Cosa regalare ai propri clienti a Natale?

L’azienda lombarda, specializzata nel confezionamento di cesti natalizi, offre un’ampia gamma di proposte, rivolgendo una particolare attenzione ai regali aziendali

Milano, settembre 2021 – Natale è sempre più vicino ed è tempo di cominciare a farsi un’idea dei regali da acquistare. E se tradizionalmente si pensa allo scambio di doni come un rito da celebrare tra amici e familiari, sono invece sempre più numerose le aziende che scelgono di festeggiare il Natale con partners, dipendenti e clienti, offrendo loro un dono speciale.

Bennati è una delle realtà più prestigiose, all’interno del panorama italiano, nel settore della regalistica eno-gastronomica. Con oltre 37 anni di esperienza alle spalle, l’azienda si è distinta nel corso del tempo per l’attenta selezione dei prodotti con cui confezionare i cesti natalizi, realizzati con ingredienti d’eccellenza, per l’impegno sociale (dal 2018 è attiva una collaborazione con il Banco Alimentare che ha permesso, in tre anni, di donare oltre 600mila pasti a chi ne ha più bisogno) e per una filosofia incentrata sul rispetto dell’ambiente, attraverso l’utilizzo di materiali per il packaging al 100% riciclabili e la predilezione per i prodotti biologici.

Ubicata alle porte di Milano, nel comune di Cassinetta di Lugagnano, Bennati rappresenta oggi un vero e proprio punto di riferimento per privati e aziende che scelgono di regalare un cesto di prodotti eno-gastronomici in occasione delle festività natalizie. In particolare, per le aziende Bennati offre un servizio speciale: è sufficiente compilare il form dedicato ed entro 12 ore si viene contattati da un consulente, che affiancherà l’azienda nella scelta della soluzione più adatta, che può essere uno dei cesti presenti in catalogo oppure un box personalizzato. Infine, Bennati offre la possibilità di effettuare le consegne in azienda oppure optare per il recapito diretto ai destinatari.

Un cesto natalizio rappresenta un dono perfetto per dipendenti e clienti, un pensiero speciale gradito a tutti, in ogni contesto.

Scopri di più sul sito di Bennati: https://www.bennati.com/content/8-servizi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963