Don Francesco: drogato, spacciatore e sieropositivo ma non avvisava i partner dei festini

Don Francesco, il parroco di Prato arrestato per spaccio di droga, ha rubato 300.000 euro che i parrocchiani donavano per i poveri per comprarsi droga, è cocainomane, e insieme al suo compagno la spacciava pure, inoltre partecipava a festini gay, ma senza avvisare i suoi partner che è sieropositivo, dovrà quindi rispondere anche di tentate lesioni.
Lui dopo l'arresto ha dichiarato: "Non mi riconosco più. Il vortice della cocaina mi ha inghiottito. La droga mi ha fatto tradire i miei parrocchiani. Ho compiuto azioni delle quali mi vergogno e vorrei chiedere perdono a tutti. Restituirò i soldi che ho sottratto alla curia per acquistare la droga. Venderò tutto quello che è di mia proprietà".
Complice il compagno Alessio Regina, finito ai domiciliari con l'accusa di spaccio internazionale di stupefacenti.
I due avevano acquistato anche quantità consistenti di Gbl, la cosiddetta droga dello stupro.
Ci sono anche intercettazioni tra don Francesco e il vescovo di Prato che, venuto a conoscenza dei fatti, consigliava al religioso di prendersi un anno di pausa per non rendere nota la sua dipendenza.

Questa mi sembra una cosa gravissima, il Vescovo sapeva e consigliava pausa per mettere a tacere? Uno spacciatore internazionale di droga che usava i soldi donati dai parrocchiani per i poveri, per fare i suoi acquisti e per il Vescovo bisognava mettere tutto a tacere!

don francesco.JPG

 

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ma é quello che fanno da SEMPRE , così come con i preti pedofili . Per chi é affetto da *** , da SEMPRE , città del vaticano é un rifugio sicuro e protetto . Quello che viene a conoscenza é solo la punta di un ICEBERG !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il vescovo andrebbe arrestato e con lui parecchie persone che abitano in Vaticano.

 

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah, rimango dell'idea che quelli che si occupano di religione sono peggio di tutti gli altri, compresi gli atei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Bah, rimango dell'idea che quelli che si occupano di religione sono peggio di tutti gli altri, compresi gli atei.

::::: CONCORDO  ALLA  GRANDE :::::

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora