Logarata dal rimorso per aver lasciato il mio ex : ho ancora possibilità ?

Spiego e grazie  in  anticipo per l' eventuale  parere:  ero  fidanzata  da 7 anni  ma  2 anni fa  lo lasciai io  perché  stavo in un periodo  di  esaurimento  e  stress, voglia  di  libertà, forse  trascinata  da cattive amicizie; lui  soffri' moltissimo  e per mesi  cerco' di  recuperare  ma  invano. Oggi sono  più  matura  e  mi rendo  conto  che lo amo ancora: l'ho  contattato  un paio di giorni  fa  ma lui  si e' fidanzato  da un anno e mezzo e mi ha detto che  non può  lasciare  la  ragazza che  gli  e' stato  vicino  nel suo  periodo  nero, mi  ha fatto capire  che  non  ci sono possibilità  insomma, pero' mi  risponde  ai  messaggi, abbiamo parlato  per  2 giorni  interi  e lui  ha  ricordato  i nostri  momenti. Io non capisco  se  ho  qualche  possibilità, lui mi da' corda, il suo  non è un no  deciso.. sto  soffrendo  perché  mi  sono  resa  conto  di aver fatto un gravissimo  errore  e ora  resterò col rimpianto  per  tutta la vita  :-(  secondo  voi  ho  qualche  possibilità? Grazie  e scusate  la lunghezza  :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

in Aulide o in Tauride?

Meglio specificare.

9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo devi lasciar perdere. Se era libero magari si poteva fare. Ma siccome non lo è, smetti di scrivere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, cosa farai da grande. Ti rendi conto che stai giocando con la vita degli altri. Di un altro uomo e della sua compagna, con la quale si sente felice e che lo rende felice. Ti sei divertita a lasciarlo, ora stai giocando a riprenderlo allo scopo di portarlo via ad una vera donna. Poi hai già programmato di ri.lasciarlo per poi giocare con altri. Matura, la vita non è il gioco delle bambole e dei bamboli. Dimenticalo, se desideri diventare donna, se ci provi ancora resterai bambina.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! Ero convinto che scegliamo noi stessi partner sessuali a scuola, college e università, e questo è tutto. E poi è molto difficile trovare qualcuno, ma no. Non e 'cosi'. Ho trovato molte esperienze sessuali grazie a un sito web con Modelle e Donne *** Bionde e *** mostrano la *** in diretta Cam, dove è possibile incontrare e chattare. C'e 'anche la possibilita' di trovare la sua signora. Prova questo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora