gneeeeren

gneeeerennn

l'orrendo suono del citofono

siiii

ciao luca , sono matteo

 

 

 

é sottile , nel caso al fritz gliela spiego :-)

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

43 messaggi in questa discussione

Magnifica, davvero magnifica, complimenti Tiberio. 

Nel c.v. di questo social media strategist and communications campaign manager to Matteo Salvini (dove lui mette tutte le iniziali maiuscole), attualmente indagato per cessione di droga, ho letto che è stato docente a contratto all'università di Verona per il corso di "Siti Web di Filosofia". Mi chiedo se abbia senso in una facoltà di Filosofia spendere soldi per attivare un corso del genere. Non basta Google? 

https://www.adnkronos.com/chi-e-luca-morisi-lamplificatore-social-di-salvini_2POp0gWD7JP54hK6o1w5KY

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci insegna il caso di Morisi? Che se noi fossimo Salvini potremmo tranquillamente scrivere qui che Morisi (e quindi la Lega, e quindi Salvini) sia uno spacciatore di morte che deve essere sbattuto in galera e bisogna buttare via le chiavi e che tutti i Morisi (e tutti i leghisti) sono pericolosi per il Paese perché avvelenano i nostri giovani con sostanze che portano la morte e che quindi non esiste sicurezza nelle nostre città finché anche l’ultimo dei leghisti è in giro tra di noi. Potremmo anche scrivere che “non abbiamo nulla contro i leghisti che lavorano onestamente” ma che se vogliono stare qui devono rispettare le nostre regole e le nostre tradizioni. Potremmo anche dire che chi protegge i “venditori di morte” (o addirittura li ha assunti lautamente pagati con soldi nostri al Ministero dell’Interno) si deve vergognare e deve smettere di fare politica. Se noi usassimo gli stessi modi della Bestia potremmo twittare che “ripulire l’Italia” (magari con una ruspa) dai Morisi di turno è una priorità per un partito di buon senso.

Insomma, vedete com’è facile?

Buon lunedì.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

gneeeerennn

l'orrendo suono del citofono

siiii

ciao luca , sono matteo

 

 

 

é sottile , nel caso al fritz gliela spiego :-)

Ma noooooo......il kapitone non si permetterebbe mai di recarsi alla porta di Morosini con uno stuolo di paparazzi e poi suonare il campanello per chiedergli un po' di droga😊😊😊😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo ?? Si lo dico :” Mi fate  skifo “ . Mi fate skifo perché mischiate la politica in vicende personali e dolorose che niente c’entrano con la politica e rivelano di che pasta siete fatti . Siete fatti come gli stronzoli di mer da. Salvini e’ quello che e’ ma voi siete fatti , pari pari , come lui . Al momento non c’è alcun provvedimento di legge nei confronti di Morisi che , politicamente, e’ giusto attaccare così come e’ più che giusto attaccare Salvini . Voi , però , siete uguali : Fate la stessa cosa che ha fatto e probabilmente, Salvini , farà ancora . Con una differenza : Voi neanche ve ne accorgete di essere uguali a lui . Gocce d’ acqua , ma che dico , ammassi di mer da !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi caro 222220 io non so neanche chi tu sia, ti leggo sul forum e da quello che hai scritto posso essermi fatto una certa idea su come la pensi ma questo non mi autorizza, per una mia forma mentale, ad insultarti.

detto ciò, fare dello spirito su questo fattaccio é il minimo che si possa aspettare chi da anni e anni urla, scrive e propone razzismo (anche verso i compatrioti ), proibizionismi, sparatorie autorizzate, velate istigazioni a "disobbedire" a richieste fatte dal CTS e occhiatine ai violenti magari con le magliette nere, le teste rasate e simboli che ormai fanno SCHIFO a tutti .

ciao,

tiberio

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Chi semina vento raccoglie  tempesta.non mi sembra che la Banda Bassotti((Salvini and company)di vento ne abbia seminato poco.Tutto poi ti si rivolta contro.

Quindi ti senti autorizzato a comportarti ed affermare , pari pari, quel che fa e dice   Salvini ?? Se la risposta e’ Affermativa dovresti spiegarci cosa ti/vi differenzia da lui . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

vedi caro 222220 io non so neanche chi tu sia, ti leggo sul forum e da quello che hai scritto posso essermi fatto una certa idea su come la pensi ma questo non mi autorizza, per una mia forma mentale, ad insultarti.

detto ciò, fare dello spirito su questo fattaccio é il minimo che si possa aspettare chi da anni e anni urla, scrive e propone razzismo (anche verso i compatrioti ), proibizionismi, sparatorie autorizzate, velate istigazioni a "disobbedire" a richieste fatte dal CTS e occhiatine ai violenti magari con le magliette nere, le teste rasate e simboli che ormai fanno SCHIFO a tutti .

ciao,

tiberio

 

Nemmeno io ti conosco e pure io ti leggo sul forum e ancora pure io mi sono fatto una idea di come la pensi . Ed io , quando si manifestano opinioni diverse scevre da menzogne , falsità ed ironia miserabile , le rispetto . Detto ciò , confermo !! Fare dell’ironia a mo di pan per focaccia oltre tutto per interposta persona ( visto che si prende Morici pensando a Salvini ) fa skifo . E lo fa perché e’ da skifosi banchettare a piene mani su aspetti umani , dolorosi e personali su una questione ancora tutta da verificare e chiarire. Questo lo ha fatto in tempi passati Salvini e giustamente e’ stato vilipeso ed offeso . Anche e soprattutto da voi . Detto ciò mi sembra altamente legittimo farvi notare che state tenendo il suo identico comportamento che se procurava schifezza quando era il razzista padano a farlo mi sembra giusto che lo faccia anche ora . Ciao 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

No assolutamente no ma sentir parlare lui la sua gang e anche nel forum un po' di astio lo provocano .Comunque anche impegnandoci in questo campo sono irraggiungibili.

👍

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  ti  pareva  che  il ormai ex  di sx  non   si prendeva   la  difesa   di  quei  maldestri non lo  mai  visto  però  commentare   quanto  scriveva  la  "  BESTIA  "  a nome  di  salvini... per  conto  mio  la  pensi pure  come  vuole  il

 " PAN  PER  FOCACCIA  " O  CHI SEMINA  VENTO RACCOGLIE  TEMPESTA   "  ci sta  tutto...

aspettiamo la  sua  citofonata...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori, la stu.pida gallina pisana, da quando si è messa a fare la sostenitrice di Italia più morta che viva, vuol passare per garantista, poi basta andare a leggere i suoi post per capire che non c'è peggior giustizialista di lei.

Ma poiché è 222316 volte ebete, manco se ne accorge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Posso dirlo ?? Si lo dico :” Mi fate  skifo “ . Mi fate skifo perché mischiate la politica in vicende personali e dolorose che niente c’entrano con la politica e rivelano di che pasta siete fatti . Siete fatti come gli stronzoli di mer da. Salvini e’ quello che e’ ma voi siete fatti , pari pari , come lui . Al momento non c’è alcun provvedimento di legge nei confronti di Morisi che , politicamente, e’ giusto attaccare così come e’ più che giusto attaccare Salvini . Voi , però , siete uguali : Fate la stessa cosa che ha fatto e probabilmente, Salvini , farà ancora . Con una differenza : Voi neanche ve ne accorgete di essere uguali a lui . Gocce d’ acqua , ma che dico , ammassi di mer da !!

Senti  chi  parla ,  proprio  tu  che  ne  hai  fatto uno stile  di vita   su  questo  forum....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvini: "Chiamava Cucchi un drogato, adesso magicamente Morisi diventa un amico da aiutare"

Modificato da barbablu16
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, barbablu16 ha scritto:

ma  ti  pareva  che  il ormai ex  di sx  non   si prendeva   la  difesa   di  quei  maldestri non lo  mai  visto  però  commentare   quanto  scriveva  la  "  BESTIA  "  a nome  di  salvini... per  conto  mio  la  pensi pure  come  vuole  il

 " PAN  PER  FOCACCIA  " O  CHI SEMINA  VENTO RACCOGLIE  TEMPESTA   "  ci sta  tutto...

aspettiamo la  sua  citofonata...

 

Allora chiarisco meglio . Te dici che io sarei un ex di sx . Sicuro sicuro ??  Ecco , allora stai bene attento : ti informo che la sx che piace a me e’ quella che 24 ore fa ha vinto le elezioni in Germania e che con il caz.z.o farà un governo con la sx ( Linke) che piace a te . E così avviene in tutti i Paesi civili occidentali e democratici . Chiarito quanto sopra che dubito possa essere recepito visto la moltitudine di storioni di sx presenti nello scacchiere politico italiano che aveva un segretario del partito di sx più forte in Europa e che aveva portato il PD al 41% e siccome aveva un brutto carattere bisognava attaccarlo tutti i giorni con la conseguenza che ora l’unica possibilità ( che sarà perdente) e’ quella di “allearsi strutturalmente “ con i 5 stelle che hanno offeso pesantemente il PD fino a poco tempo fa e che te definivi il “ Mo Vi Mento “ e che ora te li ritrovi amico ed alleato senza nemmeno provare vergogna , sarà bene che tu prenda atto che chi e’ al centro ed in grande difficoltà per vicende private e giudiziare che niente c’entrano con la politica merita il rispetto che si deve fosse anche perché queste sono solo vicende personali dolorose . E lo merita anche chi , in passato, si e’ distinto responsabile di odiosi attacchi contro la sx . Chiaro ?? Perché se non ti appare chiaro , te , e quelli che la pensano come te , siete uguali uguali a loro. Con una aggravante : vi fate carico della dolorosa vicenda personale di  Morisi per attaccare Salvini erroneamente pensando che questa sia la migliore scorciatoia  per attaccarlo . Ed allora siete dei poveracci che non capiscono e mai capirete che Salvini si batte in altro modo . E si batte , anche , non alleandosi con quelli che con Salvini c’hanno governato e fatto diventare , oltre che vicepremier, pure ministro dell’interno. Ed proprio con questa alleanza  che Morisi  e’ diventato la Bestia. Ora alleato con questi ci sei te e prima di dare patenti di sinistra o meno agli altri , guardati al tuo interno che magari ritorni in te . Perché sia chiaro : io non mi sono spostato manco di un centimetro e dico le stesse identiche cose che dicevo sin dal 2014 e chi invece le dice diverse sei te e quelli come te che “amano”la perenne sconfitta . Per quanto attiene, invece , mio stile di vita sul firum mi sembrerebbe irrispettoso ricordarti che sul forum siamo tutti dei signor nessuno , che le offese si ricevono e si restituiscono senza che ciò niente comporti. Con qualche riflessione e chiarimento : Le offese si motivano . Punto !! Si può rispondere alle offese con altre offese quando le prime non sono state motivate oppure quando alcune idee sono state fatte oggetto , oltre le offese , pure da tentativi miseramente ignobili di menzogne gratuite o da ironia d’accatto . Ed in questi casi si restituisce tutto spiegando il tutto ed il perché . Ora , visto che hai affermato che io sarei un tizio che avrebbe fatto scuola , vai pure a ritroso dei post . Vai alla fonte !! Vai dove tutto ebbe inizio . Dopodiché torna con il capo cosparso di cenere . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupì.da gallina pisana mi spiega perché il più grande politico che la terra abbia mai visto, è sceso dal 41% al 2/3%?

Un portento come Leopoldino non avrebbe dovuto sbaragliare tutti le altre forze politiche con la forza dei suoi kikkiriki'?

Comunque vada sul sicuro, ci copi e incolli la sua monolaurea e ci faccia vedere che lei non ha nulla da invidiare ai figli più intelligenti dei suoi genitori. 

Ci stupisca, faccia vedere che anche lei, seppure con un cervello di gallina, è riuscita ad eguagliarli se non a superarli.

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va bene le "fragilità esistenziali" (in un soggetto che nel c.v. si vanta di molte cose, tra cui una "forte attitudine al lavoro sotto stress"). Va bene (molto relativamente) la droga per uso personale. Ma la cd. "droga dello stupro" non mi pare esattamente idonea all'uso personale.

https://www.open.online/2021/09/28/luca-morisi-festino-cocaina/

Secondo Andrea Scanzi, di solito bene informato, questo signore e Matteo Salvini intrattenevano quotidiani rapporti di lavoro da ben 9 anni. In pratica era il suo più stretto e assiduo collaboratore. Poteva un politico navigato, ma non esattamente empatico verso certe categorie di persone, non essersi accorto di nulla? Una cosa è certa, questo scandalo, pur con tutto il rispetto per la persona, ha innegabilmente un risvolto politico. Un'altra certezza è che il Matteo maggiore ha almeno diritto di lamentarsi per un'ingiustizia mediatica. Quasi in concomitanza, infatti, è arrivato il rinvio a giudizio del genitore del Matteo minore nell'ambito della gravissima vicenda Consip. Ma la notizia è passata in secondo piano. Anche se il risvolto politico qui sarebbe oggettivamente molto più  pesante perché il caso Consip è un caso politico/giudiziario nazionale. Pochi quotidiani, come il Fatto e La Notizia, oggi danno il giusto e uguale risalto alle due cose. Ecco il titolo del FQ:

La giustizia funziona, panico tra i 2 Matteo. 

E questo è il titolo de La Notizia:

Il babbo e la Bestia, è gara tra i due Matteo a chi si deve vergognare di più. 

P.S. comincia a essere più chiaro il senso della riformaccia Cartabia

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Stupì.da gallina pisana mi spiega perché il più grande politico che la terra abbia mai visto, è sceso dal 41% al 2/3%? …

 

Vedi Sanchina , perche ‘ , poi , ti considero una fetecchia mentre altri , alternativamente , ti danno chi dell’ebe te , chi della idio ta e chi di tuttascema ??  Perché oltre a continuare ad essere gratuitamente offensiva nei miei confronti , in modo preventivo e senza mai entrare in modo serio e garbato nella discussione  come invece dovrebbe avvenire alle ragazze illibate ( davanti ) come te , racconti sciocchezze senza soluzione di continuità con quello che scrivi. Per esempio , ti chiedo , sei proprio sicura di quel che dici qui sopra …?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Va bene le "fragilità esistenziali" (in un soggetto che nel c.v. si vanta di molte cose, tra cui una "forte attitudine al lavoro sotto stress"). Va bene (molto relativamente) la droga per uso personale. Ma la cd. "droga dello stupro" non mi pare esattamente idonea all'uso personale.

https://www.open.online/2021/09/28/luca-morisi-festino-cocaina/

Secondo Andrea Scanzi, di solito bene informato, questo signore e Matteo Salvini intrattenevano quotidiani rapporti di lavoro da ben 9 anni. In pratica era il suo più stretto e assiduo collaboratore. Poteva un politico navigato, ma non esattamente empatico verso certe categorie di persone, non essersi accorto di nulla? Una cosa è certa, questo scandalo, pur con tutto il rispetto per la persona, ha innegabilmente un risvolto politico. Un'altra certezza è che il Matteo maggiore ha almeno diritto di lamentarsi per un'ingiustizia mediatica. Quasi in concomitanza, infatti, è arrivato il rinvio a giudizio del genitore del Matteo minore nell'ambito della gravissima vicenda Consip. Ma la notizia è passata in secondo piano. Anche se il risvolto politico qui sarebbe oggettivamente molto più  pesante perché il caso Consip è un caso politico/giudiziario nazionale. Pochi quotidiani, come il Fatto e La Notizia, oggi danno il giusto e uguale risalto alle due cose. Ecco il titolo del FQ:

La giustizia funziona, panico tra i 2 Matteo. 

E questo è il titolo de La Notizia:

Il babbo e la Bestia, è gara tra i due Matteo a chi si deve vergognare di più. 

P.S. comincia a essere più chiaro il senso della riformaccia Cartabia

Egregi forumisti seri e meno seri , adesso vi mostro gli effetti pericolosi che affliggono tutti coloro che hanno fatto della lettura del Falso Quotidiano una ragione di esistere . Fin qui ci siamo ?? Non ancora ?? Bene , proseguiamo e prendiamo un forum ista . Uno a caso . Abracadabra , aglio , capodaglio e Travaglio .  Toh , la sorte ha estratto il Cazzaro di Napoli !! Bene vediamo che dice. Innanzi tutto , cari forumisti seri e non , vi prego di prestare attenzione al modo ed allo stile con cui il Cazzaro riporta la notizia del rinvio a giudizio di Tiziano Renzi , padre di Matteo per quello che , abbreviando , chiameremo Consip . Osservate come traspare la sua estrema “ difficoltà “ nel dare la notizia , quanto greve appaiono le sue parole al confine con la compassione . Di più : prego di notare con quanto dispiacere nota e fa notare a tutto il forum la sua mestizia verso tutti quelli che chiama “ giornaloni “ perché , a differenza dell’ampio risalto che invece viene riservato dal Falso , quasi niente e’ stato pubblicato. Bene !! Nello scusarmi per il lungo preambolo a cui mi ha costretto il Cazzaro napoletano che ha approfittato di un altro post per citarne uno che non c’entra niente , mi sembra giusto che, allora , debba intervenire pure io . Iniziamo :  credo che tutti siano a conoscenza che la questione Consip sia un tema che gravita nell’agone politico da molti anni. Troppi !! Adesso a me non interessa tornare indietro sui fatti qualunque siano stati . Veri , falsi oppure inventati nei sana pianta . A me non interessa ricordare che per questa inchiesta siano stati indagati un pubblico ministero , qualche graduato dei carabinieri , giornalisti ( del Falso Quotidiano ) e mi fermo qui .  A me preme ricordare a chiunque , che il clamore suscitato per quella vicenda e’ stato secondo solo e soltanto a vicende infinitamente più importanti e gravissime . Lo scopo era ed e’ chiaro : attaccare il padre per colpire fortissimo il figlio che, nonostante i ripetuti tentativi , non e’ stato possibile colpire . Bene !! Questa vicenda strombazzata e finita sulle prime pagine dei giornali per anni , ad un certo punto ed improvvisamente , e’ scomparsa di colpo . Man mano che venivano scoperti i vasi  era chiaro che ci si stava trovando nel pieno di una gigantesca montatura ordita ai danni di Tiziano Renzi per “ distruggere “ , anche con mezzi fraudolenti Matteo Renzi . Chi non ricorda addirittura una trascrizione volutamente falsa di una intercettazione ??  Bene , anzi male !! Però proseguiamo : oggi , finalmente , siamo arrivati ad un punto direi finale di quella inchiesta . Il Cazzaro canta vittoria . Un Cazzaro non può cantare quando invece siamo davanti non alla sconfitta bensi allo sfacelo di quella inchiesta . Se così non fosse come potremmo definire Cazzaro un tipo del genere ?? Perché , cari forumosti , e qui ovviamente , mi riferisco alla posizione di Tiziano Renzi che era quella a cui ambivano e parlavano a “ nuora perché suocera sentisse , dovete sapere , visto che il Pulcinella partenopeo non ve lo dice , che il pubblico ministero nelle sue richieste al Giudice , aveva richiesto nei confronti di Tiziano Renzi , la messa in giudizio per : Corruzione , tentata corruzione ed appropriazione indebita . Sono tutti reati , che se provati e così giudicati portano ad una condanna a diversi anni di carcere . Sapete come e’ finita ?? E’ finita che quei tre capi di imputazione sono stati tutti respinti . Rimane in piedi solo e soltanto una richiesta di rinvio a giudizio di Traffico illecito di influenze . Insomma , per dare la stura della differenza : Sarebbe come se uno accusato di omicidio stradale venisse condannato per sosta vietata . L’eventuale condanna sarebbe ( sempre che venga dimostrata ) punita con qualche mese e con una sanzione economica al livello di una cena tra amici . Il traffico illecito di influenza e’ equiparato , tra soggetti di imposta , ad una provvigione che viene elargita ad un intermediario che opera affinché un affare tra soggetti ( pubblici e/o privati) vada a buon fine . La differenza sta solo e soltanto se questa mediazione sia stata o no dichiarata. Questo e’ !!  Ovviamente il Cazzaro , ora , scriverà un post che non avrà una lunghezza inferiore ad un volume della Treccani per cercare di non far uscire gli storioni dalla rete , ma questi sono i fatti ed invito tutti i forumisti che volessero approfondire a farlo . Anni e anni di infamie , di offese , di tentativi di depistaggio , centinaia di milioni di euro spesi inutilmente alla faccia dei cittadini per arrivare ( forse perché non e’ affatto detto ) ad una semplicissima condanna di pochi mesi e di qualche centinaio di euro di provvisionale . Pazzesco !!  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Vedi Sanchina , perche ‘ , poi , ti considero una fetecchia mentre altri , alternativamente , ti danno chi dell’ebe te , chi della idio ta e chi di tuttascema ??  Perché oltre a continuare ad essere gratuitamente offensiva nei miei confronti , in modo preventivo e senza mai entrare in modo serio e garbato nella discussione  come invece dovrebbe avvenire alle ragazze illibate ( davanti ) come te , racconti sciocchezze senza soluzione di continuità con quello che scrivi. Per esempio , ti chiedo , sei proprio sicura di quel che dici qui sopra …?? 

Stu.pida gallina pisana, capisco che da almeno 30 anni non tro.mba più e per questo motivo continua a fare riferimenti ses.suali inappropriati, vedo che continua a non rispondere alla domanda che le ho fatto più volte.

Evidentemente Leopoldino non è quel portento che lei va predicando.

E, visto che lei non pubblica la sua mitica monolaurea,  questo sta a dimostrare che lei proprio non ce l'ha, quindi dimostra di essere una bugiarda conclamata.

Naturalmente porga i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si , vabbè !! Ma te hai fatto una affermazione ed io , sulla tua affermazione , ti ho fatto una domanda alla quale non rispondi se non con la solita gallina , sesso e monolaurea . Ora , siccome sono convinto che la tua risposta non arriva perché non hai letto la mia domanda e non perché tu non sappia rispondere , pubblico di nuovo la tua affermazione e ci allego pure la domanda con la speranza che questa volta non sei distratta 

a · 

 

11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Stupì.da gallina pisana mi spiega perché il più grande politico che la terra abbia mai visto, è sceso dal 41% al 2/3%? …

 

Vedi Sanchina , perche ‘ , poi , ti considero una fetecchia mentre altri , alternativamente , ti danno chi dell’ebe te , chi della idio ta e chi di tuttascema ??  Perché oltre a continuare ad essere gratuitamente offensiva nei miei confronti , in modo preventivo e senza mai entrare in modo serio e garbato nella discussione  come invece dovrebbe avvenire alle ragazze illibate ( davanti ) come te , racconti sciocchezze senza soluzione di continuità con quello che scrivi. Per esempio , ti chiedo , sei proprio sicura di quel che dici qui sopra …?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le rispondo come ho le ho risposto prima, stu.pida gallina pisana.

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Stu.pida gallina pisana, capisco che da almeno 30 anni non tro.mba più e per questo motivo continua a fare riferimenti ses.suali inappropriati, vedo che continua a non rispondere alla domanda che le ho fatto più volte.

Evidentemente Leopoldino non è quel portento che lei va predicando.

E, visto che lei non pubblica la sua mitica monolaurea,  questo sta a dimostrare che lei proprio non ce l'ha, quindi dimostra di essere una bugiarda conclamata.

Naturalmente porga i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le rispondo come ho le ho risposto prima, stu.pida gallina pisana.

 

In realtà non rispondi affatto . Ne prima ne ora . Il motivo e’ semplice . Tolte le galline e le monolauree sei una fetecchiona che non sa un caz.z.o niente di niente escluso il modo con cui fa riempire di medaglie il fratellino disturbato . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lei rimane comunque una stu.pida gallina pisana.😌

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa e’ una tua impressione,  vedo, isolata . Che te non rispondi lo vedono tutti i firumisti. Compreso , e ci mancherebbe , quei 10 che , aime’ per te , ti hanno etichettato come ebe te , idio ta e tuttascema . Fattene una ragione e vedrai che appena fatto outing ti sentirai meglio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora