se vuoi lo stipendio,serve il green pass...
Iniziata da
director12,
17 messaggi in questa discussione
8 ore fa, director12 ha scritto:Domanda
perchè gli scrocconi che rifiutano il covid e che preferiscono morire pur di non ammetterlo, accettano di essere ricoverati all'ospedale? firmino per essere lasciati morire, cosi magari si muove anche la chiesa, sempre attenta a certe cose...
Nel mirino del povero director12, noto leghista razzista che scrive su una tastiera unta, non c'era nè il Green Pass nè Draghi ma solo quelli che percepiscono il RdC.
Che, come noto, guadagnano più di un commerciante (cit.).
4 ore fa, lelotto2 ha scritto:Nel mirino del povero director12, noto leghista razzista che scrive su una tastiera unta, non c'era nè il Green Pass nè Draghi ma solo quelli che percepiscono il RdC.
Che, come noto, guadagnano più di un commerciante (cit.).
vedi,imbecillotto...di percettori di rdc che si sono suicidati non ce ne menzione..mentre di commercianti falliti per la crisi,le cronache ne hanno parlato,.quindi prima di parlare conta fino a 10! casomai fatte aiutare con un pallottoliere
14 ore fa, sempre135 ha scritto:perchè gli scrocconi che rifiutano il covid e che preferiscono morire pur di non ammetterlo, accettano di essere ricoverati all'ospedale? firmino per essere lasciati morire, cosi magari si muove anche la chiesa, sempre attenta a certe cose...
ti do una dritta:perchè non voli sul nido del cu..cu..cucculo?
6 minuti fa, director12 ha scritto:vedi,imbecillotto...di percettori di rdc che si sono suicidati non ce ne menzione..mentre di commercianti falliti per la crisi,le cronache ne hanno parlato,.quindi prima di parlare conta fino a 10! casomai fatte aiutare con un pallottoliere
Parli con un figlio di commercianti, detto questo forse non hai compreso quello che ho scritto.
Da qui si deduce che l'imbecillotto sei tu.
P.s.: pure Raul Gardini, Luigi Vannucchi e Marylin Monroe si suicidarono, gli sarebbe convenuto prendere il RdC che, come noto, dona la felicità.
P.p.s.: una curiosità...ma tu prima di scrivere su Virgilio fai uso di droghe?
14 ore fa, sempre135 ha scritto:perchè gli scrocconi che rifiutano il covid e che preferiscono morire pur di non ammetterlo, accettano di essere ricoverati all'ospedale? firmino per essere lasciati morire, cosi magari si muove anche la chiesa, sempre attenta a certe cose...
Esatto.
Aggiungo che chi non si fida della medicina ufficiale (legittimo) non deve però recarsi neanche al Pronto Soccorso dei nostri ospedali e rivolgersi altrove.
Arrivando meno casi urgenti si potrebbe salvare qualche vita in più, mentre i negazionisti avrebbero le cure che meritano.
5 minuti fa, lelotto2 ha scritto:Parli con un figlio di commercianti, detto questo forse non hai compreso quello che ho scritto.
Da qui si deduce che l'imbecillotto sei tu.
P.s.: pure Raul Gardini, Luigi Vannucchi e Marylin Monroe si suicidarono, gli sarebbe convenuto prendere il RdC che, come noto, dona la felicità.
P.p.s.: una curiosità...ma tu prima di scrivere su Virgilio fai uso di droghe?
è curioso notare che scrivi poco nel forum..ma appena vedi un post di risposta,arrivi alla velocita' della luce.con che altri nik scrivi??l'honesto di sx...
7 minuti fa, director12 ha scritto:è curioso notare che scrivi poco nel forum..ma appena vedi un post di risposta,arrivi alla velocita' della luce.con che altri nik scrivi??l'honesto di sx...
Io ho solo un nick, marrano. Stai facendo illazioni coperto dall'anonimato e non é la prima volta.
Scrivo quando ho tempo e oggi ce l'ho, leghista che non sei altro.
5 minuti fa, lelotto2 ha scritto:Io ho solo un nick, marrano. Stai facendo illazioni coperto dall'anonimato e non é la prima volta.
Scrivo quando ho tempo e oggi ce l'ho, leghista che non sei altro.
definirmi leghista da te, è un vanto..anzi..è un vaccino contro i sinistri al par tua!! oggi ha tempo...l'indaffarato..,a far che??a controllare le nigeriane?? o ad andare con il manuelito di turno?'
7 minuti fa, director12 ha scritto:definirmi leghista da te, è un vanto..anzi..è un vaccino contro i sinistri al par tua!! oggi ha tempo...l'indaffarato..,a far che??a controllare le nigeriane?? o ad andare con il manuelito di turno?'
Lo so bene che vi eccita essere detrorsi rozzi e mononeuronici. E' veramente un vanto, però bisogna essere delle ottuse cucuzze, altrimenti so' caxxi.
7 minuti fa, lelotto2 ha scritto:Lo so bene che vi eccita essere detrorsi rozzi e mononeuronici. E' veramente un vanto, però bisogna essere delle ottuse cucuzze, altrimenti so' caxxi.
ha parlato le mente eccelsa...stalin ti fa un baffo..se vuoi parliamo di storia..del vostra storia!! vero titino??
madre natura, che non sbaglia mai, i testicoli li ha rinchiusi in uno scroto e collocati ben al riparo.
perché adesso li trovo dappertutto ?
10 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:madre natura, che non sbaglia mai, i testicoli li ha rinchiusi in uno scroto e collocati ben al riparo.
perché adesso li trovo dappertutto ?
chiedi lumi a tale vladimiro...
27 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:
cè chi mangia un panino..e chi lo prende nel k***..tu di che categoria sei?
27 minuti fa, director12 ha scritto:cè chi mangia un panino..e chi lo prende nel k***..tu di che categoria sei?
é un fenomeno mangia un panino intanto che te lo mette nel k***