COME FATE A VOTARE ????

8 messaggi in questa discussione

ai fascisti non frega niente delle cose fatte bene (le loro lo sono sempre) gli frega di andare al potere dove è più facile ru..ecc...votano dei pregiudicati evasori, cosa ci si può aspettare....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri   supergarantista  per  morisi  oggi   giustizialista per  il sindaco  Lucano

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sindaco lucano non fa mica parte del suo staff politico, sig pm.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Ieri   supergarantista  per  morisi  oggi   giustizialista per  il sindaco  Lucano

ci saranno giudici "comunisti" che "perseguitano" politici innocenti come berlu e salvini...ma e se ci fossero giudici fascisti invece, che aiutano a sviare l'attenzione delle masse dalle indagini sui camerati?.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Ieri   supergarantista  per  morisi  oggi   giustizialista per  il sindaco  Lucano

oggi  ulteriore  voltagabbanata   dice   che  non  usa  le  condanne  degli avversari.... INCREDIBILE 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il direttore di Fanpage: «Non daremo a Meloni le 100 ore di girato dell’inchiesta, ma alla Procura»

di Pierpaolo Lio

Francesco Cancellato, direttore di Fanpage: «Inchiesta a orologeria? Riguarda un candidato, deve andare in onda prima del voto. Lavoriamo alla seconda puntata»

https://www.corriere.it/politica/elezioni/21_ottobre_03/direttore-fanpage-non-daremo-meloni-100-ore-girato-dell-inchiesta-ma-procura-045914dc-23c3-11ec-a45c-030a2f8f22e2.shtml?fbclid=IwAR0cE4wEcUj--tPrMpndwUYQAleylSoO92f-Rmjrhon0Haxxmsct3kQ6R0U

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora