Quando una mamma per salvarsi l'anima affida suo figlio al pedo-filo.

Inviata (modificato)

Chi è più malato di mente: il pe-do-filo sessuofobo o chi gli immola il proprio figlio per salvarsi l'anima?

L'importante è non averlo abortito?

E io cosa centro in queste storie atroci tra anime incoscienti soggette solo alla sofferenza e che si sono incarnate apposta per procurare sofferenza a tutti gli altri? Non ho fatto tale scelta quando sono nata: non mi piace procurare dolore agli altri nè caricarmi del dolore altrui.

Il terrore per la morte, in alcune persone più labili conduce alla follia mentale, ma se tutti dobbiamo morire significa che è naturale e necessario che succeda prima o poi, quindi il male stà nell'ignoranza in materia, non nella morte stessa.

Struprare un bambino significa uccidergli per sempre la gioia di vivere! Teniamolo presente quando lasciamo i nostri figli in mani altre.

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

1 ora fa, frattalis ha scritto:

quindi il male stà nell'ignoranza in materia, non nella morte stessa.

Si, grazie a quegli insegnamenti che ci sono stati dati da chi non vorrebbe morire perchè magari non vorrebbe rinunciare a tutte le cose che ha, e questo lo hanno insegnato proprio quelle persone che insegnano che per salvarsi l'anima occorre fare quelle cose che dicono loro, anche il non dover abortire per forza o consegnarci noi stessi o altri a chi venera meglio il male che Dio stesso.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sono loro stessi impauriti della Vita e della Morte e propagano terrorismo imponendosi a tutti gli altri che definiscono amorali ed indiavolati se non partecipano ai loro rituali e seguono le loro regole di cui molte sono contro la nostra medesima natura umana, la gente è impaurita "della fine del mondo" e gli si sottomette docile, ma non verrà alcuna fine del mondo, a me non risulta! Ed anche se venisse la fine di tali sette, chissenefrega, per'altro preannunziata da secoli dai loro medesimi veggenti e sciamani e gli cadesse il LORO mondo adosso, come stà accadendo già nei paesi poveri oltreoceano che sono stati presi per il naso dai venditori di fumo, per tutti gli orrori ed i peccati che hanno insegnato a fare alla popolazione innocente e che adesso stanno venendo a galla: io mi sposto, non è un uomo come me che ha il potere di togliermi la mia Immortalità nè la mia integrità, ciò appartiene per nascita a tutti noi esseri umani che siamo qui solo per esperire cosa significa anche il nostro contrario, ossia il sacrilegio di violentarsi, torturarsi e derubarsi a vicenda per ignoranza, ed il nostro contrario molti di noi lo stiamo Osservando prendendone le giuste distanze. L'Errore è umano ma il sacrilegio no.

http://www.pinballrebel.com/game/pins/hook/hook_5.jpg

Modificato da frattalis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In viaggio verso i paesi violentati da dittature appoggiate dai suoi collaboratori, abilmente sposta "l'attenzione" dei 70 giornalisti a seguito anche sul sacrilegio accertato sui minori tirando fuori la paura di una guerra nucleare. Uno stratega politicante laico al suo confronto è nessuno, ed infatti stà manovrando l'Italia a suo uso e consumo, vedremo come se la cava con gli Indios, che non si faranno raggirare perchè non hanno fede nel Fariseismo occidentale.

Jumanji - End Game

https://www.youtube.com/watch?v=UEziidtJryM

Link al messaggio
Condividi su altri siti