12 messaggi in questa discussione
6 ore fa, barbablu16 ha scritto:Questi magistrati rossi !!!
Il giudice per le indagini preliminari che ha ordinato il sequestro del video di Fanpage sul leghista Durigon (dove l'ex sottosegretario diceva candidamente di essere tranquillo per l'indagine sui 49 milioni spariti dalle casse leghiste perché l'uomo che indagava l'avevano «messo loro») è Paolo Andrea Taviano, già candidato alle elezioni regionali del Lazio e alle Politiche nel 2013 con i neofascisti del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore. Durante la sua campagna elettorale, vantava un «orgoglioso passato da militante e simpatizzante della destra sociale» che lo vide aderire al Fuan e all'Msi.
Ah, ecco.
6 ore fa, mark222220 ha scritto:Questa inchiesta e’ stata affidata a questo magistrato dal Procuratore della Repubblica . Non e’ stata , quindi , la volontà di Taviano a volersela far attribuire . Aggiungo e
vero....la legge è legge, come richiamava un vecchio film di Totò...forse lo diceva anche corrado carnavale, l'ammazza sentenze....questo magistrato ha fatto il suo dovere......la faccina l'aggiunge la mia ironia...
12 ore fa, sempre135 ha scritto:vero....la legge è legge, come richiamava un vecchio film di Totò...forse lo diceva anche corrado carnavale, l'ammazza sentenze....questo magistrato ha fatto il suo dovere...
...la faccina l'aggiunge la mia ironia...
come quel magistrato comprato dal pregiudicato piduista
1 minuto fa, barbablu16 ha scritto:come quel magistrato comprato dal pregiudicato piduista
E chi sarebbe ??
18 ore fa, mark222220 ha scritto:
Non c’è niente da fare !! Non si vuole capire !! Lo ripeto : Questa inchiesta e’ stata affidata a questo magistrato dal Procuratore della Repubblica . Non e’ stata , quindi , la volontà di Taviano a volersela far attribuire . Aggiungo e completo : In Italia vige la norma della Obbligatorietà dell’azione penale e qualsiasi magistrato a cui sarebbe stata affidata detta inchiesta non poteva che fare, pari pari , quello che ha fatto Taviano . Dubito fortemente che questo semplice concetto possa essere compreso.
e allora ? sei proprio passato a dx continui a difendere dx e l' impossibile INCREDIBILE
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:E chi sarebbe ??
Quello condannato mentre il pregiudicato come al solito se la svigna , classico. http://www.pmli.it/previti11anni.htm
Modificato da barbablu16
Ah , ah , Previti ?? Non mi risulta che fosse o sia un Magistrato . E credo che non risulti a nessuno . Vediamo un po’ , su !!
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Ah , ah , Previti ?? Non mi risulta che fosse o sia un Magistrato . E credo che non risulti a nessuno . Vediamo un po’ , su !!
Con Previti , braccio del piduista, c'era un certo giudice Metta condannato, ma evidente che non hai letto tutto... ma certo il piduista fa condannare quelli che li stanno intorno al posto suo...
Modificato da barbablu168 ore fa, barbablu16 ha scritto:Con Previti , braccio del piduista, c'era un certo giudice Metta condannato, ma evidente che non hai letto tutto... ma certo il piduista fa condannare quelli che li stanno intorno al posto suo...
Naaaaa.....che dice sig pm? La stu.pida gallinella pisana, legge e sa tutto di tutti.
Ekkekaxzo, è la nostra fonte delle verità.
Se invece di continuare a fare la parte dei nipotini molto ma molto meno intelligenti del Cazzaro napoletano , vi metteste in testa di decidervi veramente a studiare , forse fareste una figura migliore . Perché non e’ semplice dire una falsità e vedere un ebe te che asseconda chi , questa falsità , l’ha pronunciata . Gli attori di questa falsità sono :1) Barbalu’ 16, 2) La Sanchina ridente meglio conosciuta come la sorella di un gen io seppur disturbato. La storia : Il forumista Barbablù 16 alle ore 14 del 25/9/2021 , intervenendo su un post di altro forumista , spara una caga ta paurosa ed afferma :” Come quel Magistrato comprato dal pregiudicato piduista”. Credo che sarete d’accordo con me che quella frase voglia dire che : Il pregiudicato piduista ( Berlusconi ) , ha comprato un Magistrato . Allora intervengo e chiedo a Barbablù 16 chi sia questo Magistrato. Barbablù , dopo avermi dato dell’appartenente alla dx perché , secondo lui , chiedere spiegazioni di fronte a caga te anche se dette da chi si dice di sx , questo e’ il ruolo che gli compete . Comunque prendo atto di questa strana e bislacca affermazione ed il nome che Barbablù 16 fa e’ quello di Cesare Previti . Intervengo di nuovo ed affermo che Previti non e’ un Magistrato bensi un Avvocato e che quindi la sua notizia era un falso . Passano 2 ore e Barbablù , resosi conto di aver detto una caz.z.ata interviene nuovamente inviando un link . Questo link richiama ad una sentenza dove Previti viene condannato per aver corrotto un giudice ( Metta) sul lodo Mondadori. Quindi viene confermato che Berlusconi non ha “comprato” nessun magistrato e tantomemo Metta . Metta e’ stato condannato per essere stato corrotto da Previti e non da Berlusconi . Se fosse stato Berlusconi a corrompere , sarebbe stato condannato per questo reato. In realtà , Berlusconi , per quel processo non fu nemmeno mai giudicato e semmai fu la Fininvest ad essere condannata . Completo la descrizione affermando che Metta , nel frattempo, si era pure dimesso dalla Magistratura . Ma le sorprese non finiscono qui : stamani alle ore 7,59, interviene pure la Sanchina ridente che fino ad ora se ne era stata zitta zitta e silente ( e tutti i firumisti sanno perfettamente che sta vaiassina non aspetta altro che scriva qualcosa per far guadagnare medaglie su medaglie al ge nio di suo fratello disturbato ) e, tutta giuliva , ironicamente si lascia andare ad un commento che da una parte , sposa la dichiarazione di Barbablù 16, e , dall’altra mi “accuserebbe “ in modo ironico e tentando di far passare per buono l’’opposto di quel che scrive . di sapere tutto . Conclusioni : Barbablù, sedicente appartenente alla sx , quella che combatte la destra allo stesso identico modo con cui la destra combatte la sinistra , ha detto una caga ta . Alla Sanchina , a cui le caga te piacciono , ne conferma la bontà , spedendo il fratello , di prima mattina , sul gradino posto più in alto del podio destrerete . Il tutto mentre io , “colpevole “ di non aver avallato la *** di cui sopra , ma solo per aver riportato i fatti così come si sono svolti , sarei da derubricare come forumista di destra . Eccheccazzo , che ge ni !!
Modificato da mark2222209 ore fa, mark222220 ha scritto:Se invece di continuare a fare la parte dei nipotini molto ma molto meno intelligenti del Cazzaro napoletano , vi metteste in testa di decidervi veramente a studiare , forse fareste una figura migliore . Perché non e’ semplice dire una falsità e vedere un ebe te che asseconda chi , questa falsità , l’ha pronunciata . Gli attori di questa falsità sono :1) Barbalu’ 16, 2) La Sanchina ridente meglio conosciuta come la sorella di un gen io seppur disturbato. La storia : Il forumista Barbablù 16 alle ore 14 del 25/9/2021 , intervenendo su un post di altro forumista , spara una caga ta paurosa ed afferma :” Come quel Magistrato comprato dal pregiudicato piduista”. Credo che sarete d’accordo con me che quella frase voglia dire che : Il pregiudicato piduista ( Berlusconi ) , ha comprato un Magistrato . Allora intervengo e chiedo a Barbablù 16 chi sia questo Magistrato. Barbablù , dopo avermi dato dell’appartenente alla dx perché , secondo lui , chiedere spiegazioni di fronte a caga te anche se dette da chi si dice di sx , questo e’ il ruolo che gli compete . Comunque prendo atto di questa strana e bislacca affermazione ed il nome che Barbablù 16 fa e’ quello di Cesare Previti . Intervengo di nuovo ed affermo che Previti non e’ un Magistrato bensi un Avvocato e che quindi la sua notizia era un falso . Passano 2 ore e Barbablù , resosi conto di aver detto una caz.z.ata interviene nuovamente inviando un link . Questo link richiama ad una sentenza dove Previti viene condannato per aver corrotto un giudice ( Metta) sul lodo Mondadori. Quindi viene confermato che Berlusconi non ha “comprato” nessun magistrato e tantomemo Metta . Metta e’ stato condannato per essere stato corrotto da Previti e non da Berlusconi . Se fosse stato Berlusconi a corrompere , sarebbe stato condannato per questo reato. In realtà , Berlusconi , per quel processo non fu nemmeno mai giudicato e semmai fu la Fininvest ad essere condannata . Completo la descrizione affermando che Metta , nel frattempo, si era pure dimesso dalla Magistratura . Ma le sorprese non finiscono qui : stamani alle ore 7,59, interviene pure la Sanchina ridente che fino ad ora se ne era stata zitta zitta e silente ( e tutti i firumisti sanno perfettamente che sta vaiassina non aspetta altro che scriva qualcosa per far guadagnare medaglie su medaglie al ge nio di suo fratello disturbato ) e, tutta giuliva , ironicamente si lascia andare ad un commento che da una parte , sposa la dichiarazione di Barbablù 16, e , dall’altra mi “accuserebbe “ in modo ironico e tentando di far passare per buono l’’opposto di quel che scrive . di sapere tutto . Conclusioni : Barbablù, sedicente appartenente alla sx , quella che combatte la destra allo stesso identico modo con cui la destra combatte la sinistra , ha detto una caga ta . Alla Sanchina , a cui le caga te piacciono , ne conferma la bontà , spedendo il fratello , di prima mattina , sul gradino posto più in alto del podio destrerete . Il tutto mentre io , “colpevole “ di non aver avallato la *** di cui sopra , ma solo per aver riportato i fatti così come si sono svolti , sarei da derubricare come forumista di destra . Eccheccazzo , che ge ni !!
mi spiace per te, se non si è d'accordo con i tuoi pensieri ti comporti e diventi peggio dei fasciodestri e lo dimostri anche con questo scritto politicamente e anche altro estremamente scorretto. Libero di pensarla come vuoi ma non di offendere perchè ti si fa presente il tuo comportamento.