No vax convince amico a lasciare l'ospedale: "ti stanno uccidendo"

A cosa arriva la follia no vax, Antonio Mureddu, un italiano che vive in Irlanda è andato a prendere in ospedale un amico di 75 anni ricoverato per Covid, lo ha convinto a tornare a casa dove pochi giorni dopo è morto: "Mettiti i pantaloni, amico mio. Ti sto portando a casa. Sei al sicuro con me, Qui ti stanno uccidendo",  Il signor McCarron faticava a respirare, in evidente affanno. I sanitari del Letterkenny University Hospital di Donegal hanno tentato invano di fargli cambiare idea ma Mureddu è stato molto insistente e deciso, guardate voi stessi il video dove gli dice di tornare a casa e il medico che cerca di far capire al malato che sta sbagliando che lo stanno curando, ma invano...
Il video lo ha girato Mureddu stesso e postato nel suo account Telegram, la polizia ha aperto una inchiesta

https://twitter.com/i/status/1442089184206934016
Ora questo... non so come definirlo, ha sulla coscienza la morte di un uomo, lo capirà? Io non credo è talmente invasato che continuerà a pensare di aver fatto la cosa giusta

mureddu.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Procurato decesso equivale ad omicidio preterintenzionale. Come viene punito questo reato in Irlanda?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2021 in 10:36 , plutoneorbit ha scritto:

Ora questo... non so come definirlo

diciamo che non si può definirlo...per non essere bannati.....circonvenzione di incapaci si può dire non è cosi tragico...:/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora