occupava abusivamente la casa popolare non pagava ma girava in porsche

Occupava abusivamente una casa popolare, non aveva mai pagato il canone né le spese condominiali arrivando a cumulare un debito della bellezza di  70.000 euro. Chi sarà mai? Facile. Un rom appartenente a una famiglia molto nota a Latina e dintorni. Cosa meno scontata da prevedere è che il “poveretto”  in compenso aveva in uso una Porsche. E’ la paradossale circostanza accertata dalla Polizia di Stato di Latina, al termine di un’operazione che ha portato a liberare definitivamente i 10 alloggi di edilizia popolare occupati abusivamente da noti pregiudicati locali, molti dei quali appartenenti a una nota famiglia Rom.ma chi stila le graudatorie???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Mio marito stà ancora pagando la tassa per le case popolari, come tutti gli stipendiati italiani, ma se non era per i nostri genitori che hanno sacrificato la buonuscita, buonanime che abbiano Pace, per farci comperare una casa vecchiotta in un paesino di pochissime anime, che manco compare nelle cartine geografiche mondiali, e malgrado non apparteniamo alla classe media,  noi stavamo pagando ancora 600 euri in una casa che faceva acqua, e siamo monoreddito, chi stà avendo le case popolari oggi con il contributo di mio marito operaio? Di certo non gli italiani onesti e non gli italiani, e quando tu Patria rinneghi il pane ai tuoi figli per darlo solo ai mafiosi ed allo straniero, non sarai perdonato dall'Altra parte: c'è il Buco nero del flipper che risucchia vorace con l'applauso di chi si godrà lo spettacolo perchè ha buttato il sangue per la sua Patria!

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, frattalis ha scritto:

Mio marito stà ancora pagando la tassa per le case popolari, come tutti gli stipendiati italiani, ma se non era per i nostri genitori che hanno sacrificato la buonuscita, buonanime che abbiano Pace, per farci comperare una casa vecchiotta in un paesino di pochissime anime, che manco compare nelle cartine geografiche mondiali, e malgrado non apparteniamo alla classe media,  noi stavamo pagando ancora 600 euri in una casa che faceva acqua, e siamo monoreddito, chi stà avendo le case popolari oggi con il contributo di mio marito operaio? Di certo non gli italiani onesti e non gli italiani, e quando tu Patria rinneghi il pane ai tuoi figli per darlo solo ai mafiosi ed allo straniero, non sarai perdonato dall'Altra parte: c'è il Buco nero del flipper che risucchia vorace con l'applauso di chi si godrà lo spettacolo perchè ha buttato il sangue per la sua Patria!

classiche ingiustizie italiche..che cambieremo a marzo 2018!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora