Cosa c'è di meglio, un sito o un'app?

Dov'è la possibilità di conoscere una ragazza, su internet o su un'app mobile? Voglio conoscerti perché voglio avere una famiglia. Sono stanco di vivere da solo, è noioso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Preferisco usare i siti perché sono più comodi e potenziali. Non credo di essere a mio agio con le app di incontri sullo smartphone. Anche se lo smartphone è sempre con me e posso aprire l'app e parlare da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti piace nuotare ?  piscina

ti piace leggere ? panchina del parco o biblioteca.

prenditi un cane, magari petaloso

e via così, troverai persone che perlomeno hanno i tuoi stessi interessi. e le vedi subito in faccia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono tanti modi....ma secondo me dipende tutto dal destino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso spesso dei siti per conoscere nuovi amici. Ultimamente mi sono flippato con flirtaconme.it . Ci sono tantissime donne di ogni cittò. Ancora però nessun incontro reale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è meglio usare le app di incontri se si vuole incontrare qualcuno. Infatti, è un ottimo modo per trovare amici o relazioni, e alcuni possono anche solo trovare un incontro per la notte. Una volta sono stato anche in grado di incontrare una ragazza che avevo conosciuto su xlovecam, quindi queste app aiutano davvero a trovare incontri. Non preoccuparti, è tutto a tempo debito e troverai sicuramente qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Generally speaking, a mobile website like protrackinghub should be considered your first step in developing a mobile web presence, whereas an app is useful for developing an application for a very specific purpose that cannot be effectively accomplished via a web browser.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora