Certo che ho fatto bene a dirlo, non posso permettere che una stu.pida gallina pisana si ritenga più furba o intelligente degli altri forumisti che frequentano il forum da poco tempo basta che tu non profferisca menzogne dicendo bugie e tentando di spostare il tema su altri aspetti che non c’entrano niente su quel che viene discusso. Proferire menzogne e calunnie, oltre che rubare pensieri altrui, è una sua specialità non la mia. 

Perché se lo fai ti faccio toc toc sul Kuletto e ti riporto nei ranghi . Rilegga qua sopra e vedrà quanti toc toc ha ricevuto sul kuletto da un semplice contadino.

Vedo che continui sulla monolaurea non rendendoti conto che hai rotto le palle non tanto a me bensi a tutti i forumisti Suvvia si consola in questa maniera per non avere uno straccio di laurea? i quali non solo hanno capito che questa tua “richiesta “ e’ valida solo per bruciare i pozzi , ma non gliene frega un caz.z.o di tuttocio . Questo lo pensa lei, invece secondo me sono proprio curiosi  di vedere questa misteriosa monolaurea.

Comunque , nella mia magnanimità te la farò vedere ad un patto però : che tu mostri il tuo diplomino di scuola dell’obbligo oppure il certificato che attesti che tuo fratello e’ scemo dalla nascita . Scegli te !! Qui si sta confondendo stu.pida gallina pisana, quella nata scema è lei non mio fratello che è diventato diversamente abile come sono diventati diversamente abili quegli atleti che hanno vinto alcune medaglie alle olimpiadi di Tokio.

Dimostra di essere nata scema per due motivi:

1) non sa cosa significa diversamente abile come non sapeva cosa vuol dire pregiudicato.

2) continua a richiedere che le faccia vedere cose che ho sempre detto di non avere e che non ho, (se non ho non posso far vedere) diversamente da lei che dice di avere ma che non ha. Se ha lo dimostri, mi faccia toc toc sul Kuletto e ci faccia vedere la monolaurea.

Come sempre ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora