NON DEVONO FARLA A LUI

Non devono farla a lui, la PERIZIA. A mio modesto avviso, devono farla a chi lo vota, uno così. Soprattutto devono farla a chi lo voterebbe per il Quirinale, uno così. Certo non si possono fare perizie di massa, come se fossero vaccinazioni. E allora si proceda come per i test sierologici: screening a campione tra gli elettori del pregiudicato, per capire quanti di loro hanno ancora tutte le rotelle a posto. 

https://infosannio.com/2021/09/16/berlusconi-si-oppone-alla-decisione-dei-giudici-del-caso-ruby-di-sottoporlo-a-una-perizia-psichiatrica/

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

ha detto che la perizia psichiatrica lederebbe la sua storia e il suo onore....xD...la sua storia ridicola dovrebbe aver avuto un onore?.....xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero e tutto giusto . Però , come e’ abitudine del Cazzaro napoletano , quest’ultimo di dimentica di riportare anche una dichiarazione di Berlusconi che , pur non assolvendolo , riporta la discussione sui binari di quella serietà ed obiettività che , ahimè per il Cazzaro, non fanno parte del suo repertorio . Berlusconi ha aggiunto:“non posso quindi accettare questa decisione. Si proceda, dunque, in mia assenza , alla celebrazione del processo” . Vedete come cambiano le cose ?? Vedete come si smorzano i toni che , furbescamente,  vengono taciuti da chi ha tutto l’interesse per tacerli ?.  Perché i poveracci intrisi d’odio che grazie al Partito dei giudici politici e che per anni non hanno capito che Berlusconi si batte politicamente e non avvalendosi di scorciatoie giudiziarie , non sanno che quel processo sarebbe potuto andare avanti anche senza la presenza dell’imputato . Tuttocio’ era ed e’ una precisa prerogativa inserita nel Codice Procedura Penale . La domanda da porsi sarebbe la seguente :” Perché , allora , il processo non si e’ svolto nonostante che ciò sarebbe stato possibile “ ?? I forumisti ( quelli seri ) provino a fare detta domanda a chi vorrebbe fare la perizia “ non solo a lui”. Dopodiché aspettate tranquillamente la risposta che il Cazzaro napoletano non vi darà. Forse , il Cazzaro , ha accettato l’invito di un forumista di recarsi dallo psichiatra per farsi visitare .  Stai a vedere che la perizia l’hanno fatta a lui ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi é piaciuta

Il re è nudo. Questa volta nulla può fare se non reagire facendo l'offeso contro una richiesta dei giudici di perizia psichiatrica giusta e in linea con il comportamento del Cavaliere che prima di ogni udienza si è fatto ricoverare per ben 8 volte per poi chiedere sempre il " legittimo impedimento " . Curiosamente mentre nei giorni di udienza succedeva questo , nel resto dei giorni il Cavaliere soggiornava ad Arcore ,in Sardegna ,nella villa della figlia in Francia a Nizza presenziava incontri politici anche televisivi insomma VIVEVA secondo il suo noto stile che tutti sappiamo . Ora un tale comportamento come può essere definito se non una PRESA in giro della GIUSTIZIA portata avanti da uno che si ritiene al DI SOPRA della stessa ? Il Cavaliere si ritiene FURBO ? Oppure ad di sopra degli ALTRI Giudici compresi ? Il Cavaliere sa che qualsiasi persona NORMALE che si comporti in questo modo è definito un " caso psichiatrico " ? E che quindi lui non sfugge ? Ed è per questo che i giudici dopo il suo comportamento " paraculistico" hanno giustamente richiesto per lui una " illimitata perizia psichiatrica " .

Ruby ter, Berlusconi: "Processo avanti senza di me, perizia psichiatrica lede mia storia e mio onore". Giudici fissano nuova udienza

Prima di OFFENDERSI il Cavaliere doveva pensarci prima quando con il suo COMPORTAMENTO HA OFFESO e DERISO non noi non altri ma la GIUSTIZIA

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a riferire cose e dettagli giustissimi.  Eccetto uno che vedo , magari distrattamente , non preso in considerazione. Allora lo ripeto : A prescindere dalle reali intenzioni di Berlusconi di sottrarsi alla celebrazione del processo , rimane intonso che questo processo poteva e può celebrarsi senza la presenza fisica dell’imputato.  Chiedo e mi chiedo :, siamo sicuri che una visita psichiatrica non sia da augurarla anche ai giudici che non lo hanno fatto ?? Chiedo e mi chiedo : perché ?? Dopodiché possiamo stare qui a discutere per un mese intero circa vicende che noi tutti conosciamo . Ma la madre di tutte le domande e’ ( o dovrebbe essere ) quella che ripropongo ma  che non viene raccolta . E questo e’ grave per chi si ritiene vin forumista ( serio). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sorge spontanea,: siamo sicuri che una visita psichiatrica non serva pure per la gallina pisana che oggi come oggi vorrebbe passare per garantista. 

Rispondendo poi alla domanda della stu.pida gallina pisana

Perché si possa fare luogo a giudizio in contumacia si devono verificare determinate condizioni.

L’imputato deve essere in stato di libertà personale.

Il fatto dell’assenza dal giudizio deve essere volontario.

L’imputato deve essere stato chiamato secondo le regole in giudizio.

All’imputato non comparso in giudizio, deve essere assegnato a pena di nullità un difensore.

Senza la sua *** e senza avere sentito il pubblico ministero non si può dichiarare la contumacia dell’imputato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La domanda sorge spontanea,: siamo sicuri che una visita psichiatrica non serva pure per la gallina pisana che oggi come oggi vorrebbe passare per garantista. 

Rispondendo poi alla domanda della stu.pida gallina pisana

Perché si possa fare luogo a giudizio in contumacia si devono verificare determinate condizioni.

L’imputato deve essere in stato di libertà personale.

Il fatto dell’assenza dal giudizio deve essere volontario.

L’imputato deve essere stato chiamato secondo le regole in giudizio.

All’imputato non comparso in giudizio, deve essere assegnato a pena di nullità un difensore.

Senza la sua *** e senza avere sentito il pubblico ministero non si può dichiarare la contumacia dell’imputato.

E quindi Sanchina …??  Ahahahaha Rispondi :” Berlusconi si può giudicare o no ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

E quindi Sanchina …??  Ahahahaha Rispondi :” Berlusconi si può giudicare o no ? 

Ma perché vuol sempre dimostrare di essere una gallina stu.pida.

Lo ha detto pure Berlusconi, "fate il processo senza la mia presenza".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

E quindi Sanchina …??  Ahahahaha Rispondi :” Berlusconi si può giudicare o no ? 

Ma perché vuol sempre dimostrare di essere una gallina stu.pida.

Lo ha detto pure Berlusconi, "fate il processo senza la mia presenza".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sei ricascata . Hai battuto nuovamente là zampe sulla tastiera per 2 volte per lo stesso post. Ancora colpa di Virgilio ??  Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stu.pida gallina pisana, potrei spiegarle cosa succede, qualche volta, scrivere da un telefonino lontano dal wifi di casa, ma perderei solo tempo.

Ergo, pensi quello che vuole, sempre che una stu.pida gallina pisana (lupo grigio dixit)  sia in grado di pensare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voi ci avreste scommesso? Io sì: non mi piace giocare coi soldi ma in questo caso ci avrei puntato una discreta sommetta. Il royal baby coglie la perizia al balzo e non si fa sfuggire l'occasione per dare il suo "disinteressato" avallo alla narrazione del papy e dei suoi media. "Berlusconi è un perseguitato". Naturalmente è la balla del secolo, ripetuta infinite volte da infiniti servi sciocchi, ma non per questo diventa verità. Il pregiudicato che scontò una pena da barzelletta, l'impunito 9 volte prescritto, l'unico privilegiato AL MONDO cui viene consentito di tirare i processi fino alle calende greche, è l'imputato più fortunato AL MONDO. Nessuno è mai stato trattato dalla giustizia con i guanti di velluto come lui. In qualsiasi paese serio questa perizia gliel'avrebbero già fatta da decenni. Nel paese di Pulcinella lo si propone come capo dello Stato. VERGOGNA! 

https://infosannio.com/2021/09/19/berlusconi-renzi-perizia-psichiatrica-e-persecuzione/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora