Ridicola gallina pisana

Continua a ripetere che Leopoldino ha mandato a casa il kapitone, ci può spiegare quando e come lo ha fatto?

Suvvia ce lo spieghi una buona volta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Oh Signor  signor  !! Ma davvero?? Io credevo che la Sanchina scherzasse quando ostinatamentesucuro  chiede quale sarebbestato il merito di Renzi nella cacduta del primo governo Conte  e contemporanea “mandata” a  casa del Panzanaro verde Salvini. A parte che la politica italiana , tutta, riconosce  la mossa di Renzi nell’estate del 20-19 fu , ddeterminante per la caduta del governogiallio verde , io la tuttascema Sanchina la conosco bene e sono sicuro che pur spiegandoglielo accuratamente ,  continuerà , imperterrita , da miserabile quel e’ , a pormi in modo continuativo la stessa domanda confidando sul fatto che qualche forumista distratto non abbia letto la mia precedente risposta e quindi porsi come colei che correttamente pone delle dimande a cui “ la ridicola  marketta pisana” non risponde. Ma, dopo tutto quanto sopra esposto , mi  vedo costretto ad intervenire .Lo farò ora e non tornerò più sull’argomento tanto non servirebbe a niente con una falsaria e modestissima interlocutrice quale’ e così drfinita da almeno , e ribadisco da  almeno , 10 forumisti . Iniziamo : Nell’agosto del 2019,iSalvini.  , grazie anche e soprattutto per la pochezza dei 5 stelle bene e di Conte , oltre che ad un patetico Zingaretti ,prendeva  sempre piu potere politico. Lo dicevano i sondaggi ma soprattutto l’agenda politica dettata sempre più da Salvini a suo vantaggio . Arriviamo a Ferragosto e  Salvini , dal Papeete, ebbro di Mojto  e coscio di doversi confrontare” con pigmei politici , ben sapendo che andare alle elezioni anticipate sarebbero stato un trionfo per lui , chiede esplicitamente , i pieni poteri  . Quell bravi , oh , ma quelli bravi bravi guidati dal dono della Provvudnza Giuseppi non profferiscono parola. Zinga e’ in ferie e gioca a tressette. Si  alza solo una una voce : Quella del “discolo “ Matteo Renz , che , nel silenzio generale tra quelli bravi bravi e quelli in ferie , si ribella ed avverte: “ No carino !! I pieni poteri puoi scordarteli . Non solo non gli avrai , ma puoi scordarti e pure elezioni anticipate”. Prosegue:” Non farò mai accordi politici duraturi  e di programma con i 5 stelle , ma se per impedire una svolta antidemocratica i  nel Paese oltre che un risanamento dei conti pubblici serve il mio appoggio e  dei Parlamentari a me collegati , la cosa e’ non solo fattibile ma va considerata fatta”’ . Ecco che i pigmei riprendono voce e c’è un rientro anticipato dalle ferie . Il dono della Provvidenza e’ prende coraggio avendo le spalle coperte. perché sa che può’ dimettersi per poi usufruire dei voti renziani che sono iindispensabili per un nuovo governo . Che nasce e si giallorosso. Questi sono i fatti . Questa e’ l’unica verità !! E chi la nega può’ tranquillamente definirsi A) Falsario. B) Pezzodimmerda  ). C) Idio ta .  Ovviamente mi rivolgo a tutti i firumisti escluso la Sanchina che , abbrcacciando tuttti e 3 i  gangli fondamentali emarginati nelle lettere A, B e C , non fa testo . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non solo non gli avrai , ma puoi scordarti e pure elezioni anticipate”.

xxxxxxxxxxx 

Mia piccola e stup.ida gallinella pisana, lei si abbevera troppo alla fonte delle false chiacchiere leopoldine, a mandare a casa il kapitone è stato Conte salendo al colle rassegnando le sue dimissioni.

Nella fase successiva subentrarono il PD guidato dall'addormentato Zingaretti ( compreso il chiacchierone che faceva parte del PD e che già aveva in mente di tradire partito e segretario) LEU e radicali.

Suvvia abbandoni le sue elucubrazioni spandendo false notizie; lasci il posto ai figli intelligenti dei suoi genitori e lei si sieda davanti alla cornice vuota che avrebbe dovuto contenere la sua monolaurea e sorrida, sorrida seppur amaramente, pensando a me che spalo le kakke delle giovenche come lei, mentre con la sua tenera manina stringe forte forte quella di Alessandro.

A proposito me lo saluti tanto tanto e porga i miei ossequi anche ad aria fresca..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Suvvia abbandoni le sue elucubrazioni spandendo false notizie; lasci il posto ai figli intelligenti dei suoi genitori e lei si sieda davanti alla cornice vuota che avrebbe dovuto contenere la sua monolaurea e sorrida, sorrida seppur amaramente, pensando a me che spalo le kakke delle giovenche come lei, mentre con la sua tenera manina stringe forte forte quella di Alessandro.

A proposito me lo saluti tanto tanto e porga i miei ossequi anche ad aria fresca..

 

Stai bene attenta alle parole , tuttascema. Ci metto pochissimo a ripensare alla promessa che ti ho fatto nei giorni scorsi e mandarti a trovare tuo fratello disturbato seppur medagliato e se esiste , con un mazzo di crisantemi in mano . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.....che promessa mi ha fatto nei giorni scorsi che non ricordo, mia piccola stu.pida gallinella pisana?

Devo cominciare a tremare?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mia piccola gallinella pisana invece che minacciare a vanvera ci copi e incolli la sua mitica monolaurea che non c'è.

Mi permetta poi di avvertirla che io non sono innamorato di lei, quindi è inutile che continui a venirmi a spiare, è meglio e più remunerativo che si dedichi ai suoi ammiratori del lung'Arno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mia piccola gallinella pisana invece che minacciare a vanvera ci copi e incolli la sua mitica monolaurea che non c'è.

Mi permetta poi di avvertirla che io non sono innamorato di lei, quindi è inutile che continui a venirmi a spiare, è meglio e più remunerativo che si dedichi ai suoi ammiratori del lung'Arno.

Lo so che Nane , il bocia , ti bombarda di dritto e in largo . Peccato !! Ci speravo 😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sperava stupi.da gallinella pisana? Che le lasciassi slurpare il pendolo?

None!......si accontenti di slurpare i pendoli del lung'Arno.

Io invece sono molto interessato alla sua monolaurea che non c'è, e che quindi non può fare vedere.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora