Su Morisi e poi mi taccio .

Se c’è qualcuno più lontano dai miei convincimenti in tema di migranti, diritti, comunicazione, questo è Morisi. E’ stato ,l’artefice della Bestia cioè la macchina comunicativa che ha portato la Lega  al suo massimo consenso. Algoritmi usati come clave, storie di migranti gettate in pasto ad un’opinione pubblica assetata di sangue. Ma proprio per questo credo che non solo vada difeso da qualsiasi forma di linciaggio, ma che non serva,  come stanno facendo in molti, troppi, anche su questo forum , rinfacciargli la doppiezza tra ciò che fa e ciò che sostiene in tema di tossicodipendenze. Dovremmo essere capaci di analizzare questo caso di cronaca con distacco, con freddezza, senza farci incastrare dal risentimento o dal fare la morale. E’ solo così che un individuo si dimostra più intelligente , più serio dei baluba in camicia verde . In caso contrario , mi dispiace , ma non vedo alcuna differenza tra quelli che erano e rimangono i baluba leghisti e quelli che , sempre più , diventano i baluba rossi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

36 messaggi in questa discussione

i fascisti fecero molto più rumore per Sircana e per Marazzo...ma non erano nello staff del salvini....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2021 in 14:35 , mark222220 ha scritto:

Se c’è qualcuno più lontano dai miei convincimenti in tema di migranti, diritti, comunicazione, questo è Morisi. E’ stato ,l’artefice della Bestia cioè la macchina comunicativa che ha portato la Lega  al suo massimo consenso. Algoritmi usati come clave, storie di migranti gettate in pasto ad un’opinione pubblica assetata di sangue. Ma proprio per questo credo che non solo vada difeso da qualsiasi forma di linciaggio, ma che non serva,  come stanno facendo in molti, troppi, anche su questo forum , rinfacciargli la doppiezza tra ciò che fa e ciò che sostiene in tema di tossicodipendenze. Dovremmo essere capaci di analizzare questo caso di cronaca con distacco, con freddezza, senza farci incastrare dal risentimento o dal fare la morale. E’ solo così che un individuo si dimostra più intelligente , più serio dei baluba in camicia verde . In caso contrario , mi dispiace , ma non vedo alcuna differenza tra quelli che erano e rimangono i baluba leghisti e quelli che , sempre più , diventano i baluba rossi . 

A me interessa poco quello che Morisi ha fatto ai suoi avversari: questa è una cosa che più o meno fa parte della lotta politica. Invece mi interessa molto quello che Morisi ha fatto all'Italia: distribuire odio, non mi interessa per quale motivo.

La stessa cosa hanno fatto Grillo-Casaleggio-Casalino.

Per colpire i loro avversari politici hanno avvelenato l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hoodrobin0 ha scritto:

la politica è diventata avanspettacolo

E' molto, ma molto, peggio: in politica uno può fare le contorsioni, il mangiafuoco, le capriole, tutto quello che vuole, ognuno ha i suoi metodi e tutti più o meno senza esclusione di colpi. Ma io non discuto questo; è come il sexxo, ognuno lo fa a modo suo, l'importante è che sia efficace. Ma tu non puoi seminare odio nel tuo Paese solo per colpire i tuoi avversari politici. E i cittadini che accettano questo, sono esattamente come loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Alcuni esempi di questo odio?

Vivi su Marte?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

sarà per questo che quasi la metà degli aventi diritto non vota. Io continuo ad andare al seggio solo  per non dimenticare questa grande conquista ma sono scoraggiato

Anche io sono tentato dal non andarci, ma dobbiamo reagire al degrado, e non abbiamo altri modi (a parte quello di fare ognuno il proprio dovere, ma qui ora sto chiedendo la Luna).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Vivi su Marte?

No non vivo su Marte, ma ognuno vede l'odio in modo diverso.

Un esempio su Grillo, uno su Casalino, uno su Casaleggio, uno Salvini, uno su Renzi.

La scampanellata di Salvini al presunto spacciatore, tanto.per fare un esempio, a qualcuno è sembrato uno spettacolo a qualcun altro spargimento di odio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

No non vivo su Marte, ma ognuno vede l'odio in modo diverso.

Un esempio su Grillo, uno su Casalino, uno su Casaleggio, uno Salvini, uno su Renzi.

La scampanellata di Salvini al presunto spacciatore, tanto.per fare un esempio, a qualcuno è sembrato uno spettacolo a qualcun altro spargimento di odio.

Senti, non ho tempo da perdere con te. Un esempio lo hai portato tu. Un altro le lo do io, ma poi piantala di importunarmi imponendomi di parlare di cose che tutta l'Italia conosce benissimo.

I vaffa-day cosa sono se non un insulto all'Italia e agli Italiani? Per me se uno insulta gratuitamente gli altri è come insultasse me. C'è in ballo il destino del mio Paese, non solo e non tanto quello di Grillo, Casalino, Casaleggio, Salvini e Renzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai vecchia pellaccia non hai niente da fare, porti qualche esempio così poi ne discutiamo.

I vaffa di Grillo per molti erano spettacolo infatti i grillini hanno vinto le elezioni, quindi non tutti gli italiani si sono sentiti offesi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma dai vecchia pellaccia non hai niente da fare, porti qualche esempio così poi ne discutiamo.

I vaffa di Grillo per molti erano spettacolo infatti i grillini hanno vinto le elezioni, quindi non tutti gli italiani si sono sentiti offesi.

Allora vai a fare in cu lo, tanto mica tutti gli Italiani si sentono offesi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma dai vecchia pellaccia non hai niente da fare, porti qualche esempio così poi ne discutiamo.

I vaffa di Grillo per molti erano spettacolo infatti i grillini hanno vinto le elezioni, quindi non tutti gli italiani si sono sentiti offesi.

Poi ti lamenti se uno ti dice che sei un id iota...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vecchia pellaccia ma allora anche lei sparge odio.

Naaaaa......non si fa così nel forum, tenga presente che lei è una persona seria e posata, se continua a insultarmi senza motivo, farà si contenta la stu.pida gallina pisana, ma lei si rovina la reputazione, e sono certo che lei ci tiene ad avere una buona reputazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Allora vai a fare in cu lo, tanto mica tutti gli Italiani si sentono offesi.

Nessuno mi conosce chi vuole che si offenda?

Ma poi lei i vaffa non li sa raccontare come Grillo e non è su un palco come Grillo.

Se fosse su un palco e gridasse " allora vai a fare in cu lo" magari riceverebbe gli applausi della piazza, ma qui è nel forum dove al massimo riceverà il mi piace della stu.pida gallina pisana.

Se lei è contento così, io sono felice per lei.

Mi permette una domanda?

Ma oggi è così acido perché ha litigato con la persona alla quale ha dedicato il pipino?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Vecchia pellaccia ma allora anche lei sparge odio.

Naaaaa......non si fa così nel forum, tenga presente che lei è una persona seria e posata, se continua a insultarmi senza motivo, farà si contenta la stu.pida gallina pisana, ma lei si rovina la reputazione, e sono certo che lei ci tiene ad avere una buona reputazione.

Insultarti? Io non ti ho affatto insultato. Per essere un insulto tutti gli Italiani si sarebbero dovuti sentire offesi, lo hai scritto tu, non io. Anche darti dell’id iota è solo la descrizione di ciò che sei: evochi delle regole secondo tuo comodo e poi ci caschi dentro, come accadeva in quel cartone animato dove il coyote preparava trappole per lo struzzo e immancabilmente ci finiva dentro lui.

E comunque negando la verità dei fatti tu sei come Morisi e Grillo. Come se tutta Italia non sappia che i due  personaggi sono quelli che hanno organizzato le campagne di odio in Italia (“parlateci di Bibbiano”, “PDioti”, “cosa fareste in auto con la Boldrini”, “Montalcini vecchia put tana”, ecc). Tu sei un troll che fa parte della campagna di odio. Anche se (forse) tu agisci per tuo conto, più che altro al servizio della tua id iozia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vecchia pellaccia spelacchiata, mi sa che lei odia come quelli che dice  spargono odio.

Vedo che continua a insultarmi, e, come le ho detto in passato, io restituisco gli insulti.

Oggi mi ha dato l'impressione di avere litigato con la persona alla quale ha promesso l'uso esclusivo del suo pipino, ma pensandoci su mi sono reso conto che la sua acidità non dipende dal litigio con quella persona, ma dipende dalla forfora che le prude nel buco del Q.lo.

La cattiva notizia è che non esiste uno shampoo in grado di eliminarla dai quel posto.

Mi spiace per lei, purtroppo dovrà conviverci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Vecchia pellaccia spelacchiata, mi sa che lei odia come quelli che dice  spargono odio.

Vedo che continua a insultarmi, e, come le ho detto in passato, io restituisco gli insulti.

Oggi mi ha dato l'impressione di avere litigato con la persona alla quale ha promesso l'uso esclusivo del suo pipino, ma pensandoci su mi sono reso conto che la sua acidità non dipende dal litigio con quella persona, ma dipende dalla forfora che le prude nel buco del Q.lo.

La cattiva notizia è che non esiste uno shampoo in grado di eliminarla dai quel posto.

Mi spiace per lei, purtroppo dovrà conviverci.

Mi sa che tu sei un po’ troppo interessato ai miei organi genitali, continui a ripeterlo qui come lo ripetevi in un’altra discussione.

A me non interessa, ma chissà come fai a essere così informato di quel certo prurito al quale fai riferimento. Ti ribadisco che a me la carne di po rco non piace, quindi potresti ricorrere a quei due di colore che avevi detto aver ingaggiato nella tua fattoria che avresti consegnato ai tuoi 9 figli (ammazza il tuo idraulico quanto si è dato da fare!).

Ma continui a svicolare dai tuoi stessi ragionamenti, io mi sono solo attenuto a quelli.

Hai scritto: “I vaffa di Grillo … erano spettacolo infatti … non tutti gli italiani si sono sentiti offesi”.

Allo stesso modo il mio vaffa a te era qualcosa di diverso da un insulto perché anche in questo caso “non tutti gli italiani si sono sentiti offesi”.

Quindi, mi pare di aver capito che, siccome ora Grillo è alleato del tuo partito, era spettacolo anche quando disse “cosa fareste in auto con la Boldrini” e quando diede della “vecchia put t ana” alla Montalcini, non è vero, buffone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vecchia pellaccia come le ho detto, contro la forfora nell'orifizio *** non c'è rimedio, ma un buon elettrauto potrebbe darle una regolatina ai neuroni. Lo faccia quanto prima.

Dei suoi articoli genitali mi frega proprio nulla, ma visto che insiste a nominarli, se vuol metterli sul mercato per racimolare qualche euro me lo dica, ho qualche conoscenza che la potrebbe inoltrare nel ramo degli *** per vip. Con loro potrà ingozzarsi di caviale dimenticandosi delle braciole di por.co.

Buona nottata e torni presto, dialogare con lei è sempre un piacere impagabile.

PS: chi mi ha informato del prurito di cui soffre glielo dirò un'altra volta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Vecchia pellaccia come le ho detto, contro la forfora nell'orifizio *** non c'è rimedio, ma un buon elettrauto potrebbe darle una regolatina ai neuroni. Lo faccia quanto prima.

Dei suoi articoli genitali mi frega proprio nulla, ma visto che insiste a nominarli, se vuol metterli sul mercato per racimolare qualche euro me lo dica, ho qualche conoscenza che la potrebbe inoltrare nel ramo degli *** per vip. Con loro potrà ingozzarsi di caviale dimenticandosi delle braciole di por.co.

Buona nottata e torni presto, dialogare con lei è sempre un piacere impagabile.

PS: chi mi ha informato del prurito di cui soffre glielo dirò un'altra volta

E’ palese che ti stai innervosendo: usi parole che il sistema blocca e inserisce degli asterischi, addirittura 2 volte nello stesso commento (ingiustificabile da uno che ha postato quasi 23 mila commenti), inizi a non rispondere più in modo pertinente, sbagli parole, come ad esempio “bisness” anziché “business”, rispondi ai miei commenti dopo ore (si vedi che ci devi pensare molto) e magari prima rispondi ad altro, ecc. Ormai per me sei un libro aperto e mi diverto a studiare il tuo comportamento. Per questi casi ti consiglierei l’uso di un altro nick con il quale inserire commenti ad minchiam tanto per spargere un po’ di fumo; o magari potresti aprire una nuova discussione per togliere l’attenzione da qui. Ah dici che non funzionerebbe? Si, hai ragione, non funzionerebbe, meglio continuare a parlare di cose a cavolo come stai facendo, parlando della forfora del tuo orifizio. Ovvio che di qui non mi sposto, proprio adesso che mi sto divertendo a riempirti di schiaffi in testa. L’umana pietas mi imporrebbe di smettere, ma la pietas è un sentimento che provo solo per le persone ed alcuni animali. Sicuramente non vale per le latrine, per esempio.

Sei proprio un soggetto. Anzi, te lo dico alla romana: sei ‘n soggetto.

NOTA: per rendere bene l’idea, è fondamentale che tra la “n” e la “s” non ci sia alcuna pausa, anzi, si dovrebbero pronunciare quasi come se fossero una sola lettera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregio Lupo Grigio , sei arrivato alle mie stesse ed identiche considerazioni e non sarei sincero con me stesso se non dicessi che non me ne compiaccio .  Chi frequenta anche in modo asettico e senza particolari preferenze ed attenzioni , non può non accorgersi con quanti e quali ceffoni riservì al musetto dell’idio ta tuttascema . Devo solo rimarcare una imprecisione nella tua descrizione del soggetto : guarda che i 23.000 commenti sono solo una piccola parte di quelli che effettivamente il soggetto ha partorito . Sono giusti per questo forum, ma ne vanno aggiunti almeno altri 30/35.000 se si considerano quelli scritti nel vecchio forum di Virgilio ? Seguiva , oltre a quello di politica , altri 3 forum che il soggetto frequentava non solo con questo nickname ma pure con altri tra cui , con certezza matematica , spiccavano quelli di Fra Udolento e Rosacanina. Tanto dovevo e con l’occasione saluto . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Egregio Lupo Grigio , sei arrivato alle mie stesse ed identiche considerazioni e non sarei sincero con me stesso se non dicessi che non me ne compiaccio .  Chi frequenta anche in modo asettico e senza particolari preferenze ed attenzioni , non può non accorgersi con quanti e quali ceffoni riservì al musetto dell’idio ta tuttascema . Devo solo rimarcare una imprecisione nella tua descrizione del soggetto : guarda che i 23.000 commenti sono solo una piccola parte di quelli che effettivamente il soggetto ha partorito . Sono giusti per questo forum, ma ne vanno aggiunti almeno altri 30/35.000 se si considerano quelli scritti nel vecchio forum di Virgilio ? Seguiva , oltre a quello di politica , altri 3 forum che il soggetto frequentava non solo con questo nickname ma pure con altri tra cui , con certezza matematica , spiccavano quelli di Fra Udolento e Rosacanina. Tanto dovevo e con l’occasione saluto . 

Il mio "conteggio" dei commenti del soggetto aveva solo lo scopo di evidenziare il fatto che il personaggio si era molto innervosito (sintomo di evidente disagio). Non mi ritengono al tuo livello quanto ai ceffoni rifilati al soggetto in questione, ma mi devi riconoscere che io sono arrivato molto dopo e inizio a conoscerlo solo ora. Solo ora inizio a capire il momento esatto in cui inizia a essere in difficoltà: e il momento è rappresentato dal fatto che inizia a dare risposte non pertinenti. Avrai notato che spesso prende una frase e vi risponde, con un colore diverso, in modo puntuale; quando fa questo è perché percepisce che è lui che sta elargendo schiaffi. Negli altri casi credo che abbia un disturbo chiamato maso chismo; è un disturbo per il quale il soggetto prova un certo godimento nel venire mortificato, ovviamente si tratta di una patologia, anche se l'attuale scienza medica  tende a considerarlo non più proprio una patologia, ma, come l'ho definito più sopra, un disturbo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vecchia pellaccia spelacchiata, s'è fatta dare una grattatina al pelo per togliere i pidocchi che assieme alla forfora nell' orifizio a.nale (***) le sta facendo perdere il lume della ragione? Lei dice che mi sto innervosendo e non rispondo in modo pertinente? Bè leggiamo insieme la sua missiva alla quale cercherò di rispondere in modo, come dice lei pertinente. Ops! mi perdoni vecchia e simpatica pellaccia, le avevo chiesto se anche lei è laureato, ma forse è stato distratto da un morso del pidocchio e s'è dimenticato di rispondere. Va bè, non importa, lei sicuramente di lauree ne ha due: Una in sicumèra e la seconda in economia domestica.

E’ palese che ti stai innervosendo: usi parole che il sistema blocca e inserisce degli asterischi, addirittura 2 volte nello stesso commento (ingiustificabile da uno che ha postato quasi 23 mila commenti), inizi a non rispondere più in modo pertinente, sbagli parole, come ad esempio “bisness” anziché “business”, Mi perdoni vecchia pellaccia, lei arguisce che mi sto innervosendo perchè il sistema mette gli asterischi? Quindi ammette che non è lei ad innervosirmi, anche perchè a me piace dialogare con un "ticer" come lei. Mi accusa di sbagliare le parole, embe? Non le ho detto che io sono un campagnolo e scrivo come mangio? Mi boccia perchè  non ho scritto business?  rispondi ai miei commenti dopo ore (si vedi che ci devi pensare molto)e magari prima rispondi ad altro, ecc. Mi critica anche perchè non le rispondo subito? Mi perdoni vecchia pellaccia ma lei non è in cima ai miei pensieri, e , quindi può succedere che mi dimentichi di lei, ma come vede appena posso rispondo anche a lei e se non rispondo io ci pensa la stu.pida gallina pisana  ad intrattenerla. Tutto sommato ci guadagna perchè parla con una monolaureata o così va raccontando.  Ormai per me sei un libro aperto e mi diverto a studiare il tuo comportamento. Per questi casi ti consiglierei l’uso di un altro nick con il quale inserire commenti ad minchiam tanto per spargere un po’ di fumo; o magari potresti aprire una nuova discussione per togliere l’attenzione da qui.Naaa..... altri nick? No basta nick, mi sembra di averle già detto che ne ho 36 da qualche parte. Mi complimento con lei perchè studia, anzi mi studia,  spero non arrivi alle stesse conclusioni della stu.pida gallina pisana ( lei l'aveva definita un pollo ma avrebbe dovuto scrivere pollastra) che essendo nata scema non capisce un caxzo nemmeno di quello che legge, si figuri quando scrive.

Ah dici che non funzionerebbe? Si, hai ragione, non funzionerebbe, meglio continuare a parlare di cose a cavolo come stai facendo, parlando della forfora del tuo orifizio. Del suo orifizio vecchia pellaccia, non faccia confusione 

Ovvio che di qui non mi sposto, proprio adesso che mi sto divertendo a riempirti di schiaffi in testa. Questa mi giunge nuova. Provi a segnalarmi con quali risposte è riuscito a prendermi a schiaffi. L’umana pietas mi imporrebbe di smettere, ma la pietas è un sentimento che provo solo per le persone ed alcuni animali. Sicuramente non vale per le latrine, per esempio.Azzzz....vecchia pellaccia piena di pulci, frequenta le latrine della capitale? Predilige le ore mattutine o serali? E' li che ha scoperto i meravigliosi usi del suo pipino?

Sei proprio un soggetto. Anzi, te lo dico alla romana: sei ‘n soggetto.

NOTA: per rendere bene l’idea, è fondamentale che tra la “n” e la “s” non ci sia alcuna pausa, anzi, si dovrebbero pronunciare quasi come se fossero una sola lettera. Anche in questo caso chiedo venia, vecchia pellaccia, lei per me non è un ‘n soggetto , lei per me è un oggetto; un pallone gonfiato che tutti in questo forum sono in grado di prendere a calci in Q.lo.

Buona giornata vecchia pellaccia, spero di averle risposto in maniera pertinente come piace a lei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Virgilio dove ha messo la mia risposta alla vecchia pellaccia di lupo grigio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok Virgilio grazie di averla rimessa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora