La tragedia di un uomo ridicolo …

Ieri, durante un suo comizio, Conte ha attaccato Renzi continuando imperterrito ad autocertificare la propria nullità sostenendo che è stato disarcionato da uno che non conta niente. Ma non è questo il punto, siamo abituati alle fandonie e alle gaffe dell’avvocaticchio non eletto da nessuno che ne fanno il politico più ridicolo d’Italia a pari merito con Ciampolillo.  Il punto è che, visto il successo tra il pubblico delle sue intemerate antirenziane, ha continuato ad eccitare gli animi dei presenti finché qualcuno non ha cominciato a gridare contro il leader di Italia Viva “sparategli!”, “fucilatelo”. Al suo fianco sul palco i dirigenti grillini e il caporale di giornata Scanzi, gongolavano per il riscontro così caloroso dei pochi presenti che rimandavano in quel modo le vibrazioni del capo. 
Una persona normale, magari solo per decenza, avrebbe chiesto di cessare con quelle invettive a sfondo criminale, avrebbe preso le distanze, ma lui non ha fatto né una piega e neanche un verso.  Sembra che abbia detto di non essersene accorto. Lui, di solito, non vede e non sente, ma straparla molto.  Però ora, a distanza di 24 ore e dopo che molti esponenti politici di differenti schieramenti hanno criticato l’accaduto e solidarizzato con Renzi, il fatto che Conte continui a tacere, e anche Letta cuor di coniglio, significa solo che chi tace acconsente. Ladro è chi ruba e chi regge il sacco.  Cos’altro si può dire di un uomo così? Sì, dell'uomo, prima ancora che del politico, un uomo squallido, meschino, che non sa fare altro che rivoltarsi in un mare di bile e spargere a piene mani rancore e falsità, eccitando gli animi di quelli come lui.
Dice di essere stato sloggiato con l’inganno da un signor nessuno, e risponde come un piccolo Polifemo accecato dall’odio. Chi è stato? Nessuno!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Comportamento disdicevole quello di Conte, così come é vero che non é stato eletto dal popolo.

Ed essere stato a un certo punto il politico con maggior seguito in Italia (Primavera 2020) non cancella il fatto che é comunque spuntato dal nulla.

Detto questo...ma tu come caxxo fai ad essere un adoratore di Matteo Renzi? Ma l'hai visto bene in faccia?

Io boh...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha in faccia ?? Pinzi di zanzare , voglie ? Labbro leporino ??  Non sapevo che un politico si debba giudicare dalla …faccia !! Infine e concludo , io non “adoro “ nessuno . Ma non e’ certo colpa mia se Renzi dice le cose che piacciono a me . Lo trovi disdicevole ?? Restituisco il boh !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Cosa ha in faccia ?? Pinzi di zanzare , voglie ? Labbro leporino ??  Non sapevo che un politico si debba giudicare dalla …faccia !! Infine e concludo , io non “adoro “ nessuno . Ma non e’ certo colpa mia se Renzi dice le cose che piacciono a me . Lo trovi disdicevole ?? Restituisco il boh !!

Vede perché lei è una stu.pida gallina pisana?

Perché se come scusa ci informa che Leopoldino dice cose che piacciono alle galline, allora deve accettare che Conte dica cose che piacciono a chi non piace Leopoldino.

PS. 1)Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

2) Siamo sempre in attesa di vedere la sua mitica monolaurea che non c'è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sanchina , permettimi : Certo che Conte ha tutto il diritto di dire cose che piacciono agli avversari di Renzi . Ci mancherebbe !! Però deve stigmatizzare coloro che augurano piombo e morte per Renzi . Sarebbe come se io approvassi chi spera che tuo fratello scemo lasciasse la vita terrena . Io non lo approvo e non me lo auguro . Tanto se e’ nato scemo , ineluttabilmente , morirà scemo anche se colmo di medaglie . Per la laurea mi ripeto : appena ci farai vedere la tua poco mitica licenza di scuola media inferiore , coronerò il tuo sogno . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le rispiego perché lei stup.ida gallina pisana è pure 222318 volte ebete:

1) lei reputando mio fratello scemo dovrebbe dimostrare in base a che cosa lo ritiene scemo.

2) lei non approva che qualcuno speri che mio fratello muoia nonostante le abbia comunicato che è morto da 18 anni.

3)  io ho sempre detto di non avere più la pagella di quinta elementare che a niente mi sarebbe servita, mentre lei si è vanta  di possedere una monolaurea, e si è vantato di averla incorniciata e appesa al muro e quando la guarda viene preso da ilarità pensando a me che spalo le kakke delle giovenche come lei, mentre stringe forte forte la mano di Alessandro.

Questo sta a dimostrare che l'unica cosa che sa fare bene è

https://www.youtube.com/watch?v=xJFQBhlMVI0

Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le rispiego perché lei stup.ida gallina pisana è pure 222318 volte ebete:

1) lei reputando mio fratello scemo dovrebbe dimostrare in base a che cosa lo ritiene scemo.

2) lei non approva che qualcuno speri che mio fratello muoia nonostante le abbia comunicato che è morto da 18 anni.

3)  io ho sempre detto di non avere più la pagella di quinta elementare che a niente mi sarebbe servita, mentre lei si è vanta  di possedere una monolaurea, e si è vantato di averla incorniciata e appesa al muro e quando la guarda viene preso da ilarità pensando a me che spalo le kakke delle giovenche come lei, mentre stringe forte forte la mano di Alessandro.

Questo sta a dimostrare che l'unica cosa che sa fare bene è

https://www.youtube.com/watch?v=xJFQBhlMVI0

Innanzi tutto rispondiamo al quesito 2. Serve per rispondere al quesito numero 1. Che suo fratello sia morto da 18 anni io non lo sapevo e non l’ho letto da nessuna parte . A me non risultava . Nel caso fosse vero me ne dispiace e non farò più nessuna battuta in merito . Questa voce e’ più che sufficiente per rispondere anche al quesito numero 1. Per quel che concerne il quesito numero 3 , non e’ affatto importante che lei fotocopi ed invii la sua pagella delle elementari.  Infatti non gliela chiedo . Rientrando nella scuola dell’obbligo , però , lei deve avere la licenza della scuola media inferiore . Lei capisce che non può bastare la sua asserzione di aver smarrito il certificato che ne attesta la frequenza . La invii oppure si lasci rilasciare dalla scuola all’epoca da lei frequentata l’equipollente certificato conforme all’originale. Procedendo nel modo che le ho indicato soddisferò la sua richiesta . Che lei spali le cacche e munga le vacche , a differenza dell’amico Lupo Grjgio , lo credo veramente . Ritengo che qualcuno deve farlo e mai scelta fu più giusta e giustificata di averle potuto affidare questo nevralgico compito . A me e’ toccata un’altra strada che , almeno , mi consente di stringere la mano forte forte senza prima dovermela lavare . Saluti 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ridicola gallina pisana mente sapendo di mentire. Lei il punto due lo conosceva bene in quanto lo ho ripetuto più volte, e se le era sfuggito è perche' non capisce quello che legge, e questo sta a dimostrare i suoi continui coccode'coccode'

Le ribadisco che non ho mai posseduto una licenza di scuola media inferiore, e mai mi darò da fare per averla in quanto non mi serve, e tantomeno farò richiesta per farla vedere a lei.

Se non fosse una gallina, come ha detto il suo amico lupo grigio, avrebbe capito  che non basta la sua asserzione  "sono monolaureata" per farci e farmi credere ai suoi trionfi scolastici, quindi spicchi questa mitologica monolaurea dal muro e c'è la faccia vedere. 

Non asserisce che lei dimostra sempre quello che va sostenendo?

Ebbene lo dimostri!

Dimostri che lei, per merito della monolaurea, è toccata un'altra strada e pertanto non ha avuto la necessità di lavarsi le mani, tuttavia tenga presente che tutto ciò che mangia proviene dai contadini e quando si accinge a mettere il boccone in bocca, con le sue manine belle pulite, guardando la " monolaurea che non c'è "appesa al muro" riconosca che per avere la tavola imbandita, senza il contadino con le mani sporche, anche lei avrebbe dovuto sciupare la sua bella manina invece che stringere quella di Alessandro, nonostante la "monolaurea che non c'è"

Augurandole un buon pomeriggio, la imploro, non continui a dimostrarsi la stu.pida gallina che è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo per dirti che il tuo nervosismo , a distanza di 3 minuti , ti ha costretto a digitare 2 volte lo stesso post con conseguente battitura delle nocche delle zampe sulla tastiera . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prendo atto che in questo momento preciso ne ha cancellato uno . Brava !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei dimostra continuamente di essere più stu.pida di una gallina stupi.da.

Quando succede una ripetizione dello stesso post, dipende dal malfunzionamento del wifi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei dimostra continuamente di essere più stu.pida di una gallina stupi.da.

Quando succede una ripetizione dello stesso post, dipende dal malfunzionamento del wifi.

Certo , come no !! Anche a distanza di tre ( 3) minuti ??  Non ci credo minga . Anzi , stai inventando una scusa per giustificare la tua ennesima decorazione con caga ta incorporata . Ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso certo pretendere che una stu.pida gallina pisana possa comprendere che il wifi ogni tanto non funzioni a dovere specialmente in mezzo ai campi tramite un telefonino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sfortuna è tutta sua, è lei la gallina pisana stu.pida

😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sotto sotto un pò vi volete bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come potrei non voler bene a chi mi diverte, sig. Lelotto2

Link al messaggio
Condividi su altri siti