Ennesima speciale attrazione per di Travaglio Calandrino Marcolino …

Mi piacerebbe vedere la faccia di Marcolino e pure quella del Cazzaro napoletano …!! 

La sentenza d'Appello a Palermo

Trattativa Stato-Mafia, tutti assolti: crolla il castello di accuse contro Dell’Utri, Mori e De Donno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

la trattativa ci fù, ma non è reato.......se sono persone importanti anche fare il palo non sarà più reato.....B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che non vi sia stata nessuna trattativa . Anzi !! Questo e’ quel che hanno stabilito i giudici 

Crolla il teorema: nessun “patto scellerato” tra la mafia e uomini delle istituzioni

Ovviamente si dovranno attendere le motivazioni, ma questa riqualificazione della sentenza si può tradurre in un fatto: non c’è stato alcun patto scellerato tra uomini delle istituzioni e la mafia, non c’è stata la trattativa invece teorizzata dalla Procura generale di Palermo. A compiere la tentata minaccia ai tre governi è stata la mafia stessa, molto probabilmente – ma saranno le motivazioni a spiegarcelo – gli attentati continentali del ’93 erano serviti per minacciare lo Stato: la finalità era di piegarlo e avere, magari, dei benefici. La Storia ci dice che lo Stato non solo non si è piegato, ma ha reagito con determinazione. Infatti, ribadiamolo, il reato, per la Corte d’appello, è di “tentata minaccia”. Sicuramente è una grande sconfitta per la Procura generale di Palermo. Non è la prima in realtà. C’è Roberto Scarpinato che ha concluso la propria carriera da capo procuratore generale con una chiara decostruzione del suo impianto accusatorio. Crolla, di fatto, pesantemente la tesi giudiziaria portata avanti da decenni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere la faccia di Marcolino e pure quella del Cazzaro napoletano …!! 

Xxxxxxxx 

e quella dei giornalisti di altre testate no?

Solo quella di Travaglio?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di altri giornalisti …no.  La tua si !! hahahaga

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Di altri giornalisti …no.  La tua si !! hahahaga

Eccolo qua la garantista, tutti i giornali hanno parlato degli accordi stato mafia, e la stu.pida gallinella pisana  cita solo Travaglio.

A me invece piacerebbe vedere il suo sorriso mentre guarda la cornice vuota, che avrebbe dovuto ospitare la monolaurea, mentre stringe la mano di Alessandro,  pensando a me che spalo le kakke delle giovenche come lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , siccome i giornali hanno parlato di trattativa Stato / Mafia , quella , secondo la sorella molto ma molto meno intelligente del fratello scemo , questa c’ è stata per forza !! Ahahahagah !! Devi scusarmi , tutta scema , ma io credo ai giudici che l’hanno smentita . Magari  , ebe te ed idio ta ( termini più volte adoprati da maggioranza assoluta del forum , nda) dovresti enunciare da dove ricavi cotanta certezza . Scommetto che non lo farai e, al massimo , vista la tua pochezza intellettuale ( anch’essa riconosciuta dalla maggioranza assoluta del forum , nda) , ti limiterai al solito you tube della gallina oppure a parlare di monolauree e di lungarni. Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , siccome i giornali hanno parlato di trattativa Stato / Mafia , quella , secondo la sorella molto ma molto meno intelligente del fratello scemo , questa c’ è stata per forza !! Ahahahagah !! Devi scusarmi , tutta scema , ma io credo ai giudici che l’hanno smentita . Magari  , ebe te ed idio ta ( termini più volte adoprati da maggioranza assoluta del forum , nda) dovresti enunciare da dove ricavi cotanta certezza . Scommetto che non lo farai e, al massimo , vista la tua pochezza intellettuale ( anch’essa riconosciuta dalla maggioranza assoluta del forum , nda) , ti limiterai al solito you tube della gallina oppure a parlare di monolauree e di lungarni. Ahahahahaha 

Come sempre lei, stu.pida gallina pisana non ha capito un caxzo.

Dimostri dunque dove io ho sostenuto che c'è stata la trattativa stato mafia.

Dimostri inoltre che il mio fratello diversamente abile, morto e sepolto da 18 anni, era scemo.

Se per lei i diversamente abili sono scemi, allora lei ritiene scemi pure i diversamente abili che hanno partecipato alle olimpiadi di Tokio.

PS: simpatica la gallina di YouTube vero? Assomiglia davvero a lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa poco la discussione se un fratello con handicap sia o non sia pure fortemente disturbato . Io mi rifaccio alle tue dichiarazioni in merito . Che , oltretutto ,  non possiamo nemmeno sapere se quel che dici sia vero oppure no . Comunque informaci sul tipo di handicap manifestato e potremo fare una diagnosi più precisa . Intesi , Sanchina l’idio ta ( per 10) ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora