Sig Frizz

Sarmeola di Rubano Omicidio suicidio nel Padovano, padre uccide figlia e poi si toglie la vita Tweet 17 settembre 2021E' un omicidio-suicidio quello che si è consumato per strada nel Padovano, dove un padre ha ucciso la figlia. Il delitto è avvenuto davanti al cancello dell'abitazione dove viveva la donna. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo avrebbe raggiunto la figlia,  nell'abitazione dove la donna viveva in via Palù, alla periferia della cittadina dell'hinterland padovano, e l'ha uccisa sparandole addoss delo con una pistola nel giorno del suo 60esimo compleanno. Poi ha utilizzato la stessa arma per suicidarsi.L'uomo deteneva legalmente la pistola con la quale ha sparato due colpi contro la figlia e che poi ha rivolto verso se stesso colpendosi al petto. Stando ai racconti dei familiari i due non si vedevano e non avevano rapporti da lunghissimo tempo. L’arma rinvenuta sul luogo è stata sottoposta a sequestro. Le salme sono state traslate all’obitorio dell'ospedale civile di Padova a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono in corso i rilievi tecnici da parte degli investigatori del nucleo investigativo dei carabinieri di Padov - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/omicidio-suicidio-padovano-padre-uccide-figlia-5fd0d603-bb8f-4abf-9b2d-4b72026a3ce9.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

17 settembre 2021Un uomo ha ucciso il figlio a colpi di coltello. È accaduto nel primo pomeriggio a Trieste. L'omicida sarebbe stato bloccato dalle forze dell'ordine che sono intervenute sul posto e portato via in manette. La vittima era già deceduta quando sono arrivati ambulanza, polizia e carabinieri. 

Si tratta del secondo delitto in famiglia in poche ore. Nel Padovano un padre ha ucciso la figlia, che oggi compiva gli anni, poi si sarebbe tolto la vita. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamo " LADRI DI 49 MILIONI " di soldi NOSTRI

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e persone che sorridono

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963