Arrestata la sorella di Ornella Muti: 3 litri di droga dello stupro in casa

Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, è stata arrestata perchè in possesso di 3 litri di droga dello stupro: Gbl, la aveva in casa ed è stata trovata durante una perquisizione della polizia. La Rivelli che ha 71 anni è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio.
La polizia di Fiumicino stava indagando sull’arrivo in aeroporto di importanti quantitativi di questa droga e seguendo i pacchi hanno visto che uno è stato consegnato alla Rivelli.

Claudia Rivelli che da ragazza era anche più bella di Ornella, fece dei fotoromanzi, ma poi sposò il figlio di Leone (presidente della repubblica) dal quale è separata e interruppe la carriera, al giudice ha provato a dire che la sostanza sequestrata lei la usava per le pulizie: "per me è una specie di acquaragia. Me l’ha fatto scoprire mia madre, che la utilizzava da vari anni: prima di morire aveva chiesto a mio figlio di ordinarla su internet, ma invece di un flacone ne sono arrivati due. Ha pagato lui, io non sono pratica". Ma non ha funzionato, mi chiedo poi la madre come se la procurasse... per pulire l'argenteria...
Per la Rivelli sono stati chiesti i domiciliari, ora la prima prima udienza del processo è fissata per il prossimo febbraio.
Certo se la ordinava il figlio, sembra coinvolto anche lui, vedremo...
Ecco le due sorelle da giovani

claudiarive1.JPG

claudiarive2.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione