La comunicazione è online.

Su quali siti è in contatto con le persone? Vedo che ci sono molte piattaforme su internet oggi. Come si sceglie una piattaforma collaudata e affidabile? Sarò felice di sentire le vostre opzioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Preferisco incontrarmi in un luogo pubblico. Userò i siti online solo per comunicare e lavorare. Anche se oggi vedo molte persone che si incontrano sulle piattaforme di incontri online e che trovano delle belle ragazze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi sono sempre incontrato durante una passeggiata in un luogo pubblico. Tuttavia, quando c'era questa quarantena, ho pensato di provare a conoscermi su internet e ho trovato un sito interessante. Se siete interessati, leggi qui. È una panoramica di un sito web interessante che ti aiuterà a trovare qualcuno con cui passare il tuo tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di comunicazione che hai in mente.
Io preferisco comunicare attraverso il mio blog.
Anche se pubblico le mie idee sui social media, molte persone non sono interessate a passare molto tempo leggendo, ma a guardare foto e video sui social..
Per questo ho deciso di rivolgermi ad una web agency Roma per quanto creare il blog, perchè chi entra nel blog è pronto a dedicare più tempo alla lettura ed in questo modo hai tutta la sua attenzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora