La Bibbia spiega se stessa

Molte denominazioni religiose si sono inventati la falsità che Gesù Cristo sarebbe un arcangelo di nome Gabriele. 

Ebrei 1

Infatti, a quale degli angeli ha mai detto:
«Tu sei mio Figlio,
oggi io t'ho generato»?
e anche: «Io gli sarò Padre ed egli mi sarà Figlio»?
6 Di nuovo, quando introduce il primogenito nel mondo, dice:
«Tutti gli angeli di Dio lo adorino!»
7 E mentre degli angeli dice:
«Dei suoi angeli egli fa dei venti, e dei suoi ministri fiamme di fuoco»,
8 parlando del Figlio dice:
«Il tuo trono, o Dio, dura di secolo in secolo,
e lo scettro del tuo regno è uno scettro di giustizia.

Romani 1:25

essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen.

Gli angeli e arcangeli sono creature.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

2Corinzi 11

uguali a noi in ciò di cui si vantano. 13 Quei tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. 14 Non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. 15 Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Isaia 28:13

La parola del SIGNORE è stata per loro
precetto dopo precetto, precetto dopo precetto,
regola dopo regola, regola dopo regola,
un poco qui, un poco là,
affinché essi andassero a cadere a rovescio, fossero fiaccati,
còlti al laccio, e presi!

Certo, chi legge due righe è non tutto, senza studiare l'argomento, trarrà conclusioni sempre errate. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggete la bibbia, é importante studiarla. 

Malachia 3:16

Allora quelli che hanno timore del SIGNORE si sono parlati l'un l'altro;
il SIGNORE è stato attento e ha ascoltato;
un libro è stato scritto davanti a lui,
per conservare il ricordo di quelli che temono il SIGNORE
e rispettano il suo nome.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Malachia 1:6

Un figlio onora suo padre, e un servo il suo signore; se dunque io son padre, dov'è l'onore che m'è dovuto? E se son signore, dov'è il timore che m'appartiene? dice l'Eterno degli eserciti a voi, o sacerdoti, che sprezzate il mio nome, e che pur dite: 'In che abbiamo sprezzato il tuo nome?'

Oggi non esiste più onore né rispetto, un cane vale più di un uomo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1Cronache 29

Tua, o Eterno, è la grandezza, la potenza, la gloria, lo splendore, la maestà, perché tutto ciò che è in cielo e sulla terra è tuo. Tuo, o Eterno, è il regno, e tu ti innalzi sovrano sopra ogni cosa. 12 Da te vengono la ricchezza e la gloria; tu domini su tutto; nella tua mano sono la forza e la potenza, e tu hai il potere di rendere grande e di dare forza a tutti. 13 Ora dunque, o DIO nostro, noi ti ringraziamo e celebriamo il tuo nome glorioso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro maestro dottore scienziato indovino,non so che altro titolo possegga,cattolico e trinitario, cosa che non può dimostrare

Le sue conoscenze scientifiche se le può friggere a pranzo. La scienza ha fermato la fame? Le guerre? La morte? La stupidità?

Non serve avere successo nelle cose umane... 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ignotaoppureo ha scritto:

                                                        Per  lagraziaviva

Se per sventura, che non Le auguro assolutamente, dovesse perdere la memoria, visto che Lei trova ogni risposta a qualsiasi domanda nel sacro libro della bibbia, evitando accuratamente il vecchio testamento da cui traspare l'aspetto v i o l e n to  di dio, che le ricordo è la stessa persona del suo figlio Gesù Cristo (Ma lei crede nella santissima(?) trinita? ) Non lo so, ma opino che lei non ci creda) lei perderebbe la sensazione di se stessa/o che è assente senza i brani della bibbia che lei seleziona accuratamente e che rendano evidentemente ciò che Lei è già ritenuta la  verità assoluta in esso contenuta.
Le auguro ogni bene possibile fuorché il successo del suo concetto della vita che ignora secoli di conoscenze scientifiche che Lei ignora bellamente!

Perché? Voi conoscete i comandamenti di Dio e li osservate? Se li osservate non avete nulla da temere? 

Se Dio dovrebbe essere colui che vi ha fatto, osservate la Sua Parola. 

I cattolici si inchinano ai morti e rendono culto ai morti, poi credono di sapere tutto. 

Quali sono le vostre  cononoscenze scientifiche? Avete trovato il modo di sconfincere la morte? Passate la ricetta... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luca 1:50

E la sua misericordia si estende di generazione in generazione verso coloro che lo temono.

L'uomo non crede che il Padre e Dio di tutti opera per il bene di tutti. Tutti vogliono ma nessuno osserva la Sua Parola... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora