Il berlusconismo

Io la vedo tipo che ogni tot di mesi Berlusconi lo aprono da una lampo sulla schiena e gli  rimettono a posto i pezzi, che so: oliano il fegato, lucidano i reni, saldano quache costola e poi via, a casa da Dudù pronto per nuove avventure.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Chieda ad auto da spiaggia che è un esperto di auto arrugginite.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo di coronavirus e difficoltà economiche, ti offriamo un prestito personale fino a 15.000 euro e un prestito fino a 50.000 euro per realizzare i tuoi progetti: Email: jeanluc6812@gmail.com
Whatsapp: +33755842440

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Magari essere lui il demonio

Non sopravvalutarlo. È solo un furbetto e un opportunista senza scrupoli. E anche un fortunato. La sua fortuna maggiore è quella di vivere nel paese di Pulcinella, e della giustizia colabrodo. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Berlusconi?? ma questa e’ roba da non credere . Ancora con la speranza di toglierselo dalle palle per via giudiziaria ?? Ma davvero ?? E si badi bene sto parlando come uno che negli anni indietro ha , ahimè’ , creduto alle peggiori cose in cui era imputato . Ma ora e’ giunto il momento di dire anche BASTA.  Al Cazzaro di Napoli dico solo che il Paese di Pulcinella e’ quello dove decine e decine di giudici non ce l’hanno fatta a battere Berlusconi per via giudiziaria .La fortuna di quei magistrati e’ solo quella di averci tentato per 30 anni e che di fronte al loro operato costato per altro qualche centinaio di milioni di euro , non hanno pagato nessuna conseguenza . In 30 anni non sono stati capaci di “incastrarlo” ed ancora sono qui a provarci .  Questa volta con l’aggravante della farsa della Perizia Psichiatrica. Ecchekazzo!! E’ mai possibile che i cosiddetti normodotati non hanno ancora capito che il processo Ruby ter si può fare anche senza la presenza fisica di Berlusconi ?? Perché non si e’ fatto ?? Perché agli utili idio ti piace di più sentirsi dire che “ Berlusconi scappa dal Processo e si inventa malattie che non ha per non farsi condannare “ Ho usato il termine “utili idio ti “ ma sono stato fin troppo buono .  Avrei potuto dire “geni” di sicuro non inferiori al *** del fratello della Sanchina quando poteva espletare quella gratificante funzione .  Che cosa vorranno scoprire questi magistrati che si vanno ad assommare a quelle decine e decine precedenti che non hanno mai potuto e saputo  condannare il Cavaliere ?? E chi lo sa ?? mi ripeto : una perizia psichiatrica nei confronti di un 85 enne che ancora dirige aziende , un partito e che stipendia migliaia di famiglie e’ una indecenza che può avvenire solo nel Paese di Pulcunwlla tanto inviso al Cazzaro ma che e’ fatto proprio per gli idio ti come lui . E poi perché ?? Perché non sono bastati il Ruby 1, il Ruby 2 dove Berlusconi e’ stato assolto , ci stanno a riprovare con il Ruby ter . Ma lasciamolo in pace . Oramai ha perso quel che politicamente aveva fatto , il carisma e molto probabilmente  non gli si arrizza più nemmeno l’ucc ello ed i magistrati pruriginosi vogliono scoprire cosa gli circola in testa ??  I periti dovrebbero stabilire se nella sua testa ci sia una totale incapacità anche psichica di poter presenziare al processo Ruby ter e eventualmente, laddove venga ravvisata una incapacità, se possa essere recuperata e attraverso quali terapie. Stanno dicendo ai medici che lo hanno in cura di non saper fare il loro mestiere (nella migliore delle ipotesi) e in pratica sarà il tribunale di Milano a decidere la diagnosi per Berlusconi. cari miei , siamo oltre ogni immaginazione persino con lo stato della giustizia italiana che non e’ almeno per ora e fortunatamente , quella dei Trabaglio , dei Davigo e di tutti quei magistrati che hanno ridotto la giustizia italiana in uno stato indecoroso e che se fossero vere le voci che si alzano dal loro interno , si arresteranno l’uno con l’altro . Berlusconi non mi piace !! Punto !! Ma ha tutto il diritto di difendersi con i mezzi che la Cistituzione e l’ordinamento giuridico li mette a disposizione . Deve essere giudicato innocente o colpevole ma non compatito come sembra che si voglia far emergere . Tanto gli storioni ed i minus habens ci sono e tali rimarranno a prescindere . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto gli storioni ed i minus habens ci sono e tali rimarranno a prescindere . xxxxxxxx 

In mezzo a loro c'è pure una stu.pida gallina pisana che ripete tutto ciò che dice Leopoldino d'Arabia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Tanto gli storioni ed i minus habens ci sono e tali rimarranno a prescindere . xxxxxxxx 

In mezzo a loro c'è pure una stu.pida gallina pisana che ripete tutto ciò che dice Leopoldino d'Arabia.

 

 

Questi sì che sono post che qualificano un forum ista . Mi auguro che tuo fratello disturbato ti abbia ringraziato in eterno per quel che hai contribuito a farne un ge nio !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello disturbato?

Mi sa che è lei quella disturbata, è per questo che insisto affinché lasci il posto ai figli intelligenti dei suoi genitori, prima di rimanere senza gli ammiratori del lung'Arno.

Tuttavia nel caso succeda, può sempre dedicarsi a lucidare ogni giorno la cornice che, secondo i suoi genitori, avrebbe dovuto ospitare la sua mancata monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora