Vi ricordate di Nicolae Ceausescu della Romania

Vi ricordate di Nicolae Ceausescu della Romania … seduto al tavolo con un ventaglio di microfoni davanti, faceva discorsi comprensibili solo a lui, attorniato dai suoi fedelissimi, mostrando una realtà non reale, mentre la Romania andava come un isola naufraga. Ecco, mi vengono in mente alcuni personaggi veneti che alle votazioni ottengono il massimo dei voti, mentre la regione da loro amministrata vaga alla deriva e contro direzione in una Italia che cerca di emergere ed in alcuni settori è la prima in Europa, fanale di guida per le altre nazioni.  

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

giovedi dieci febbraio ... strano, non ho ricevuto alcuna risposta ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Manca il nome dei personaggi herr dunenbuggy.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrutatore di alta montagna, nonché risata. Lei ha ragione nell'osservare come tra il ventaglio di microfoni davanti al personaggio, manchi il suo nome. Non il nome di Lei (sig. R.A.M.) (risata alta montagna), ma il nome di lui pianeggiante di pianura, quasi lagunare di laguna. Dietro di esso (esso, sempre lui, non la benzina esso) una simpatica ragazza compone gesti strani, quasi un alfabeto per muti, sordi, ecc.- Comprendo il disagio del sig. R.A.M. (quello di prima) … ma non conosco il nome del personaggio televisivo, ho osservato, meravigliato del ventaglio di microfoni sul tavolo, ma non so altro … mi aiuti, carissimo collega di tastiera. (tastiera, non pastiera, … sono due cose diverse e per usi diversi).    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

herr dunenbuggy, io posso spiegarle quello che vedo, non quello che non vedo.

Ergo,  se lei ha visto un ventaglio di microfoni con dietro il pianeggiante di pianura, quindi se è un pianeggiante di pianura, vuol dire che lo ha riconosciuto, non può pretendere che l'aiuto io che non ho visto né i ventagli né il pianeggiante di pianura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig. R.A.M – sempre lei / tu – sono arrivato tardi, il personaggio e la ragazza erano già usciti dalla sala convegno. Ho potuto solamente eseguire delle foto dalla finestra. Subito dopo sono stato allontanato dalla vigilanza vigile (anzi dalla vigile vigilanza). Domattina torno, mi faccio amico l'uomo della manutenzione della fotocopiatrice e così riuscirò ad avere copia dei cartelli esposti. Ora vado, mi aspettano gli amici del bar sport.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

giovedi dieci febbraio ... strano, non ho ricevuto alcuna risposta ...

su cosa? Mi pare ti abbiano chiesto i nomi e tu hai postato dei microfoni.

Attendiamo con fiducia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come più volte precisato, il personaggio televisivo aveva il nome coperto dal ventaglio di microfoni. Cercherò di farmi amico l'uomo delle fotocopie e mi farò dire il nome … non dell'uomo delle fotocopie, ma del conferenziere televisivo. Cordiali saluti … notizia sportiva … al pala sport di Podenzoi stanno ristrutturando la bocciofila e la sala conferenze. La direzione si è accorta dell'importanza sportiva ed olimpionica del “curling” (sia invernale su ghiaccio che estivo su erba). A fine mese saranno preparate ben quattro piste e verrà concessa ai soli veneti la partecipazione gratuita. Gli altri dovranno pagare il biglietto … differenziato in base alla regione di appartenenza. Così hanno stabilito gli organizzatori.   

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora