Maestra no vax di Treviso grave per Covid, diceva ai suoi alunni...

Sabrina Pattarello maestra di Treviso di 45 anni è ricoverata in terapia intensiva,  intubata perchè malata di Covid, di quel virus che secondo lei è un complotto, tutto inventato e in realtà non esiste.

La maestra a scuola diceva ai suoi alunni di non usare la mascherina perchè il Covid non esiste e li invitava a toglierla: "muoiono solo i vecchi" sosteneva...  per questo motivo era stata licenziata, dato che i genitori dei bambini avevano segnalato la questione e si erano battuti non poco per farla allontanare, quando lei tornava in classe ritiravano i bambini e alla fine la maestra è stata licenziata.

La Pattarello è nota anche per aver partecipato a varie manifestazioni organizzate dai negazionisti durante una di queste, a Prato della Valle a Padova, era arrivata ad insultare e accusare i giornalisti di divulgare dati falsi sulla pandemia.

L'augurio è che possa salvarsi e capire e rimediare, magari raccontando quello che ha passato, al suo terribile errore, che ne pensi?

sabrinapattarello.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

1 ora fa, lannalbertina ha scritto:

no, non le auguro di salvarsi. 

Non esageriamo, siamo di fronte a un caso umano di stupidità.

Licenziamento e rianimazione mi sembrano più che sufficienti, dai...

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2021 in 17:15 , lelotto2 ha scritto:

Non esageriamo, siamo di fronte a un caso umano di stupidità.

Licenziamento e rianimazione mi sembrano più che sufficienti, dai...

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2021 in 08:58 , mia-2017 ha scritto:

L'augurio è che possa salvarsi e capire

ebeti di questa portata che capiscono........mah.....:/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mylord611 ha scritto:

Questi sono i fatti , piaccia o no .

Ti spiego come funzioni: siccome sei intellettualmente manipolabile, qualcuno ti ha messo in testa delle idee farlocche. Con queste tue "idee" vai in giro per Internet a cercare delle conferme a esse. E quindi esalti sistematicamente le inf ormazioni che le sostengono e ignori quelle che le smentiscono. Cerca su Wikipedia cos'è il Bias di Conferma, potrai esaminare il tranello in cui sei caduto.

Questi che dici non sono I FATTI, ma è UN FATTO. I fatti sono che i vaccini funzionano in circa il 95% dei casi; nel restante 5% le conseguenze potrebbero essere le stesse di chi non è vaccinato. E' lo stesso che succede con le cinture di sicurezza: in un determinato incidente, senza le cinture potresti avere, per esempio, il 20% delle possibilità di salvarti; con le cinture potresti avere invece l'80% di possibilità.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora