Sparate ai migranti …!! Sparate a Renzi …!!

Una nota della giunta comunale leghista di Voghera, dove si scambiano messaggi su “sparare ai migranti”, e’ uguale pari pari come la piazza grillina che, eccitata da Conte, urla di sparare a Renzi, esprimono lo stesso “ritardo culturale”, come lo definiscono i sociologi, che accomuna due popoli politici in rapida discesa negl’igniranza  e del pregiudizio da servi della gleba. Saranno pure ritardati come il fratello di una notissima forumista veneta che prese alla lettera quel consiglio ed armo’ l’archibugio fortunatamente fallendo l’obbiettivo , ma esprimono la stessa attitudine politica criminogena intollerabile in un sistema civile. Due facce della stessa pessima moneta !!  
Colpisce soprattutto l’ipocrisia dei loro leader, che quei “popoli” vogliono ridotti così, addestrati come cani da combattimento clandestino e sguinzagliati contro chi gli si addita come nemici da cancellare.  Un trattamento virtuale, concettualmente prossimo a quello reale praticato dalle mafie con l’acido e col cemento.  Il copione prosegue con la presa di distanza, tardiva e reticente, dei leader seminatori di falsità e rancore sociale e politico i quali, girate le spalle, lasciano che i loro vassalli locali e la piazza trasformino le loro parole in calunnie e odio come strumenti di lotta politica e motore di consenso elettorale. Come si può pensare di cambiare in meglio il Paese con quella gentaglia ? Niente e’ impossibile ma e’ …dura e ci vorrà del tempo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

In quanto a calunnie lei non è seconda a nessuno, stu.pida gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mica sono un leader politico , .,.io !! Stai zitta che sennò Nane stasera non ti fa tutta tutta 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a lei è permesso calunniare tutto e tutti perché non è un leader politico,?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E chi avrei calunniato , Sanchina ? .  La mia abitudine e’ quella di entrare nel merito dei problemi , sviscerarli , motivare il mio dissenso con i fatti . Vero e’ che , spesso, una volta affermato tutto quanto sopra esposto , mi lascio andare a qualche significativo epiteto. Ma dopo , Sanchina !!  Mica tutti sono come te che il dissenso lo manifesti con qualche “coccodè “, “monolauree”, gite sui lungarni e salutini a Alessandro ed a Aria Fresca . Statte muta , vaiassona !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le sta pulsando la vena del collo stu.pida gallina pisana.

È il momento di lasciare la postazione e preparare la pappa per Alessandro e aria fresca.

PS: la monolaurea? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora