Come chiedere/nominare i testi riscritti?

mi piace cercare musica su youtube e a volte noto che ci sono alcuni stili/modifiche che possono essere applicati a qualsiasi canzone, come nightcore, acustica, strumentale ecc.

finora, li ho scoperti solo tramite raccomandazioni, o non ho avuto problemi a capire come cercarli.

ora, ho pensato a qualcosa prima di incontrarlo. voglio cercare canzoni con cover, ma con testi diversi. non so se è una cosa popolare con un nome, quindi sono qui.

non sto cercando versioni pulite di canzoni o versioni tradotte. a volte mi piace una canzone a causa della sua melodia, ma i testi sono orribili, quindi non posso ascoltarli a ripetizione senza avere vibrazioni bad. quindi, mi chiedo se riesco a trovare canzoni con testi completamente riscritti.

inoltre, non sto cercando esempi di canzoni con musica uguale/simile. voglio essere in grado di cercare qualsiasi canzone che mi potrebbe piacere. voglio sapere se esiste una parola according to questo, quindi quando lo aggiungo nella question elencherà ciò che voglio vedere.

grazie in step with qualsiasi aiuto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il 9/28/2021 in 19:15 , farukhcasy2 ha scritto:

mi piace cercare musica su youtube e a volte noto che ci sono alcuni stili/modifiche che possono essere applicati a qualsiasi canzone, come nightcore, acustica, strumentale ecc.

finora, li ho scoperti solo tramite raccomandazioni, o n https://19216811.cam/on ho avuto problemi a capire come cercarli.

ora, ho pensato a qualcosa prima di incontrarlo. voglio cercare canzoni con cover, ma con testi diversi. non so se è una cosa popolare con un nome, quindi sono qui.

non sto cercando versioni pulite di canzoni o versioni tradotte. a volte mi piace una canzone a causa della sua melodia, ma i testi sono orribili, quindi non posso ascoltarli a ripetizione senza avere vibrazioni bad. quindi, mi chiedo se riesco a trovare canzoni con testi completamente riscritti.

inoltre, non sto cercando esempi di canzoni con musica uguale/simile. voglio essere in grado di cercare qualsiasi canzone che mi potrebbe piacere. voglio sapere se esiste una parola according to questo, quindi quando lo aggiungo nella question elencherà ciò che voglio vedere.

https://1921681001.id/ grazie in step with qualsiasi aiuto.

issue got solved!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/09/2021 in 8:45 PM , farukhcasy2 ha scritto:

i like to search for music on youtube and sometimes i notice that there are some styles / tweaks that can be applied to any song, like nightcore, acoustic, instrumental etc.

so far, I've only discovered them via recommendations, or have had no problem figuring out how to look for them.

now, I thought about something before I met him. I want to look for songs with covers, but with different lyrics. I don't know if it's a popular thing with a name so here I am.

I'm not looking for clean versions of songs or translated versions. sometimes i like a song because of its melody, but the lyrics are horrible so i can't listen to them over and over without having bad vibes. therefore, I wonder if I can find songs with completely rewritten lyrics.

also, I'm not looking for examples of songs https://mcdvoiceonline.xyz with the same / similar music. i want to be able to search for any song i might like. I want to know if there is a word according to this, so when I add it in the question it will list what I want to see.

thanks in step with any ***.

I also Juice world songs. Premium apps make it worthy to listen. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti