GIA ! GIA !

43 messaggi in questa discussione

Bravo e indimenticabile Gigi, ma rendiamo anche merito a FANPAGE, a questi magnifici e coraggiosi giornalisti napoletani che hanno scoperchiato un altro clamoroso e puzzolente merdaio della politica italiana.

https://www.fanpage.it/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Bravo e indimenticabile Gigi, ma rendiamo anche merito a FANPAGE, a questi magnifici e coraggiosi giornalisti napoletani che hanno scoperchiato un altro clamoroso e puzzolente merdaio della politica italiana.

https://www.fanpage.it/

Si si , vero . Sono mer date !! Ma ciò detto , vogliamo però parlare anche  di altre mer date ?? Per esempio , che ne dici se parliamo di quelle emesse dal tuo giornalino di riferimento , il Falso Quotidiano , e del suo pluripregiudicato direttore , Travaglio Calandrino Marco !! Anni ed anni di calunnie , infamie , offese , diffamazioni che piano piano si stanno sgretolando così come si sgretola il materiale organico quando viene investito dal getto dello sciacquone . E te , Cazzaro , dove eri ?? E te Cazzaro , ora dove sei ?? Te lo dico io dove sei  : nella fogna dove Vivono i tarponi. A te non deve essere consentito parlare delle mer date degli altri . Pensa alle tue. Stronzio !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La stu.pida gallina pisana ottiene un org.asmo ogni volta che insulta  o sparge calunnie verso qualcuno, specie se non è nel forum.

Premetto che delle questioni giudiziarie di Travaglio non mi interessano per niente, ma quando sento la stu.pida gallina pisana dire che travaglio è un pluripregiudicato, mi chiedo:

" La stu.pida gallina pisana sa veramente cosa vuol dire pregiudicato? Si sarà informata cosa vuol dire pregiudicato?"

La risposta che mi do' è no, ma qualora lo sappia, allora le chiederei di dimostrare almeno tre condanne penali di Travaglio.

Nel caso non sia in grado di portarne almeno tre, a mio modesto giudizio, la stu.pida gallina pisana è una calunniatrice.

Scommetto un caffè che nemmeno questa volta, (come sempre), porterà alcunché.

Naturalmente è inutile chiedere che ci faccia vedere la monolaurea, che, (dice di avere  sempre con minor convinzione) non ha mai acquisito.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me la meloni merita sentitamente come la chiamò il berlu, d'altro canto ella stessa sorrise compiaciuta alla "sincerità" del suo ex capo....:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La stu.pida gallina pisana ottiene un org.asmo ogni volta che insulta  o sparge calunnie verso qualcuno, specie se non è nel forum.

Premetto che delle questioni giudiziarie di Travaglio non mi interessano per niente, ma quando sento la stu.pida gallina pisana dire che travaglio è un pluripregiudicato, mi chiedo:

" La stu.pida gallina pisana sa veramente cosa vuol dire pregiudicato? Si sarà informata cosa vuol dire pregiudicato?"

La risposta che mi do' è no, ma qualora lo sappia, allora le chiederei di dimostrare almeno tre condanne penali di Travaglio.

Nel caso non sia in grado di portarne almeno tre, a mio modesto giudizio, la stu.pida gallina pisana è una calunniatrice.

Scommetto un caffè che nemmeno questa volta, (come sempre), porterà alcunché.

Naturalmente è inutile chiedere che ci faccia vedere la monolaurea, che, (dice di avere  sempre con minor convinzione) non ha mai acquisito.

Urka !! La Sanchina si e’ incazzata di brutto. Prima afferma che a lei non importa niente delle vicende giudiziarie di Travaglio , ma , poi , invece …si , visto che mi accusa di non sapere il significato di pregiudicato e che e’ assolutamente convinta che non sarò in grado di dimostrare almeno 3 condanne penali del Travaglio stesso . Chiedo un minimo di attenzione sul numero , 3, perché assumerà un valore decisivo e che la Sanchina non cita a caso . Lo fa perché si crede “furba “ ma , aime’ per lei , e nonostante le avessi detto che prima di mettersi in “competizione “ con me sarebbe stato meglio si fosse caga ta nello slip pino che indossa  continua a far fare incetta di medaglie da *** al fratello disturbato. Prima di tutto inviamo sul forum l’esatta posizione di Travaglio in sede giudiziaria.  Al momento , Travaglio ha , nella propria fedina penale :10 condanne civili , 2 condanne penali , 1 Prescrizione , 1 non luogo a procedere per remissione di querela .  Ora chiedo l’attenzione dei forumisti perché spiegherò qual “ 3” che la “furbetta” Sanchina pone come posta per la scommessa di un caffè e che rappresenterebbe ( aime’ per lei ) il limite massimo per definire un soggetto pregiudicato o meno . Allo scopo , la Sanchina  , si chiede se io sappia il significato di pregiudicato e scommette per il No . Cari forumisti , immagino che avrete notato e capito perché la tuttascema vuole che indichi 3 sentenze penali . Se non lo avete capito , vado a spiegare : Perché l’idio ta veneta lo sa che Travaglio 2 condanne penali le ha raggranellate e quindi , pensando di vincere facile , a me , che dice non conosco il termine, ne chiede 3.  Purtroppissimo per lei , visto che  la mia monolaurea mi ha permesso di saperlo al volo , e’ proprio lei che non sa di cosa si sta parlando e , per l’ennesima volta , spedisce il fratello scemo dalla nascita incontro al podio per ricevere l’ennesima medaglia da gen io. Siccome mi rendo conto che la Sanchina mi chiederebbe di vedere 🐪( cammello) , , invio il giudizio etimologico della Prestigiosa Treccani con la speranza che la tuttascema non ritenga che quest’ultima faccia coccodè  e pure qualche uovo. Potrete vedere da soli che per coniarsi  del titolo di pregiudicato e’ sufficiente solo una condanna penale mentre per oltre 1 si può parlare di pluripregiudicato. Ritengo quindi chiusa la diatriba e condanno la Sanchina a giorni tre ed ore 4 a rimanere inginocchiata sui ceci . 

pregiudicato

VOCABOLARIO ON LINE Treccani

pregiudicato s. m. (f. -a) [part. pass. di pregiudicare]. – Persona che ha riportato una o più condanne penali o è già stata sottoposta a misure di sicurezza personali. ...Leggi Tutto 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il direttore di Fanpage: «Non daremo a Meloni le 100 ore di girato dell’inchiesta, ma alla Procura»

di Pierpaolo Lio

Francesco Cancellato, direttore di Fanpage: «Inchiesta a orologeria? Riguarda un candidato, deve andare in onda prima del voto. Lavoriamo alla seconda puntata»

https://www.corriere.it/politica/elezioni/21_ottobre_03/direttore-fanpage-non-daremo-meloni-100-ore-girato-dell-inchiesta-ma-procura-045914dc-23c3-11ec-a45c-030a2f8f22e2.shtml?fbclid=IwAR0cE4wEcUj--tPrMpndwUYQAleylSoO92f-Rmjrhon0Haxxmsct3kQ6R0U

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka !! La Sanchina si e’ incazzata di brutto. Prima afferma che a lei non importa niente delle vicende giudiziarie di Travaglio , ma , poi , invece …si , visto che mi accusa di non sapere il significato di pregiudicato e che e’ assolutamente convinta che non sarò in grado di dimostrare almeno 3 condanne penali del Travaglio stesso . Chiedo un minimo di attenzione sul numero , 3, perché assumerà un valore decisivo e che la Sanchina non cita a caso . Lo fa perché si crede “furba “ ma , aime’ per lei , e nonostante le avessi detto che prima di mettersi in “competizione “ con me sarebbe stato meglio si fosse caga ta nello slip pino che indossa  continua a far fare incetta di medaglie da *** al fratello disturbato. Prima di tutto inviamo sul forum l’esatta posizione di Travaglio in sede giudiziaria.  Al momento , Travaglio ha , nella propria fedina penale :10 condanne civili , 2 condanne penali , 1 Prescrizione , 1 non luogo a procedere per remissione di querela .  Ora chiedo l’attenzione dei forumisti perché spiegherò qual “ 3” che la “furbetta” Sanchina pone come posta per la scommessa di un caffè e che rappresenterebbe ( aime’ per lei ) il limite massimo per definire un soggetto pregiudicato o meno . Allo scopo , la Sanchina  , si chiede se io sappia il significato di pregiudicato e scommette per il No . Cari forumisti , immagino che avrete notato e capito perché la tuttascema vuole che indichi 3 sentenze penali . Se non lo avete capito , vado a spiegare : Perché l’idio ta veneta lo sa che Travaglio 2 condanne penali le ha raggranellate e quindi , pensando di vincere facile , a me , che dice non conosco il termine, ne chiede 3.  Purtroppissimo per lei , visto che  la mia monolaurea mi ha permesso di saperlo al volo , e’ proprio lei che non sa di cosa si sta parlando e , per l’ennesima volta , spedisce il fratello scemo dalla nascita incontro al podio per ricevere l’ennesima medaglia da gen io. Siccome mi rendo conto che la Sanchina mi chiederebbe di vedere 🐪( cammello) , , invio il giudizio etimologico della Prestigiosa Treccani con la speranza che la tuttascema non ritenga che quest’ultima faccia coccodè  e pure qualche uovo. Potrete vedere da soli che per coniarsi  del titolo di pregiudicato e’ sufficiente solo una condanna penale mentre per oltre 1 si può parlare di pluripregiudicato. Ritengo quindi chiusa la diatriba e condanno la Sanchina a giorni tre ed ore 4 a rimanere inginocchiata sui ceci .

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

La stupi.da gallina pisana ha detto la sua, ed elucubrazione dietro elucubrazione dice pure di avere ottenuto la monolaurea, che però nessuno ha ancora visto, frequentando i corsi dell'insigne prof. mago Otelma.

Faccela vedè, faccela vedè, faccela vedè! Sta monolaurea.

Per dimostrare che lei sa perfettamente  cosa significa "pregiudicato" ha perfino scomodato il vocabolario treccani. Sappiamo ora che perfino la stu.pida gallina pisana monolaureata ha compreso (si spera) cosa significa quella parola.

Dice ancora: Travaglino ha: " 10 condanne civili , 2 condanne penali , 1 Prescrizione , 1 non luogo a procedere per remissione di querela .  

Premesso che la stupida gallina, come temevo, non ha compreso fino in fondo cosa vuol dire "pregiudicato", in quanto "non luogo a procedere, Prescrizione, condanne civili" non rientrano nella descrizione del vocabolario Treccani, rimangono allora le "due condanni penali".

A questo punto, la stu.pida gallina pisana sostiene che io so che Travaglino Travaglio ha due condanne (in realtà ne ha una sola) ecco che sono costretto a scommettere un altro caffè perche' la stu.pida gallina, non avendo elencato le tre condanne che le avevo richiesto, elenchi almeno le due condanne  sostenute da lei.

Cosa facilissima, lo sostiene lei stessa: " Purtroppissimo per lei , visto che  la mia monolaurea mi ha permesso di saperlo al volo.."

Io continuo a consigliarle di lasciare il posto ai figli più intelligenti dei suoi genitori, ma lei non demorde: vuole essere considerata da tutti la più stu.pida delle stu.pide galline pisane.

Che almeno ce faccia vedè sta fantomatica monolaurea.

Ossequi ad Alessandro e alla sig.ra aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah , oh issa , oh issa . Sanchina!! Ti immagino con le zampe scorticate per il tentativo , da te fallito , di non cadere dagli specchi dove eri aggrappata …!! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

27 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah , oh issa , oh issa . Sanchina!! Ti immagino con le zampe scorticate per il tentativo , da te fallito , di non cadere dagli specchi dove eri aggrappata …!! Ahahahahah

ecco la dimostrazione del perchè la stu.pida gallina pisana è la più stu.pida delle galline pisane.

Non capisce quello che legge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E neanche questa volta riesce a dimostrare le kagate che dice. 

Quindi quando dice che Travaglio è pluripregiudicato, lo sta calunniando.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Travaglio e’ un pluripregiudicato perché di condanne penali ne ha ricevute due ( 2). E due e’ di più di una . . E con due sei un pluripregiudicato , mentre con una sei solo  un pregiudicato . Te l’ ho  dimostrato con la Treccani , che vuoi di più ?? Plurituttsscema ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

facce vede' le due condanne, stu.pida gallina pisana. Non dice sempre che lei riporta la verità? Dunque ci riporti le due condanne e le sue motivazioni, invece che ricorrere alla Treccani per sapere cosa significa pregiudicato.

Visto che la sua monolaurea le permette di saperlo al volo.

Poi faccè vedè la monolaurea che ci facciamo du risate.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarebbe  ora  che  la  finiste   con  queste  manfrine  da   asilo  infantile e  stare  invece   sui  problemi  politici  che  non sono  pochi seppur   condivisi. forse  non ve  ne rendete  conto ma  vi rendete  RIDICOLI  e  ormai  insopportabili .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2021 in 14:12 , barbablu16 ha scritto:

Ma sarebbe  ora  che  la  finiste   con  queste  manfrine  da   asilo  infantile e  stare  invece   sui  problemi  politici  che  non sono  pochi seppur   condivisi. forse  non ve  ne rendete  conto ma  vi rendete  RIDICOLI  e  ormai  insopportabili .

Insopportabili? È sufficiente non leggerci sig pm.

A proposito perché ha cambiato Nick?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Insopportabili? È sufficiente non leggerci sig pm.

A proposito perché ha cambiato Nick?

facciamo la raccolta dei nomi simili .... pensavo che barba e risata fossero la stessa cosa    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:

facciamo la raccolta dei nomi simili .... pensavo che barba e risata fossero la stessa cosa    

Sbagliava, sig auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Insopportabili? È sufficiente non leggerci sig pm.

A proposito perché ha cambiato Nick?

Purtroppo   è impossibile non  notarvi   state  impestando  tutti  i  post... in  quanto  ai nick  a  qualcuno,  molto  democratico,  davano fastidio  poi  veda  un  po' lei ....

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2021 in 14:12 , barbablu16 ha scritto:

Ma sarebbe  ora  che  la  finiste   con  queste  manfrine  da   asilo  infantile e  stare  invece   sui  problemi  politici  che  non sono  pochi seppur   condivisi. forse  non ve  ne rendete  conto ma  vi rendete  RIDICOLI  e  ormai  insopportabili .

Egregio , spero che non ti sia sfuggito il fatto che la Sanchina , appena scrivo un post , interviene immediatamente non tanto per confutare politicamente quel che scrivo ma lo fa con il solo scopo di provocare . Ora , se i suoi interventi fossero incentrati ad uno scambio di posizioni politiche , accetterei tranquillamente il confronto . Ma siccome interviene solo e soltanto per offendere , beh, lo ammetto , non sono uno che accetta cristianamente di porgere l’altra guancia e spedisco KO la miserabile vaiassona figlia di 100 babbi e di una mamma sola . A volte mi pongo il problema se sia il caso di non dare seguito alle sue provocazioni . Dirò di più : forse questa sarebbe pure la migliore forma propedeutica e qualche volta lo faccio pure . Ma lei insiste , insiste , insiste . Ama essere offesa come giustamente ha detto il sig Lupo Grigio . Ed allora “amiamola “ offendendola come meritano gli idio ti e le tuttesceme come lei . Kaggio a fa …? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregio pm, visto che la più stu.pida  delle galline pisane si è rivolta a lei, lo faccio anch'io.

Sig pm non faccia caso alle kagate che dice la stu.pida gallina pisana. E' stata lei la prima ad offendere solo perchè mi ero permesso di dire che Leopoldino non mi piaceva. Per un pò ho resistito, ma poi, visto che gli insulti continuavano allora ho cominciato a rispondere con altrettanti insulti.

Si lamenta e piange che non la confuto politicamente, ma se quando le chiedo di dimostrare le kagate che dice lei si da alla fuga come i topi di fogna, di che sta parlando? Chiedere di dimostrare quello che va dicendo non è confutarla politicamente? Che pretende che  risponda io per lei?

Si lamenta e piange che intervengo solo per provocarla, ma quando la stu.pida gallina pisana interviene su fosforo,  non lo fa solo per provocarlo? Lei, la stup.ida gallina pisana, dirà:"intervengo per stabilire la verità", quale verità? Le sue elucubrazione o le sue citazioni al barber shop? Si ricorda, egregio pm, quanto erano amiconi fosforo e la gallina pisana? Sono sicuro che lo ricorda, ma è bastato che fosforo dicesse qualcosa sul suo Leopoldino, e la stu.pida gallina pisana si è imbufalita. Lo ha fatto pure con me, ma io a differenza del sig fosforo,  la prendo a calci in Q.lo. Non se ne accorge perchè in vita sua  deve aver presi molti calci in Q.lo, ed evidentemente ci ha fatto il callo.

Mi perdonerà, sig pm  per aver riportato a lei, ma leggeranno anche altri forumisti, la verità che la stu.pida gallina cerca di nascondere.

Mi perdonerà anche se continuo a chiamarla con il suo vecchio nick, ma io non sono democratico come il democratico al quale il suo nick dava fastidio, e se il suo nick dava fastidio, io al suo posto non l'avrei cambiato.

Mi permetta di informarla che anche lei è impossibile non notarla perchè anche lei  impesta i post (termine da lei usato poco fa) con duplicati su duplicati dei suoi cartelloni pubblicitari.

Buona serata.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Egregio pm, visto che la più stu.pida  delle galline pisane si è rivolta a lei, lo faccio anch'io.

Sig pm non faccia caso alle kagate che dice la stu.pida gallina pisana. E' stata lei la prima ad offendere solo perchè mi ero permesso di dire che Leopoldino non mi piaceva. Per un pò ho resistito, ma poi, visto che gli insulti continuavano allora ho cominciato a rispondere con altrettanti insulti.

Si lamenta e piange che non la confuto politicamente, ma se quando le chiedo di dimostrare le kagate che dice lei si da alla fuga come i topi di fogna, di che sta parlando? Chiedere di dimostrare quello che va dicendo non è confutarla politicamente? Che pretende che  risponda io per lei?

Si lamenta e piange che intervengo solo per provocarla, ma quando la stu.pida gallina pisana interviene su fosforo,  non lo fa solo per provocarlo? Lei, la stup.ida gallina pisana, dirà:"intervengo per stabilire la verità", quale verità? Le sue elucubrazione o le sue citazioni al barber shop? Si ricorda, egregio pm, quanto erano amiconi fosforo e la gallina pisana? Sono sicuro che lo ricorda, ma è bastato che fosforo dicesse qualcosa sul suo Leopoldino, e la stu.pida gallina pisana si è imbufalita. Lo ha fatto pure con me, ma io a differenza del sig fosforo,  la prendo a calci in Q.lo. Non se ne accorge perchè in vita sua  deve aver presi molti calci in Q.lo, ed evidentemente ci ha fatto il callo.

Mi perdonerà, sig pm  per aver riportato a lei, ma leggeranno anche altri forumisti, la verità che la stu.pida gallina cerca di nascondere.

Mi perdonerà anche se continuo a chiamarla con il suo vecchio nick, ma io non sono democratico come il democratico al quale il suo nick dava fastidio, e se il suo nick dava fastidio, io al suo posto non l'avrei cambiato.

Mi permetta di informarla che anche lei è impossibile non notarla perchè anche lei  impesta i post (termine da lei usato poco fa) con duplicati su duplicati dei suoi cartelloni pubblicitari.

Buona serata.

Solo una piccola puntualizzazione . Al punto uno , non e’ vero . La vaiassona e’ pure bugiardona . Non mi sono mai sognato di iniziare ad offenderla perché non gradiva quel che l’idio ta non riesce nemmeno a chiamare Renzi per nome  bensi con un ridicolo e nei suoi intendimento con un  dispregiativo nomignolo : Leopoldino. Ha alzato sempre la posta usufruendo di bugie su bugie ed alla fine ha iniziato pure con una miserabile ironia parlando di archibugi infilati nel qlo , palle nello stesso posto tentando di passare per  idio ti coloro che invece stonano Renzi come un politico corretto e mai . offensivo . A questo punto la tuttascema ha iniziato a “cercarmi “ e mi trovato nonostante che le avessi consigliato di stare alla larga . Per il suo bene .      Al punto due . Non mi lamento e non piango affatto . Dico ciò perché e’ la tua storia forumustica che dimostra che sei una fetecchia che esprime sul forum le tue visibili patologie da persona psicologicamente labile e da manifesta solitudine individuale  .   Chi interviene con 23.000 post e ne e’ l’estensore di soli 360 e’ evidente  che ha dei problemi e che il forum rappresenta un riscatto di fronte ad una miserabile esistenza .   Al punto 3 , non e’ vero affatto che io mi comporto in ugual misura contro il Cazzaro di Napoli . O meglio , e’ vero che intervengo sempre o quasi nei suoi post . Ma e’ vero che lo faccio confutando , spiegando il perché lo ritengo un Cazzaro . E lo faccio dimostrandolo . Anzi tendando di dimostrarlo . L’unica forma di dileggio nei suoi confronti e’ quando lo stango per la sua boria manifestata in tutti i post che esprime , per la sua prosopopea , per dire tutto ed in due post successivi dire tutto il contrario , di quello di infarcire i suoi post con richiami personali a suo vantaggio che sono inverificabili e che al forum non importano un caz.z.o. Per dare giudizi diversi di uno stesso comportamento a seconda di chi reputa suo “ amico” politicamente .    Per tutto il resto veditela te con Barbablù 16 . Non mi riguarda . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora