3 messaggi in questa discussione
Sono loro stessi impauriti della Vita e della Morte e propagano terrorismo imponendosi a tutti gli altri che definiscono amorali ed indiavolati se non partecipano ai loro rituali e seguono le loro regole di cui molte sono contro la nostra medesima natura umana, la gente è impaurita "della fine del mondo" e gli si sottomette docile, ma non verrà alcuna fine del mondo, a me non risulta! Ed anche se venisse la fine di tali sette, chissenefrega, per'altro preannunziata da secoli dai loro medesimi veggenti e sciamani e gli cadesse il LORO mondo adosso, come stà accadendo già nei paesi poveri oltreoceano che sono stati presi per il naso dai venditori di fumo, per tutti gli orrori ed i peccati che hanno insegnato a fare alla popolazione innocente e che adesso stanno venendo a galla: io mi sposto, non è un uomo come me che ha il potere di togliermi la mia Immortalità nè la mia integrità, ciò appartiene per nascita a tutti noi esseri umani che siamo qui solo per esperire cosa significa anche il nostro contrario, ossia il sacrilegio di violentarsi, torturarsi e derubarsi a vicenda per ignoranza, ed il nostro contrario molti di noi lo stiamo Osservando prendendone le giuste distanze. L'Errore è umano ma il sacrilegio no.
http://www.pinballrebel.com/game/pins/hook/hook_5.jpg
Modificato da frattalis
In viaggio verso i paesi violentati da dittature appoggiate dai suoi collaboratori, abilmente sposta "l'attenzione" dei 70 giornalisti a seguito anche sul sacrilegio accertato sui minori tirando fuori la paura di una guerra nucleare. Uno stratega politicante laico al suo confronto è nessuno, ed infatti stà manovrando l'Italia a suo uso e consumo, vedremo come se la cava con gli Indios, che non si faranno raggirare perchè non hanno fede nel Fariseismo occidentale.
Jumanji - End Game